Aquariusbros ha scritto:Ragazzi, la teoria è una cosa...ma la pratica...
Ho rivisto dopo molto, una mia cuginetta di 2° grado...
Ha quasi 15 anni...ed è di una bellezza imbarazzante...una piccola Laetitia Casta.
Alta un metro ed un barattolo, col viso da bimba, ma veramente carinissima..mora, capelli lunghi leggermente mossi, occhi verdi e lentiggini..
Mi si è appiccicata tutto il weekend..chiedendomi ad un certo punto di accompagnarla a prendere delle scarpe, perchè sua mamma non aveva gusto, a detta sua..
La accompagno, credendo di andare da Footlocker.... invece la piccola mi porta in un negozio ed opta per una scarpa elegante tacco 9 da abbinare ad un vestito da sera

che mi confida, avrebbe portato in borsa per un cambio tattico fuori di casa..
Non sapevo che fare..ero veramente confuso..
Non mi andava di fare il bacchettone, ma diamine...è mia cugina ed ha 15 anni, cazzo!
Mi sforzavo di essere razionale, facendole capire di non esagerare col trucco, l' abbigliamento..
Purtroppo sta attraversando la fase dell'insicurezza e della trasgressione, perció passa da un atteggiamento da bimba ad uno da vamp, alla velocità di un concorde..
Mi chiede : "sto bene?" "Bene, stai bene...ma forse è un po' troppo per la tua età "..
Ad un certo punto, nel mezzo di un discorso le faccio un complimento stile "fratello maggiore" e le dico : "vedrai che farai venire il mal di stomaco a tanti ragazzini innamorati con quegli occhi"...
e lei : "e ai ragazzoni grandi?"
Stava giocando come un adulta..
Ero impietrito...
Passiamo in paese...ed incontra le sue amiche...
13-16 anni...
Vado a comprare le sigarette...torno e mi fa "la mia amica, ti ha mangiato con gli occhi...mi ha chiesto se stasera ci sei"
"No scusa...è troppo piccola" e taglio lì.
E lei: "Ma guarda che è sveglia, l'ha già fatto a 13 anni"..
Ho capito che la situazione stava diventando ingestibile...perció l'ho riaccompaganata da mia zia..
La sera è uscita truccata, coi tacchi, unghie smaltate...dimostrando almeno 18-20 anni..non potevo guardarla.
Non ho mai pensato nemmeno per un minuto di fare qualcosa nè con lei, nè con le amiche..ma vi assicuro che c'era una parte istintiva quantomeno shockata dalla situazione..