Vedere per credere (?)

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Grazie

#16 Messaggio da Sean Connery »

bimazzo ha scritto:bel nik
Grazie se ti riferivi a me...l'ho scelto perchè dicono tutt-e che sono affascinante come lui...solo un pó più giovane 8)
spero solo sia vero! :lol:
Ultima modifica di Sean Connery il 09/03/2007, 11:50, modificato 1 volta in totale.
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

bimazzo
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da bimazzo »

Intercoooler ha scritto:In effetti, Sean, gran parte dei paradossi vissuti su queste righe derivano proprio da questa ambiguità  intrinseca alla Rete... passerà  un bel po' di tempo prima di vedere anche una minima dose di annunci VERI, o di persone veramente SERIE.
inter,
non capisco da che "parte" stai...

sei un amante del "virtuale a tutti i costi, a costo di farsi prendere per il culo,
o la pensi come me?

tempo fa, ahime',
nel sito di Lory (ghidini)
ci si appalesava alla grande
e chi faceva gioco sporco.............
bannato!!!!!!!!!!!!!!!
ah, bei tempi, che ricordi
Lory
Poppea
........

Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da Sean Connery »

bimazzo ha scritto:
forzare umanum est
Verissimo! Peró poi succede che quando ci provi chi sta dall'altra parte o si incazza o ti prende per il kiulo.... :wink:

Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da Intercoooler »

Ho due cose sul cazzo: le prese per il culo e la cappella.

La cappella ancora mi serve; le prese per il culo se lo fanno a piedi, il tragitto.

Giustissimo bannare chiunque faccia il gioco sporco, e ti posso garantire che in questo forum sopporto quella categoria meno che in qualsiasi altro (ne frequento in tutto tre).
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

bimazzo
Primi impulsi
Primi impulsi

#20 Messaggio da bimazzo »

Sean Connery ha scritto:
bimazzo ha scritto:
forzare umanum est
Verissimo! Peró poi succede che quando ci provi chi sta dall'altra parte o si incazza o ti prende per il kiulo.... :wink:
gran film,4 matrimoni e un funerale,
l'unica cosa buona che abbia fatto grant,
dopo aver sposato quella gnocca ...

Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da Sean Connery »

Intercoooler ha scritto:In effetti, Sean, gran parte dei paradossi vissuti su queste righe derivano proprio da questa ambiguità  intrinseca alla Rete... passerà  un bel po' di tempo prima di vedere anche una minima dose di annunci VERI, o di persone veramente SERIE.
Dio, quanto è vero!!

l'altra verità  è che proprio per questo motivo siamo tutti un pó a metà  strada tra il masochismo e l'ingenuità  infantile perchè veniamo tutti in Rete sperando che le fantasie che viviamo quotidianamente possano trasformarsi nella realtà  che desideriamo grazie alla mediazione di Internet.
Ma così non è purtroppo...un volta si diceva che la fantasia superava la realtà .
Oggi - purtroppo - il Web supera la realtà , ma ugualmente non diventa mai realtà  e noi esserini un pó stupidi e tanto arrapati (uomini e donne) continuiamo a dibatterci come le mosche ancora vive sulla ragnatela (ci sta bene l'esempio per chi conosce l'inglese: web=ragnatela).
Per quello dico, continuiamo pure a giocare sul web, ma consapevoli che è solo un gioco, perchè le cose "vere" sono altrove, sicuramente "al di fuori" di Monitor & Tastiera!

bimazzo
Primi impulsi
Primi impulsi

#22 Messaggio da bimazzo »

Sean Connery ha scritto:
Dio, quanto è vero!!

l'altra verità  è che proprio per questo motivo siamo tutti un pó a metà  strada tra il masochismo e l'ingenuità  infantile perchè veniamo tutti in Rete sperando che le fantasie che viviamo quotisinamente possano trasformarsi nella realtà  che desideriamo grazie alla mediazione di Internet.
Ma così non è purtroppo...un volta si diceva che la fantasia superava la realtà .
Oggi - purtroppo - il Web supera la realtà , ma ugualmente non diventa mai realtà  e noi esserini un pó stupidi e tanto arrapati (uomini e donne) continuiamo a dibatterci come le mosche ancora vive sulla ragnatela (ci sta bene l'esempio per chi conosce l'inglese: web=rete; ragnatela).
Per quello dico, continuiamo pure a giocare sul web, ma consapevoli che è solo un gioco, perchè le cose "vere" sono altrove, sicuramente "al di fuori" di Monitor & Tastiera!
ti racconto, caro Sean
ai tempi di www.loryghidini.com
ci si incontrava in chat,e videochat,tutti
io,lory,maxxx di deltadivenere,stealth,baggino e poppea...
insomma il meglio che c'e' per quanto riguarda la "trasgressione"

e' capitato anche di conoscere, non virtualmente, tanta bella gente

non e' solo fuffa la rete.
cio' detto, farsi prendere per il chiulo NO!
La descrizione di SARADAVIDE di cio' che SARA avrebbe fatto al cinema francamente mi e' sembrata troppo...
va be' giocare di virtuale, ma a tutto c'e' un limite!
o no???

Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da Sean Connery »

Sono d'accordo con te Bima, essere presi per il kiulo non piace mai a nessuno, in nessun contesto...
quello che io voglio dire è che non bisognerebbe mai mettersi nella condizioen di farsi prendere per il kiulo da nessuno...
Sono contento per te se nel passato hai trovato siti in cui hai potuto conoscere persone che ti hanno poi concesso di stare bene anche negli incontri reali successivi. Ma capisci che quella è l'eccezionale eccezione?

Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da Sean Connery »

Per quello che riguarda invece quanto asserisce Sara di aver fatto in un cinema, non vedo perchè non dovrebbe essere vero. Io personalemnte l'ho vosto fare da una coppia sulla panchian di un parco alle 2 di notte a luglio 2006. E allora?
Personalemnte non è AFFATTO il tipo di gioco che mi piace giocare, peró succede....

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Grazie

#25 Messaggio da Pim »

Sean Connery ha scritto:
Grazie se ti riferivi a me...l'ho scelto perchè dicono tutt-e che sono affascinante come lui...solo un pó più giovane 8)

apperó :o

Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da Sean Connery »

Pimpipessa ha scritto:
Sean Connery ha scritto:

apperó :o
Eeeehhggià !! :oops: :wink:

tommy79xx
Primi impulsi
Primi impulsi

#27 Messaggio da tommy79xx »

Ciao dolce Sara.....me lo faresti un pompino anche a me???'

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Pim »

tommy79xx ha scritto:Ciao dolce Sara.....me lo faresti un pompino anche a me???'
ciao ciao

Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da Sean Connery »

tommy79xx ha scritto:Ciao dolce Sara.....me lo faresti un pompino anche a me???'
Tommy...l'appuntamento era al cinema Garden alle 15...sei un pó in ritardo! :P

E comunque dovevi prendere il numerino, l'hai fatto?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Pim »

evitiamo battute del genere.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”