13enni....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da Pim »

Aquariusbros ha scritto:Ragazzi, la teoria è una cosa...ma la pratica...

Ho rivisto dopo molto, una mia cuginetta di 2° grado...

Ha quasi 15 anni...ed è di una bellezza imbarazzante...una piccola Laetitia Casta.

Alta un metro ed un barattolo, col viso da bimba, ma veramente carinissima..mora, capelli lunghi leggermente mossi, occhi verdi e lentiggini..

Mi si è appiccicata tutto il weekend..chiedendomi ad un certo punto di accompagnarla a prendere delle scarpe, perchè sua mamma non aveva gusto, a detta sua..

La accompagno, credendo di andare da Footlocker.... invece la piccola mi porta in un negozio ed opta per una scarpa elegante tacco 9 da abbinare ad un vestito da sera :o che mi confida, avrebbe portato in borsa per un cambio tattico fuori di casa..

Non sapevo che fare..ero veramente confuso..
Non mi andava di fare il bacchettone, ma diamine...è mia cugina ed ha 15 anni, cazzo!

Mi sforzavo di essere razionale, facendole capire di non esagerare col trucco, l' abbigliamento..

Purtroppo sta attraversando la fase dell'insicurezza e della trasgressione, perció passa da un atteggiamento da bimba ad uno da vamp, alla velocità  di un concorde..

Mi chiede : "sto bene?" "Bene, stai bene...ma forse è un po' troppo per la tua età "..

Ad un certo punto, nel mezzo di un discorso le faccio un complimento stile "fratello maggiore" e le dico : "vedrai che farai venire il mal di stomaco a tanti ragazzini innamorati con quegli occhi"...

e lei : "e ai ragazzoni grandi?" :o

Stava giocando come un adulta..

Ero impietrito...

Passiamo in paese...ed incontra le sue amiche...

13-16 anni...

Vado a comprare le sigarette...torno e mi fa "la mia amica, ti ha mangiato con gli occhi...mi ha chiesto se stasera ci sei"

"No scusa...è troppo piccola" e taglio lì.

E lei: "Ma guarda che è sveglia, l'ha già  fatto a 13 anni"..

Ho capito che la situazione stava diventando ingestibile...perció l'ho riaccompaganata da mia zia..

La sera è uscita truccata, coi tacchi, unghie smaltate...dimostrando almeno 18-20 anni..non potevo guardarla.

Non ho mai pensato nemmeno per un minuto di fare qualcosa nè con lei, nè con le amiche..ma vi assicuro che c'era una parte istintiva quantomeno shockata dalla situazione.. :-?
passino le letterine ma lascia stare la cugina quindicenne!!! :evil:

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#137 Messaggio da Federico Botticelli »

Pimpipessa ha scritto:passino le letterine ma lascia stare la cugina quindicenne!!! :evil:
Propongo una mediazione.
La candidiamo a Letterina, così poi sarà  libero di sperimentarla. :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da Pim »

Federico Botticelli ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:passino le letterine ma lascia stare la cugina quindicenne!!! :evil:
Propongo una mediazione.
La candidiamo a Letterina, così poi sarà  libero di sperimentarla. :DDD
naaaaaaaaaaa

:-?

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#139 Messaggio da Lord Zork »

Aquariusbros ha scritto:
Lord Zork ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:Non sapevo che fare..
presentacela.
14 anni e 9 mesi Lord. :evil:
ma mi limito a chiederle un appuntamento per il 2009...

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#140 Messaggio da Aquariusbros »

Pimpipessa ha scritto:

Ha quasi 15 anni...ed è di una bellezza imbarazzante...una piccola Laetitia Casta.

Alta un metro ed un barattolo, col viso da bimba, ma veramente carinissima..mora, capelli lunghi leggermente mossi, occhi verdi e lentiggini..

Mi si è appiccicata tutto il weekend..chiedendomi ad un certo punto di accompagnarla a prendere delle scarpe, perchè sua mamma non aveva gusto, a detta sua..

