e questo la dice lunga sul livello di Scottomr. brownstone ha scritto:penso che cmq pino non se la pigli. a lui basta che la gente parli di lui
sto Ozzy Osbourne del parchetto sotto casa...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Super Zeta ha scritto:Ort concordo sul fatto che oggi Ozzy sia patetico ma almeno lui nel passato musicalmente ha fatto qualcosa di leggermente più importante rispetto a Pino Scotto
ozzy e' un miracolo che sia ancora vivoOrtheus ha scritto:Oddio, Superzeta,oggi come oggi stenderei più di un velo pietoso su Ozzy Osburne
Basta ricordare la sit-com su Mtv; come è possibile che Ozzy sia così patetico ?
Onestamente mi faceva pena vederlo in quella situazione:
curvo, deriso e con fare da rincoglionito totale.
Sono lontani i tempi quando lanciarono sul palco un pipistrello morto e lui, pensando fosse finto, gli addentó la capoccia.
Risultato? Tanta popolarità in più e tante iniezioni nel pancino...
nik978 ha scritto:ozzy e' un miracolo che sia ancora vivoOrtheus ha scritto:Oddio, Superzeta,oggi come oggi stenderei più di un velo pietoso su Ozzy Osburne
Basta ricordare la sit-com su Mtv; come è possibile che Ozzy sia così patetico ?
Sono lontani i tempi quando lanciarono sul palco un pipistrello morto e lui, pensando fosse finto, gli addentó la capoccia.
vorrei vedere tutti i forumisti a fare l sua vita come sarebbero ridotti..
la macchietta, peró il conto in banca si ingrandisceOrtheus ha scritto:nik978 ha scritto:ozzy e' un miracolo che sia ancora vivoOrtheus ha scritto:Oddio, Superzeta,oggi come oggi stenderei più di un velo pietoso su Ozzy Osburne
vorrei vedere tutti i forumisti a fare l sua vita come sarebbero ridotti..
Si, Nik, d'accordo. Ma che c'entra?
Mica metto in dubbio che non si sia "usurato" per bene vivendo la vita fino in fondo,mordendola alla gola.
Peró ,se non ci arriva da solo ,almeno chi gli sta affianco e (presumibilmente) gli vuole bene, avrebbe potuto evitare di fargli fare la "macchietta" in un cesso di programma.
Ortheus ha scritto:Il caso di Ozzy è anche peggio del caso (quasi) analogo di Hulk Hogan, il wrestler forse più famoso e conosciuto al mondo.
Peggiore perchè Ozzy è infinitamente più ricco e famoso per poter rifiutare merdate simili.
Ma voi ce lo vedreste Vasco Rossi come concorrente all'Isola dei Famosi?
e andiamo sù.....
forse perchè i neuroni se li sono completamente bruciati?Ortheus ha scritto:sono certo che uno con un briciolo di neuroni funzionanti ,mai accetterebbe, per nessuna cifra, di finire come bestie all'ammasso.