Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1621 Messaggio da federicoweb »

altro posto che ricordo ove tutti stavano sul terrazzo e chiamavano o cercavan d' attirare l' attenzione era il complesso con stradina che portava nella piazzetta.......in fondo sulla sinistra ricordo un privee e piu' avanti un bar sollevato rispetto alla stradina, non ricordo il nome...... comunque il bar grande dava sulla piazzetta che aveva baracchino con creperie, intorno bar e boutique

ecco un disegno veloce, magari qualcuno sa dare un nome che non ricordo alla posizione

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1622 Messaggio da luge07 »

Kull ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:a prendere le shopper colorate ... :P
Purtroppo praticamente inusabili... Chi andrebbe mai in giro con delle borse "SDC" oppure "netexchangisme"? :(
Fuori da Cap s'intende... :-D
noi ne abbiamo tre o quattro e le usiamo anche a far la spesa, credo di averne regalata anche una alla mia ignara mamma! Ogni volta che ci penso mi faccio delle grasse risate: bastardo che sono :003 :092

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1623 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:
Kull ha scritto:
P.S.: Ma esiste una parte della spiaggia solo per coppie e senza guardoni o è tutta infestata?

seee, stai sul terrazzo di casa tua fai prima :P
Concordo, almeno in spiaggia i singoli fanno parte del contesto.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1624 Messaggio da Kull »

luge07 ha scritto:... credo di averne regalata anche una alla mia ignara mamma! Ogni volta che ci penso mi faccio delle grasse risate: bastardo che sono :003
Effettivamente... :evil: :(
kapedag ha scritto:Concordo, almeno in spiaggia i singoli fanno parte del contesto.
:cry: :bleh:

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1625 Messaggio da MaxClaudia »

federicoweb ha scritto:
ecco un disegno veloce, magari qualcuno sa dare un nome che non ricordo alla posizione

Immagine
Port Nature
quel che hai descritto tu e' il blocco dall 1 al 4 (il prive e' il Le Jules), il 5 si affaccia direttamente sulla piazzetta poi prosegue "piegandosi" ad ovest con il 6-7-8

Confermo che non e' difficile ricevere inviti dalle coppie che organizzano aperitivi sulle terrazze semplicemente passando nei pressi 8)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1626 Messaggio da Pim »

luge07 ha scritto:
Kull ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:a prendere le shopper colorate ... :P
Purtroppo praticamente inusabili... Chi andrebbe mai in giro con delle borse "SDC" oppure "netexchangisme"? :(
Fuori da Cap s'intende... :-D
noi ne abbiamo tre o quattro e le usiamo anche a far la spesa, credo di averne regalata anche una alla mia ignara mamma! Ogni volta che ci penso mi faccio delle grasse risate: bastardo che sono :003 :092
io le uso in piscina o quando andiamo al fiume

solo che hanno un odore di ..tipo plastica molto forte

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1627 Messaggio da coppia_co »

MaxClaudia ha scritto: Port Nature
quel che hai descritto tu e' il blocco dall 1 al 4 (il prive e' il Le Jules), il 5 si affaccia direttamente sulla piazzetta poi prosegue "piegandosi" ad ovest con il 6-7-8

Confermo che non e' difficile ricevere inviti dalle coppie che organizzano aperitivi sulle terrazze semplicemente passando nei pressi 8)
Al Le Jul's, sotto il complesso della piscina/ristorante Waiki Beach possono entrare solo le coppie, è un privè all'antica,, poca discoteca e tanto ...
Ma è claustrofobico, sporco e spesso i gestori sono pure scostanti come solo certi francesi sanno esserlo !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1628 Messaggio da luge07 »

MaxClaudia ha scritto:
federicoweb ha scritto:

Immagine
Port Nature

Noi abbiamo l'appartamento esattamente di fronte al Le Jules, ci piace la vita che si svolge sui camminamenti davanti gli appartamenti, soprattutto gli olendesi hanno l'abitudine di prendere l'aperitivo e "apparecchiare" il parapetto.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1629 Messaggio da federicoweb »

Bene, come avrete letto chi frequenta Cap conferma della possibilita' conoscitiva :-D

prendete appunti e datevi da fare :imslow:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1630 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:
kapedag ha scritto:Concordo, almeno in spiaggia i singoli fanno parte del contesto.
:cry: :bleh:
Non posso che risponderti come Pimpi: se non ti piace rimanete sul terrazzo di casa e invitate una coppia o più....
Non amo i singoli, o meglio la masse di singoli in quanto un numnero contenuto è positivo per il contesto, ma pretendere i recinti per coppie in spiaggia mi fa solo sorridere.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Maryjane
Primi impulsi
Primi impulsi

#1631 Messaggio da Maryjane »

sono andata questo state e per me e stato il paradiso terrestre.

Maryjane
Primi impulsi
Primi impulsi

#1632 Messaggio da Maryjane »

ho visto tanta represione non tanto de la polisia come del personale dela sicuresa dei locale in generale,sono spagnola e non credo che il problema siano gli italiani .sono tutti que paleti che metteno per i singoli

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1633 Messaggio da coppia_co »

MaxClaudia ha scritto:
coppia_co ha scritto:Tempo di prenotazioni, incominciano ad arrivare le prime mail d'offerta, aspettando con curiosità il catalogo 2012 di AGN
E' arrivato
(10 gennaio 2012)
Finalmente le regie poste , con plico proveniente da Zurigo/Swiss Post, si sono degnate di recapitarci il tanto atteso

Immagine

Da una veloce sfogliata si nota che ci sono alcune new entry nell'offerta dei vari appartamenti delle sezioni Luxe e Chic.
I prezzi sono stati confermati compreso quelli de il JDE e JDB (gli unici che l'anno scorso avevano avuto un aumento rispetto all'estate precedente).
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1634 Messaggio da kapedag »

Maryjane ha scritto:ho visto tanta represione non tanto de la polisia come del personale dela sicuresa dei locale in generale,sono spagnola e non credo che il problema siano gli italiani .sono tutti que paleti che metteno per i singoli
No maryane, sono i singoli che rompono le palle con i loro "paleti" in bella mostra e siccome siamo in Francia, patria della trasgressione di coppia (maschi neri e magrebini a parte che le loro donne se le tengono a casa) i singoli fanno da contorno, come è giusto che sia.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1635 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
Maryjane ha scritto:ho visto tanta represione non tanto de la polisia come del personale dela sicuresa dei locale in generale,sono spagnola e non credo che il problema siano gli italiani .sono tutti que paleti che metteno per i singoli
No maryane, sono i singoli che rompono le palle con i loro "paleti" in bella mostra e siccome siamo in Francia, patria della trasgressione di coppia (maschi neri e magrebini a parte che le loro donne se le tengono a casa) i singoli fanno da contorno, come è giusto che sia.
è il motivo per cui manco da molto da Cap, patria delle coppie, per carità alcune mi hanno accolto, ma vista l'offerta di stra-fighe che NON mi sono fatto, sono tornato a casa deluso.
Combino molto di più sulle spiagge italiane :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”