Avvocato D.R. splendida quarantenne.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Nova »

dostum ha scritto:
Nova ha scritto:
dostum ha scritto:
Nova ha scritto:alby, spero che l'ambiente degli avvocati non è il puttanaio che descrivi... :blankstare: :wink:
Sei implacabile non sarai una Meganoide?
:x
dostum, non lo faccio apposta, peró guarda cosa ho trovato cercando la parola meganoide: http://www.ladonna.altervista.org/98.htm :lol:
Giuro non è colpa mia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS Ancora non ho capito la parola meganoide, ma mi sto avvicinando alla verità  :blankstare: Spero che si tratta di uno dei miei difetti che conoscevo già , sarebbe terribile scoprire un altro :blankstare:
:lol:
Immagine
il poco che sappiamo sulle loro origini ci viene detto da Haran Banjo nella prima puntata e da Banjo e Minamoto nella diciottesima ("L'uomo che sparì nella galassia"). I Meganoidi innanzitutto sono dei robot, dei corpi cibernitici dotati peró di una propria autonomia e, soprattutto, di una propria personalità , rendendoli simili (se non del tutto uguali) nei comportamenti agli umani. Il loro creatore è stato il dottor Haran, (il padre di Haran Banjo), un eminente scienziato di Marte. La sua prima creatura si era ribellata alla volontà  del suo creatore, uccidendolo e dando così inizio all'Impero Meganoide, che ha come unico fine la conquista di tutti i pianeti abitabili, a partire ovviamente dalla Terra, e portare la supremazia della razza meganoide su tutti gli esseri viventi, trasformandoli a loro volta in Meganoidi
Ah... non credo di essere un robot, se era questo che intendevi :blankstare: :DDD

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da alby »

Nova, ma come potrei sopportare il saperti presa a sculacciate nel sederino..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”