[O.T.] LO ZOO DI 105

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da Super Zeta »

mr. brownstone ha scritto:penso che cmq pino non se la pigli. a lui basta che la gente parli di lui
e questo la dice lunga sul livello di Scotto

sto Ozzy Osbourne del parchetto sotto casa...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da Ortheus »

Oddio, Superzeta,oggi come oggi stenderei più di un velo pietoso su Ozzy Osburne
Basta ricordare la sit-com su Mtv; come è possibile che Ozzy sia così patetico ?
Onestamente mi faceva pena vederlo in quella situazione:
curvo, deriso e con fare da rincoglionito totale.

Sono lontani i tempi quando lanciarono sul palco un pipistrello morto e lui, pensando fosse finto, gli addentó la capoccia.
Risultato? Tanta popolarità  in più e tante iniezioni nel pancino...

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da Super Zeta »

Ort concordo sul fatto che oggi Ozzy sia patetico ma almeno lui nel passato musicalmente ha fatto qualcosa di leggermente più importante rispetto a Pino Scotto

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da Ortheus »

Super Zeta ha scritto:Ort concordo sul fatto che oggi Ozzy sia patetico ma almeno lui nel passato musicalmente ha fatto qualcosa di leggermente più importante rispetto a Pino Scotto

Assolutamente.

Ho preso solo lo spunto da quanto hai scritto per dire che un vero mito del rock come Ozzy poteva risparmiarsi (e risparmiarci) questa cosa...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da nik978 »

Ortheus ha scritto:Oddio, Superzeta,oggi come oggi stenderei più di un velo pietoso su Ozzy Osburne
Basta ricordare la sit-com su Mtv; come è possibile che Ozzy sia così patetico ?

Sono lontani i tempi quando lanciarono sul palco un pipistrello morto e lui, pensando fosse finto, gli addentó la capoccia.

8)
ozzy e' un miracolo che sia ancora vivo
vorrei vedere tutti i forumisti a fare l sua vita come sarebbero ridotti..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da Gerda »

ho visto pino scotto dal vivo un paio di mesi fa.. dopo 10 minuti mi ha assalito una tristezza immane.. e non per i 10 euro buttati

quindi sono andato a farmi un paio di ceres al bar più vicino per risollevare la serata..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da Ortheus »

nik978 ha scritto:
Ortheus ha scritto:Oddio, Superzeta,oggi come oggi stenderei più di un velo pietoso su Ozzy Osburne

8)

Si, Nik, d'accordo. Ma che c'entra?

Mica metto in dubbio che non si sia "usurato" per bene vivendo la vita fino in fondo,mordendola alla gola.

Peró ,se non ci arriva da solo ,almeno chi gli sta affianco e (presumibilmente) gli vuole bene, avrebbe potuto evitare di fargli fare la "macchietta" in un cesso di programma.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#143 Messaggio da sonny »

i vanadium erano un gruppo eccezionale
Satan is your Lord

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#144 Messaggio da sonny »

Ortheus ha scritto:
nik978 ha scritto:

8)

Si, Nik, d'accordo. Ma che c'entra?

Mica metto in dubbio che non si sia "usurato" per bene vivendo la vita fino in fondo,mordendola alla gola.

Peró ,se non ci arriva da solo ,almeno chi gli sta affianco e (presumibilmente) gli vuole bene, avrebbe potuto evitare di fargli fare la "macchietta" in un cesso di programma.
la macchietta, peró il conto in banca si ingrandisce
Satan is your Lord

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da Parakarro »

io sono daccordo con Ortheus...

Ozzy è un mito, gran miliardario, ottima gestione del patrimonio e della fama, gran venditore di se stesso, influente a tal punto da essere perennemente invitato alle cene di gala alla casa bianca... ma vederlo in tv mette tristezza... anche nei rari sprazzi di lucidità  sembra patetico...

anche se il piu' ridicolo è il figlio;)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da Ortheus »

Il caso di Ozzy è anche peggio del caso (quasi) analogo di Hulk Hogan, il wrestler forse più famoso e conosciuto al mondo.

Peggiore perchè Ozzy è infinitamente più ricco e famoso per poter rifiutare merdate simili.

Ma voi ce lo vedreste Vasco Rossi come concorrente all'Isola dei Famosi?

e andiamo sù.....

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da Parakarro »

Ortheus ha scritto:Il caso di Ozzy è anche peggio del caso (quasi) analogo di Hulk Hogan, il wrestler forse più famoso e conosciuto al mondo.

Peggiore perchè Ozzy è infinitamente più ricco e famoso per poter rifiutare merdate simili.

Ma voi ce lo vedreste Vasco Rossi come concorrente all'Isola dei Famosi?

e andiamo sù.....

spè... Ozzy non fa l'isola dei famosi... fa un reality incentrato sulla propria vita quotidiana... dai è diverso... patetico forse ma diverso...

Lassamo perdere vasco che fa ancora piu' pietà  perchè continua a far finta che gli anni per lui non siano passati... tra l'altro ho visto uno speciale su di lui nel quale i girnalisti passavano una giornata con il vasco nazionale... bhè...vederlo "correre" su un molo per allenarsi mi aveva fatto venire in mente oproprio Ozzy :roll:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da Ortheus »

insomma...l'esempio che ho fatto, quello di Vasco, era solo un esempio di un rocker che ha raggiunto fama ,successo e soldi. Cambia nome, mettici chi ti pare (purchè con le stesse caratteristiche) e la cosa non cambia.

Ho detto L'Isola dei Famosi ma avrei potuto dire La Fattoria o i Rossi's ..... sono certo che uno con un briciolo di neuroni funzionanti ,mai accetterebbe, per nessuna cifra, di finire come bestie all'ammasso.

PS: L'anno scorso ho visto un concerto di Vasco, all'Olimpio. Ti assicuro che ,nonostante un'acustica da codice penale, Vasco (e la sua straordinaria Band) è un Grande :wink:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da Xisco »

Ortheus ha scritto:sono certo che uno con un briciolo di neuroni funzionanti ,mai accetterebbe, per nessuna cifra, di finire come bestie all'ammasso.
forse perchè i neuroni se li sono completamente bruciati? :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#150 Messaggio da mr. brownstone »

ozzy è veramente una leggenda ( altro che pino scotto, a parte le battute:lol:)

che oggi sia totalmente rincitrullito è vero.... io direi che alla fine è grassa che esiste ancora...

del resto si parla del madman

consiglio il libro "solo ozzy" un'autobiografia di ozzy divertente in stile "gonzo journalism". ozzy ne ha fatte di tutti i colori (poi magari c'è pure qualcosa di amplificato)

http://www.ibs.it/code/9788889966129/pa ... -ozzy.html

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”