Martina Smeraldi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Martina Smeraldi

#1681 Messaggio da theinvoker »

Si in grandezza e mollezza la batte

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1682 Messaggio da VanNinja93 »

Dalle primissime scene l'avevo mollata Martina, mi dava davvero l'impressione di essere fuori posto. Ma dai vostri responsi le ultime scene forse vanno recuperate. Ma quanti parti ha questo My name is Zawaadi?
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Charly90
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1683 Messaggio da Charly90 »

theinvoker ha scritto:
04/09/2020, 13:13
ripeto guardati le scene più recenti, con la dieta e la palestra è migliorato parecchio
VanNinja93 ha scritto:
04/09/2020, 13:29
Dalle primissime scene l'avevo mollata Martina, mi dava davvero l'impressione di essere fuori posto. Ma dai vostri responsi le ultime scene forse vanno recuperate. Ma quanti parti ha questo My name is Zawaadi?
penso 4 parti di cui un paio con Martina ma solo in questa ha un ruolo centrale credo. Piuttosto oltre a questo film recuperati le 4 scene del film "Rocco's game of whores", la scena su Evilangel con Markus Dupree e quella con Liya Silver per "Rocco's psycho teens", sono sicuramente le migliori insieme a questa appena uscita

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1684 Messaggio da Kowalski »

VanNinja93 ha scritto:
al momento sul sito di Rocco ci sono quattro parti (e immagino non ce ne saranno altre):
https://www.roccosiffredi.com/en/video/ ... t-1/174805
https://www.roccosiffredi.com/en/video/ ... t-2/174806
https://www.roccosiffredi.com/en/video/ ... t-3/174807
https://www.roccosiffredi.com/en/video/ ... t-4/174808

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1685 Messaggio da theinvoker »

Charly90 ha scritto:
04/09/2020, 15:22
theinvoker ha scritto:
04/09/2020, 13:13
ripeto guardati le scene più recenti, con la dieta e la palestra è migliorato parecchio
VanNinja93 ha scritto:
penso 4 parti di cui un paio con Martina ma solo in questa ha un ruolo centrale credo. Piuttosto oltre a questo film recuperati le 4 scene del film "Rocco's game of whores", la scena su Evilangel con Markus Dupree e quella con Liya Silver per "Rocco's psycho teens", sono sicuramente le migliori insieme a questa appena uscita
beh ho appena visto l'ultima scena uscita.
Quando sono in piscina e arrivano i tipi, lei si alza e se ne va..si vede da dietro.
non dico sia una cosa orribile ma è grosso (pure le cosce) e molle. è davvero lontano il fisico che aveva agli esordi con felicitas. si è lasciata proprio andare

Charly90
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1686 Messaggio da Charly90 »

ma ahaha agli esordi dicevate che aveva la cellulite, ora che ha fatto dieta e palestra ha il culo grosso e molle boh non mi pare proprio che si sia lasciata andare, anzi il contrario

oaks
Bannato
Bannato

#1687 Messaggio da oaks »

Davvero incredibile. È esattamente il contrario. Alle prime scene sembrava un pulcino bagnato con un fisico insignificante. Adesso ha messo su un culo meraviglioso. È proprio vero che il mondo è bello perché è vario.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1688 Messaggio da Paperinik »

Non mi sembra sto gran culo, forse sono io che sessualmente sono defunto e non mi chiappa più niente, forse è il suo sguardo spento e quella faccia alla alba parietti...ancora non mi ci sono raspato. E comunque jynx maze o remy lacroix hanno il culo..
Comunque quel cesso d'ebano da dove l'hanno tirata fuori?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

oaks
Bannato
Bannato

#1689 Messaggio da oaks »

Si Martina ha un gran culo e ha imparato anche a usarlo piuttosto bene. E quello che sembrava anche a me uno sguardo spento è ora uno sguardo molto intrigante. Concordo con paperinik invece nel definire un cesso la black. Con o senza capelli. Ovviamente è tutta questione di gusti.

Mr.monty
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1690 Messaggio da Mr.monty »

Quando si alza dalla piscina e fa vedere il culo per il miei gusti è un culo atomico!! 🚀

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1691 Messaggio da SoTTO di nove »

Sta piano piano migliorando l'aspetto. Quei gemiti però sono fastidiosissimi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

oaks
Bannato
Bannato

#1692 Messaggio da oaks »

SoTTO di nove ha scritto:
04/09/2020, 23:01
Sta piano piano migliorando l'aspetto. Quei gemiti però sono fastidiosissimi.
Hai troppo ragione. Quei versi da gallina strozzata sono l'unico neo di un video fantastico

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1693 Messaggio da theinvoker »

la forma non è male ma è troppo grossa sotto rispetto a come è sopra. è sproporzionata

un pezzo sotto così
Immagine

non ce lo vedo attaccato a un pezzo sopra così minuto
Immagine

keisha grey era una con le gambe corte ma il culo almeno era compatto e sopra era piu proporzionalta
Un'altra col culone (agli inizi lo aveva giusto) è Susy Gala, ma lei è tonica
Martina è molle

Se poi vi piace il culo molle gelatinoso (e so che a qualcuno piace) va bene, ma non è un bel culo

E questo è un com'è / come dovrebbe essere a grandi linee. non è che son stato a fare un lavoro perfetto con Gimp (anche perchè non sono capace)

Immagine

Lebowski
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1694 Messaggio da Lebowski »

l'hai trasformata in un uomo, tagliandole i fianchi.
come NON dovrebbe essere. E per fortuna non è.

Blauer
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1695 Messaggio da Blauer »

theinvoker ha scritto:
04/09/2020, 23:42
la forma non è male ma è troppo grossa sotto rispetto a come è sopra. è sproporzionata

un pezzo sotto così
Immagine

non ce lo vedo attaccato a un pezzo sopra così minuto
Immagine

keisha grey era una con le gambe corte ma il culo almeno era compatto e sopra era piu proporzionalta
Un'altra col culone (agli inizi lo aveva giusto) è Susy Gala, ma lei è tonica
Martina è molle

Se poi vi piace il culo molle gelatinoso (e so che a qualcuno piace) va bene, ma non è un bel culo

E questo è un com'è / come dovrebbe essere a grandi linee. non è che son stato a fare un lavoro perfetto con Gimp (anche perchè non sono capace)

Immagine
Ecco.. io per un culotto così potrei morire!! :imslow: :imslow:

Pieno, polposo, invitante.. per me è top!!
Con quella abbronzatura tattica poi.. :blowkiss:

Peccato che l'inculata nel video è ridotta ai minimi termini.. il Mike Chapman manco se lo fila.. peccato!
Ma che culo ragazzi!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”