PS Ancora non ho capito la parola meganoide, ma mi sto avvicinando alla verità Spero che si tratta di uno dei miei difetti che conoscevo già , sarebbe terribile scoprire un altro
il poco che sappiamo sulle loro origini ci viene detto da Haran Banjo nella prima puntata e da Banjo e Minamoto nella diciottesima ("L'uomo che sparì nella galassia"). I Meganoidi innanzitutto sono dei robot, dei corpi cibernitici dotati peró di una propria autonomia e, soprattutto, di una propria personalità , rendendoli simili (se non del tutto uguali) nei comportamenti agli umani. Il loro creatore è stato il dottor Haran, (il padre di Haran Banjo), un eminente scienziato di Marte. La sua prima creatura si era ribellata alla volontà del suo creatore, uccidendolo e dando così inizio all'Impero Meganoide, che ha come unico fine la conquista di tutti i pianeti abitabili, a partire ovviamente dalla Terra, e portare la supremazia della razza meganoide su tutti gli esseri viventi, trasformandoli a loro volta in Meganoidi
Ah... non credo di essere un robot, se era questo che intendevi