[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143131 Messaggio da federicoweb »

c'era una volta la mano de Dios

ora c'e' il tacco della Madonna !!! :lol:

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143132 Messaggio da CanellaBruneri »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Io, vista la precarietà degli equilibri di squadra e la fragilità delle nostre giovini fondamenta, consiglierei a lorsignori di tenere un profilo molto basso.
State peccando di superbia e arroganza, la tal cosa non vorrei si rivoltasse contro di noi come una vipera molestata.
Dopo non dite che non vi avevo avvisato, stronzi.
Ma io non ho minimamente peccato di superbia, anzi ti ho appoggiato sul contegno scaramantico da tenere.

Il buon Totò è un impulsivo, lo conosciamo, e sta giustamente cercando un hype sul derby, altrimenti malandato e trasandato come pochi nella storia recente.

Sul fatto che fin qui abbiamo fatto vedere qualcosina buona, ma soprattutto molto culo, credo possiamo concordare tutti.

E' un po' come una lunga serata di poker. Noi stiamo avendo bei punti serviti, e ce li stiamo giocando quasi sempre discretamente (a volte rischiamo di gettare nel cesso pure le mani buone!). Ma la serata è lunga, e la valuti alla fine, quando hai pure avuto mani ignobili.

IO continuo a preoccuparmi assai della rosa striminzita all'osso, sono cose che da gennaio le paghi amaramente.

L'Inter risorge sicuro, non so dove possa arrivare ma con un volpone come Pioli ed una rosa davvero ottima (perchè hanno oggettivamente una gran rosa), la svolta la daranno.

E la pausa è in culo a noi, perchè Pioli avrà un po' di tempo per lavorare sui giocatori.
Me ne batto il culo della ricerca dell'hype per sto derby. Io non ho bisogno di nessun hype del cazzo. Io sono teso come una corda di violino a prescindere da che posizioni abbiamo in classifica e da quanti punti abbiamo noi e loro. È una partita che odio a prescindere. Sempre. Fosse per me la abolirei dai calendari. Mai amato i derby. Mai. Nessuna partita mi spreme più energie nervose di questa. Nessuna.
E voi state qua a tirare i peli del culo a quelli là per cercare L'hype. Ve ne dò io un po' del mio, se volete.
Tanto poi se le cose vanno a culo, chi resta qua al processo di Norimberga sarò io e sol io (procomberò sol io!), perché tu sparirai dietro al pupo o a qualche causa per lite condominiale, Antonboy tornerà primula rossa, Sotto scriverà altrove e Ben si immergerà nella NFL.
E a lottare come Tom Cruise accerchiato nell'Ultimo Samurai sarà lo stronzo qui presente.
Guarda, per l'occasione ti sto vicino io: petto in fuori e ciabatta in mano.

Dopodichè Totò l'ha messa giù bene, prima; io aggiungo solo un nome, Ferruccio Mazzola
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143133 Messaggio da rufus t »

vieni via Canella, lasciali perdere...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143134 Messaggio da scb »

Canella a differenza tua è un romantico del pallone e per quanto juventino apprezza le cose belle.

E' l'unico gobbo che starei ore a sentire parlar di calcio insieme a Mughini.

E a invoker
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143135 Messaggio da CanellaBruneri »

rufus t ha scritto:vieni via Canella, lasciali perdere...
:DDD

Hai ragione, ma quando penso che, prima di crepare, non avrò il piacere di vedere la squadra dell' "Honesta!" in B, mi viene in odio questa vita puttana

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143136 Messaggio da CanellaBruneri »

scb ha scritto:Canella a differenza tua è un romantico del pallone e per quanto juventino apprezza le cose belle.

E' l'unico gobbo che starei ore a sentire parlar di calcio insieme a Mughini.

E a invoker
Grazie: a questo punto non posso non rievocare il celebre schiaffone che dette il gigante Gallese Charles a quel genio capriccioso di Sivori nel bel mezzo di un match...aaahhhhh, ti ricordi?

