Martina Smeraldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: Martina Smeraldi
Si in grandezza e mollezza la batte
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Dalle primissime scene l'avevo mollata Martina, mi dava davvero l'impressione di essere fuori posto. Ma dai vostri responsi le ultime scene forse vanno recuperate. Ma quanti parti ha questo My name is Zawaadi?
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
ripeto guardati le scene più recenti, con la dieta e la palestra è migliorato parecchio
penso 4 parti di cui un paio con Martina ma solo in questa ha un ruolo centrale credo. Piuttosto oltre a questo film recuperati le 4 scene del film "Rocco's game of whores", la scena su Evilangel con Markus Dupree e quella con Liya Silver per "Rocco's psycho teens", sono sicuramente le migliori insieme a questa appena uscitaVanNinja93 ha scritto: ↑04/09/2020, 13:29Dalle primissime scene l'avevo mollata Martina, mi dava davvero l'impressione di essere fuori posto. Ma dai vostri responsi le ultime scene forse vanno recuperate. Ma quanti parti ha questo My name is Zawaadi?
al momento sul sito di Rocco ci sono quattro parti (e immagino non ce ne saranno altre):VanNinja93 ha scritto: ↑04/09/2020, 13:29Dalle primissime scene l'avevo mollata Martina, mi dava davvero l'impressione di essere fuori posto. Ma dai vostri responsi le ultime scene forse vanno recuperate. Ma quanti parti ha questo My name is Zawaadi?
https://www.roccosiffredi.com/en/video/ ... t-1/174805
https://www.roccosiffredi.com/en/video/ ... t-2/174806
https://www.roccosiffredi.com/en/video/ ... t-3/174807
https://www.roccosiffredi.com/en/video/ ... t-4/174808
- theinvoker
- Storico dell'impulso
beh ho appena visto l'ultima scena uscita.Charly90 ha scritto: ↑04/09/2020, 15:22ripeto guardati le scene più recenti, con la dieta e la palestra è migliorato parecchio
penso 4 parti di cui un paio con Martina ma solo in questa ha un ruolo centrale credo. Piuttosto oltre a questo film recuperati le 4 scene del film "Rocco's game of whores", la scena su Evilangel con Markus Dupree e quella con Liya Silver per "Rocco's psycho teens", sono sicuramente le migliori insieme a questa appena uscitaVanNinja93 ha scritto: ↑04/09/2020, 13:29Dalle primissime scene l'avevo mollata Martina, mi dava davvero l'impressione di essere fuori posto. Ma dai vostri responsi le ultime scene forse vanno recuperate. Ma quanti parti ha questo My name is Zawaadi?
Quando sono in piscina e arrivano i tipi, lei si alza e se ne va..si vede da dietro.
non dico sia una cosa orribile ma è grosso (pure le cosce) e molle. è davvero lontano il fisico che aveva agli esordi con felicitas. si è lasciata proprio andare
ma ahaha agli esordi dicevate che aveva la cellulite, ora che ha fatto dieta e palestra ha il culo grosso e molle boh non mi pare proprio che si sia lasciata andare, anzi il contrario
Davvero incredibile. È esattamente il contrario. Alle prime scene sembrava un pulcino bagnato con un fisico insignificante. Adesso ha messo su un culo meraviglioso. È proprio vero che il mondo è bello perché è vario.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Non mi sembra sto gran culo, forse sono io che sessualmente sono defunto e non mi chiappa più niente, forse è il suo sguardo spento e quella faccia alla alba parietti...ancora non mi ci sono raspato. E comunque jynx maze o remy lacroix hanno il culo..
Comunque quel cesso d'ebano da dove l'hanno tirata fuori?
Comunque quel cesso d'ebano da dove l'hanno tirata fuori?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Si Martina ha un gran culo e ha imparato anche a usarlo piuttosto bene. E quello che sembrava anche a me uno sguardo spento è ora uno sguardo molto intrigante. Concordo con paperinik invece nel definire un cesso la black. Con o senza capelli. Ovviamente è tutta questione di gusti.
Quando si alza dalla piscina e fa vedere il culo per il miei gusti è un culo atomico!! 
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Sta piano piano migliorando l'aspetto. Quei gemiti però sono fastidiosissimi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Hai troppo ragione. Quei versi da gallina strozzata sono l'unico neo di un video fantasticoSoTTO di nove ha scritto: ↑04/09/2020, 23:01Sta piano piano migliorando l'aspetto. Quei gemiti però sono fastidiosissimi.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
la forma non è male ma è troppo grossa sotto rispetto a come è sopra. è sproporzionata
un pezzo sotto così

non ce lo vedo attaccato a un pezzo sopra così minuto

keisha grey era una con le gambe corte ma il culo almeno era compatto e sopra era piu proporzionalta
Un'altra col culone (agli inizi lo aveva giusto) è Susy Gala, ma lei è tonica
Martina è molle
Se poi vi piace il culo molle gelatinoso (e so che a qualcuno piace) va bene, ma non è un bel culo
E questo è un com'è / come dovrebbe essere a grandi linee. non è che son stato a fare un lavoro perfetto con Gimp (anche perchè non sono capace)

un pezzo sotto così

keisha grey era una con le gambe corte ma il culo almeno era compatto e sopra era piu proporzionalta
Martina è molle
Se poi vi piace il culo molle gelatinoso (e so che a qualcuno piace) va bene, ma non è un bel culo
E questo è un com'è / come dovrebbe essere a grandi linee. non è che son stato a fare un lavoro perfetto con Gimp (anche perchè non sono capace)

l'hai trasformata in un uomo, tagliandole i fianchi.
come NON dovrebbe essere. E per fortuna non è.
come NON dovrebbe essere. E per fortuna non è.
Ecco.. io per un culotto così potrei morire!!theinvoker ha scritto: ↑04/09/2020, 23:42la forma non è male ma è troppo grossa sotto rispetto a come è sopra. è sproporzionata
un pezzo sotto così
Martina è molle
![]()

Pieno, polposo, invitante.. per me è top!!
Con quella abbronzatura tattica poi..

Peccato che l'inculata nel video è ridotta ai minimi termini.. il Mike Chapman manco se lo fila.. peccato!
Ma che culo ragazzi!!!