La accompagno, credendo di andare da Footlocker.... invece la piccola mi porta in un negozio ed opta per una scarpa elegante tacco 9 da abbinare ad un vestito da sera :o che mi confida, avrebbe portato in borsa per un cambio tattico fuori di casa..

Non mi andava di fare il bacchettone, ma diamine...è mia cugina ed ha 15 anni, cazzo!

Mi sforzavo di essere razionale, facendole capire di non esagerare col trucco, l' abbigliamento..

Purtroppo sta attraversando la fase dell'insicurezza e della trasgressione, perció passa da un atteggiamento da bimba ad uno da vamp, alla velocità  di un concorde..

Mi chiede : "sto bene?" "Bene, stai bene...ma forse è un po' troppo per la tua età "..

Ad un certo punto, nel mezzo di un discorso le faccio un complimento stile "fratello maggiore" e le dico : "vedrai che farai venire il mal di stomaco a tanti ragazzini innamorati con quegli occhi"...

Ero impietrito...

13-16 anni...

Vado a comprare le sigarette...torno e mi fa "la mia amica, ti ha mangiato con gli occhi...mi ha chiesto se stasera ci sei"

Ho capito che la situazione stava diventando ingestibile...perció l'ho riaccompaganata da mia zia..

La sera è uscita truccata, coi tacchi, unghie smaltate...dimostrando almeno 18-20 anni..non potevo guardarla.

Non ho mai pensato nemmeno per un minuto di fare qualcosa nè con lei, nè con le amiche..ma vi assicuro che c'era una parte istintiva quantomeno shockata dalla situazione.. :-?
Tesoro ma hai letto bene?
Parlavo solo dell'imbarazzo che puó provocare la malizia di una ragazzina sveglia..come si diceva ad inizio topic.
Mai pensato di fare nulla...sono contrario e mi sembra di averlo detto più volte..

ioz
Bannato
Bannato

#141 Messaggio da ioz »

mai pensato di fare nulla?
non ci crediamo......
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#142 Messaggio da Aquariusbros »

ioz ha scritto:mai pensato di fare nulla?
non ci crediamo......
Difficile distinguere gli impulsi istintivi dell'inconscio dalle intenzioni...

Mettiamola così..la mia parte razionale, non l'ha mai voluto...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#143 Messaggio da balkan wolf »

bof secondo me c'è un fraintendimento di fondo as usual...

ora l'attrazione istintiva per una bella fica di ogni età  è innegabile ( vedi racconto del buon aqua )

ma non credo che sia diversa per le teen... il "mi piace ma è meglio lasciar stare" es9iste anche con fighe adulte ( tutti quei contesti in cui non è il caso )

quello che non capisco è questa sorta di blocco morale verso la teen che invece va scelta appositamente ... uno che apprezza una ragazzina perchè figa ma si fa le pare è un normale figofilo ( un pó bigotto secondo me )...

sono proprio quelle caratteristiche di malizia/esplosione ormonale/curiosità  nonchè lo schiaffo alla moralità  borghese ( fottersi le figlie è universalmente fastidioso :-) ) che si cercano nelle lolite... altrimenti una figa è una figa ed è più pratico pescare nella fascia 20-26 no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da nik978 »

Aquariusbros ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

Ero impietrito...

13-16 anni...

Tesoro ma hai letto bene?
Parlavo solo dell'imbarazzo che puó provocare la malizia di una ragazzina sveglia..come si diceva ad inizio topic.
Mai pensato di fare nulla...sono contrario e mi sembra di averlo detto più volte..
Aquariusbros ha scritto:
ioz ha scritto:mai pensato di fare nulla?
non ci crediamo......
Difficile distinguere gli impulsi istintivi dell'inconscio dalle intenzioni...

