Grazie se ti riferivi a me...l'ho scelto perchè dicono tutt-e che sono affascinante come lui...solo un pó più giovanebimazzo ha scritto:bel nik

spero solo sia vero!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Grazie se ti riferivi a me...l'ho scelto perchè dicono tutt-e che sono affascinante come lui...solo un pó più giovanebimazzo ha scritto:bel nik
inter,Intercoooler ha scritto:In effetti, Sean, gran parte dei paradossi vissuti su queste righe derivano proprio da questa ambiguità intrinseca alla Rete... passerà un bel po' di tempo prima di vedere anche una minima dose di annunci VERI, o di persone veramente SERIE.
Dio, quanto è vero!!Intercoooler ha scritto:In effetti, Sean, gran parte dei paradossi vissuti su queste righe derivano proprio da questa ambiguità intrinseca alla Rete... passerà un bel po' di tempo prima di vedere anche una minima dose di annunci VERI, o di persone veramente SERIE.
ti racconto, caro SeanSean Connery ha scritto:Dio, quanto è vero!!Intercoooler ha scritto:In effetti, Sean, gran parte dei paradossi vissuti su queste righe derivano proprio da questa ambiguità intrinseca alla Rete... passerà un bel po' di tempo prima di vedere anche una minima dose di annunci VERI, o di persone veramente SERIE.
l'altra verità è che proprio per questo motivo siamo tutti un pó a metà strada tra il masochismo e l'ingenuità infantile perchè veniamo tutti in Rete sperando che le fantasie che viviamo quotisinamente possano trasformarsi nella realtà che desideriamo grazie alla mediazione di Internet.
Ma così non è purtroppo...un volta si diceva che la fantasia superava la realtà .
Oggi - purtroppo - il Web supera la realtà , ma ugualmente non diventa mai realtà e noi esserini un pó stupidi e tanto arrapati (uomini e donne) continuiamo a dibatterci come le mosche ancora vive sulla ragnatela (ci sta bene l'esempio per chi conosce l'inglese: web=rete; ragnatela).
Per quello dico, continuiamo pure a giocare sul web, ma consapevoli che è solo un gioco, perchè le cose "vere" sono altrove, sicuramente "al di fuori" di Monitor & Tastiera!
Sean Connery ha scritto:Grazie se ti riferivi a me...l'ho scelto perchè dicono tutt-e che sono affascinante come lui...solo un pó più giovanebimazzo ha scritto:bel nik![]()
spero solo sia vero!
Eeeehhggià !!Pimpipessa ha scritto:Sean Connery ha scritto:Grazie se ti riferivi a me...l'ho scelto perchè dicono tutt-e che sono affascinante come lui...solo un pó più giovanebimazzo ha scritto:bel nik![]()
spero solo sia vero!
apperó
ciao ciaotommy79xx ha scritto:Ciao dolce Sara.....me lo faresti un pompino anche a me???'
Tommy...l'appuntamento era al cinema Garden alle 15...sei un pó in ritardo!tommy79xx ha scritto:Ciao dolce Sara.....me lo faresti un pompino anche a me???'