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#143137 Messaggio da Jack85 »

Mi sa che Balotelli la nazionale se la può scordare. Sono stati convocati Zaza, Insigne, Gabbiadini, Eder e all'ultima ora anche Lapadula. Tutti stanno passando momenti non velici nelle proprie squadre, tra panchine, astinenze da goal e malumori vari. Insieme questi 5 hanno segnato la bellezza di 4 goal. Sinceramente una chance l'avrei data a Mario, almeno per tastare se è veramente cambiato. Non capisco, a cosa è servito preconvocarlo l'altra volta? Mi sa che la vecchia guardia appena saputo della preconvocazione abbia messo il veto su di lui. Anche El Shaarawy qualche chance la meriti.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143138 Messaggio da ramarro verde »

Perché?
Hai ancora voglia di dare una ennesima occasione a quel pippone?

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#143139 Messaggio da lider maximo »

scb ha scritto:
Totò ha scritto:
Mi aspettavo pubblicassi un giocatore piu viscido!
Immagine
E questo (ex?) giocatore chi minkia sarebbe?
Vuoto di memoria pazzesco, si vede che non sono un diablo ma un agnellino.

Il merito di questo bel Vostro campionato è del tanto vituperato montella, specie da quei violacei che di pallone capiscono meno di una sega, che ha lasciato perdere un attimino, fintantochè non gli danno uomini adatti, velleità di giuoco spagnoleggiante badando al sodo, ed ottenendo il massimo da un nugolo interessanti di ragazzini, compreso De Sciglio alla migliore annata, e per giunta in un momento societario di passaggio di consegne che, come ben sappiamo, non può non influire sulle teste dei giocatori stessi.
La cosa positiva di questo "closing" è che il Vostro ex presidente non si può più permettere di mettere becco sulle questioni tecniche, cosa aiuta l'allenatore a lavorare in santa pace.

Fossi in voi non farei tanto lo schizzinoso per qualche prestazione schifosetta magari condita da qualche vittoria di puro culo, non ve lo potete permettere dopo anni di oblio.
Diverso è il discorso per una squadra che spende 140 ml. sul mercato e che continua a proporre sciolta condita da vittorie piene di stenti. Non c'è paragone suvvia.... :)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143140 Messaggio da ramarro verde »

Dunque Pioli si ritrova mister dell'inda,
Pioli , o meglio, le squadre allenate da Avete festeggiato in maniera adeguata la vittoria del primo premio al concorso? Pioli hanno la caratteristica di "crollare" nelle ultime partite del campionato.

Totò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#143141 Messaggio da Totò »

No ragà, momento, lasciate che vi caghi il cazzo:

io sono teso come e quanto voi, la mia smorfia dandy di insoddisfazione è relativa al calo delle milanesi a livello di appeal (fermo restando che, come ho detto prima, non v'è paragone tra l'appeal del Milan e quello dell'Inter, se considerate da un punto di vista storico, ma anche stilistico: il rosso e il nero, è un'altra cosa dai). Trovo triste questo. La mia ricerca dell'hype è volta a compensare soltanto questo aspetto. Difatti sono anch'io consapevole e fermo divulgatore e sostenitore del concetto della natura del derby in quanto partita che esula dalle contingenze e che sia dotata apriori di un fascino intrinseco. E ugualmente dirò anche che non si può parlare di derby di Roma o derby di Milano, o North London derby, usando parole simili. Ogni stracittadina è realtà a sè.

In ultimo, col cazzo che mollo. Venni per restare.

A Canella dico, non approfondirò quella cosa che ho buttato lì prima, per evitare di appesantire troppo il discorso o essere frainteso: anche l'humour nero ha i suoi limiti, imho. Però mi fa piacere che tu abbia colto la mia nota: se si parla di un'Inter storica, non si può prescindere dal citare proprio Ferruccio Mazzola.

Totò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#143142 Messaggio da Totò »

lider maximo ha scritto: Fossi in voi non farei tanto lo schizzinoso per qualche prestazione schifosetta magari condita da qualche vittoria di puro culo
Stai ancora a rosicare per la mazziata a Milano? :-D

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143143 Messaggio da alternativeone »

Ramarro oggi ti vedo confuso, più del solito intendo
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143144 Messaggio da Nip »

lider maximo ha scritto:
scb ha scritto:
Totò ha scritto:
Mi aspettavo pubblicassi un giocatore piu viscido!
Immagine
E questo (ex?) giocatore chi minkia sarebbe?
Vuoto di memoria pazzesco, si vede che non sono un diablo ma un agnellino.
La so, la so! Cosmin Contra.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143145 Messaggio da ramarro verde »

alternativeone ha scritto:Ramarro oggi ti vedo confuso, più del solito intendo
Effettivamente sto lavorando decisamente troppo :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”