ora c'e' il tacco della Madonna !!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Guarda, per l'occasione ti sto vicino io: petto in fuori e ciabatta in mano.Lonewolf ha scritto:Me ne batto il culo della ricerca dell'hype per sto derby. Io non ho bisogno di nessun hype del cazzo. Io sono teso come una corda di violino a prescindere da che posizioni abbiamo in classifica e da quanti punti abbiamo noi e loro. È una partita che odio a prescindere. Sempre. Fosse per me la abolirei dai calendari. Mai amato i derby. Mai. Nessuna partita mi spreme più energie nervose di questa. Nessuna.scb ha scritto:Ma io non ho minimamente peccato di superbia, anzi ti ho appoggiato sul contegno scaramantico da tenere.Lonewolf ha scritto:Io, vista la precarietà degli equilibri di squadra e la fragilità delle nostre giovini fondamenta, consiglierei a lorsignori di tenere un profilo molto basso.
State peccando di superbia e arroganza, la tal cosa non vorrei si rivoltasse contro di noi come una vipera molestata.
Dopo non dite che non vi avevo avvisato, stronzi.
Il buon Totò è un impulsivo, lo conosciamo, e sta giustamente cercando un hype sul derby, altrimenti malandato e trasandato come pochi nella storia recente.
Sul fatto che fin qui abbiamo fatto vedere qualcosina buona, ma soprattutto molto culo, credo possiamo concordare tutti.
E' un po' come una lunga serata di poker. Noi stiamo avendo bei punti serviti, e ce li stiamo giocando quasi sempre discretamente (a volte rischiamo di gettare nel cesso pure le mani buone!). Ma la serata è lunga, e la valuti alla fine, quando hai pure avuto mani ignobili.
IO continuo a preoccuparmi assai della rosa striminzita all'osso, sono cose che da gennaio le paghi amaramente.
L'Inter risorge sicuro, non so dove possa arrivare ma con un volpone come Pioli ed una rosa davvero ottima (perchè hanno oggettivamente una gran rosa), la svolta la daranno.
E la pausa è in culo a noi, perchè Pioli avrà un po' di tempo per lavorare sui giocatori.
E voi state qua a tirare i peli del culo a quelli là per cercare L'hype. Ve ne dò io un po' del mio, se volete.
Tanto poi se le cose vanno a culo, chi resta qua al processo di Norimberga sarò io e sol io (procomberò sol io!), perché tu sparirai dietro al pupo o a qualche causa per lite condominiale, Antonboy tornerà primula rossa, Sotto scriverà altrove e Ben si immergerà nella NFL.
E a lottare come Tom Cruise accerchiato nell'Ultimo Samurai sarà lo stronzo qui presente.
rufus t ha scritto:vieni via Canella, lasciali perdere...
Grazie: a questo punto non posso non rievocare il celebre schiaffone che dette il gigante Gallese Charles a quel genio capriccioso di Sivori nel bel mezzo di un match...aaahhhhh, ti ricordi?scb ha scritto:Canella a differenza tua è un romantico del pallone e per quanto juventino apprezza le cose belle.
E' l'unico gobbo che starei ore a sentire parlar di calcio insieme a Mughini.
E a invoker
E questo (ex?) giocatore chi minkia sarebbe?scb ha scritto:Totò ha scritto:
Mi aspettavo pubblicassi un giocatore piu viscido!
Stai ancora a rosicare per la mazziata a Milano?lider maximo ha scritto: Fossi in voi non farei tanto lo schizzinoso per qualche prestazione schifosetta magari condita da qualche vittoria di puro culo
La so, la so! Cosmin Contra.lider maximo ha scritto:E questo (ex?) giocatore chi minkia sarebbe?scb ha scritto:Totò ha scritto:
Mi aspettavo pubblicassi un giocatore piu viscido!
Vuoto di memoria pazzesco, si vede che non sono un diablo ma un agnellino.
Effettivamente sto lavorando decisamente troppoalternativeone ha scritto:Ramarro oggi ti vedo confuso, più del solito intendo