ecco un disegno veloce, magari qualcuno sa dare un nome che non ricordo alla posizione

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
noi ne abbiamo tre o quattro e le usiamo anche a far la spesa, credo di averne regalata anche una alla mia ignara mamma! Ogni volta che ci penso mi faccio delle grasse risate: bastardo che sonoKull ha scritto:Purtroppo praticamente inusabili... Chi andrebbe mai in giro con delle borse "SDC" oppure "netexchangisme"?Pimpipessa ha scritto:a prendere le shopper colorate ...![]()
Fuori da Cap s'intende...
Concordo, almeno in spiaggia i singoli fanno parte del contesto.Pimpipessa ha scritto:Kull ha scritto:
P.S.: Ma esiste una parte della spiaggia solo per coppie e senza guardoni o è tutta infestata?
seee, stai sul terrazzo di casa tua fai prima
Effettivamente...luge07 ha scritto:... credo di averne regalata anche una alla mia ignara mamma! Ogni volta che ci penso mi faccio delle grasse risate: bastardo che sono
kapedag ha scritto:Concordo, almeno in spiaggia i singoli fanno parte del contesto.
Port Naturefedericoweb ha scritto:
ecco un disegno veloce, magari qualcuno sa dare un nome che non ricordo alla posizione
io le uso in piscina o quando andiamo al fiumeluge07 ha scritto:noi ne abbiamo tre o quattro e le usiamo anche a far la spesa, credo di averne regalata anche una alla mia ignara mamma! Ogni volta che ci penso mi faccio delle grasse risate: bastardo che sonoKull ha scritto:Purtroppo praticamente inusabili... Chi andrebbe mai in giro con delle borse "SDC" oppure "netexchangisme"?Pimpipessa ha scritto:a prendere le shopper colorate ...![]()
Fuori da Cap s'intende...![]()
Al Le Jul's, sotto il complesso della piscina/ristorante Waiki Beach possono entrare solo le coppie, è un privè all'antica,, poca discoteca e tanto ...MaxClaudia ha scritto: Port Nature
quel che hai descritto tu e' il blocco dall 1 al 4 (il prive e' il Le Jules), il 5 si affaccia direttamente sulla piazzetta poi prosegue "piegandosi" ad ovest con il 6-7-8
Confermo che non e' difficile ricevere inviti dalle coppie che organizzano aperitivi sulle terrazze semplicemente passando nei pressi
Noi abbiamo l'appartamento esattamente di fronte al Le Jules, ci piace la vita che si svolge sui camminamenti davanti gli appartamenti, soprattutto gli olendesi hanno l'abitudine di prendere l'aperitivo e "apparecchiare" il parapetto.MaxClaudia ha scritto:Port Naturefedericoweb ha scritto:
quel che hai descritto tu e' il blocco dall 1 al 4 (il prive e' il Le Jules), il 5 si affaccia direttamente sulla piazzetta poi prosegue "piegandosi" ad ovest con il 6-7-8
Confermo che non e' difficile ricevere inviti dalle coppie che organizzano aperitivi sulle terrazze semplicemente passando nei pressi
Non posso che risponderti come Pimpi: se non ti piace rimanete sul terrazzo di casa e invitate una coppia o più....Kull ha scritto:kapedag ha scritto:Concordo, almeno in spiaggia i singoli fanno parte del contesto.![]()
Finalmente le regie poste , con plico proveniente da Zurigo/Swiss Post, si sono degnate di recapitarci il tanto attesoMaxClaudia ha scritto:E' arrivatocoppia_co ha scritto:Tempo di prenotazioni, incominciano ad arrivare le prime mail d'offerta, aspettando con curiosità il catalogo 2012 di AGN
(10 gennaio 2012)
No maryane, sono i singoli che rompono le palle con i loro "paleti" in bella mostra e siccome siamo in Francia, patria della trasgressione di coppia (maschi neri e magrebini a parte che le loro donne se le tengono a casa) i singoli fanno da contorno, come è giusto che sia.Maryjane ha scritto:ho visto tanta represione non tanto de la polisia come del personale dela sicuresa dei locale in generale,sono spagnola e non credo che il problema siano gli italiani .sono tutti que paleti che metteno per i singoli
è il motivo per cui manco da molto da Cap, patria delle coppie, per carità alcune mi hanno accolto, ma vista l'offerta di stra-fighe che NON mi sono fatto, sono tornato a casa deluso.kapedag ha scritto:No maryane, sono i singoli che rompono le palle con i loro "paleti" in bella mostra e siccome siamo in Francia, patria della trasgressione di coppia (maschi neri e magrebini a parte che le loro donne se le tengono a casa) i singoli fanno da contorno, come è giusto che sia.Maryjane ha scritto:ho visto tanta represione non tanto de la polisia come del personale dela sicuresa dei locale in generale,sono spagnola e non credo che il problema siano gli italiani .sono tutti que paleti che metteno per i singoli