Mettiamola così..la mia parte razionale, non l'ha mai voluto...
hai colto esattamente il senso della mia discussione iniziale...
Ultima modifica di nik978 il 18/07/2006, 13:06, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

ioz
Bannato
Bannato

#145 Messaggio da ioz »

balkan wolf ha scritto:bof secondo me c'è un fraintendimento di fondo as usual...

ora l'attrazione istintiva per una bella fica di ogni età  è innegabile ( vedi racconto del buon aqua )

ma non credo che sia diversa per le teen... il "mi piace ma è meglio lasciar stare" es9iste anche con fighe adulte ( tutti quei contesti in cui non è il caso )

quello che non capisco è questa sorta di blocco morale verso la teen che invece va scelta appositamente ... uno che apprezza una ragazzina perchè figa ma si fa le pare è un normale figofilo ( un pó bigotto secondo me )...

sono proprio quelle caratteristiche di malizia/esplosione ormonale/curiosità  nonchè lo schiaffo alla moralità  borghese ( fottersi le figlie è universalmente fastidioso :-) ) che si cercano nelle lolite... altrimenti una figa è una figa ed è più pratico pescare nella fascia 20-26 no?
ok balcan.
ok tutto.
per la letteratura va tutto bene.
ma come dici tu ci sono due livelli.
uno reale e uno del pensiero.
e i due sono scissi e a volte nettamente separati.
per quello del pensiero, puó capitare di immaginare una trasgressione. anche forte.
portarla nel reale non sempre è: facile, lecito, opportuno.
non credo sia bigottismo.
credo sia solo senso del vivere.

ad esempio a me fà  piuttosto schifo immaginarmi a fare del sesso con una quindicenne.
diverso è immaginare una quindicenne fare del sesso. e si rientra nella sfera dell'immaginifico.

comunque resta un fatto. la quindicenne avrebbe pochi anni in più di mia figlia....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#146 Messaggio da balkan wolf »

ioz guarda che tra il mio "pensiero" e la mia "azione" esistono solo i limiti posti dal contesto sociale e dall'opportunità /vantaggio ...

per capirci non esiste un balkan teorico e un balkan pratico ma solo l'ovvio buon senso pragmatico

le mie considerazioni sulle teen sono tutte operative e per nulla letterarie

attualmente non consumo teen di fascia bassa ( 15-17 ) per mere questioni economiche ( economia in senso lato fatica-risultato ovv. )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#147 Messaggio da Aquariusbros »

balkan wolf ha scritto:bof secondo me c'è un fraintendimento di fondo as usual...

Boh io personalmente mi sentirei un infame a farmi la cuginetta di 15 anni non ancora compiuti, non è questione di bigottismo.
E' il fatto che i valori delle forze in campo non sono paritari..
Lei fa la grande, ma non lo è...
Se esercitassi il mio "potere mentale" full verso di lei, sarei solo un debole.
Apparirei a me stesso, come Giovanni quando esulta per avere battuto il bambino a "braccio di ferro".
Preferisco conquistare una, dove la "sfida" mi dia gusto..
Detto questo, si dimentica un altro "piccolo" particolare..finisci dentro (e molto male) se ti beccano con una 14enne...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#148 Messaggio da balkan wolf »

lecito aqua as usual è la solita dicotomia seduttore/chiavatore ( sono sempre più convinto che tutte le dinamiche socio/sessuali nascano da qui )

nel tuo ultimo post parli ( giustamente dal tuo punto di vista ) sempre di sfida seduttiva...

uno dei motivi perchè amo le teen è proprio per il loro strapotere sessuale... hanno i fisici più tirati le carni più fresche e gli ormoni a mille inoltre basta 1 anno di cazzi veri ( diciamo dai 15 ai 16 ) e la tecnica è più che buona... massacrare sessualmente una femmina "normale" è per tutti farlo con la supertroietta di quartiere 16enne è un pó più difficle :-)

altro fattore più mentale è "l'esercizio della freddezza" ... è facilissimo innamorarsi di una ninfetta molto bella molto chiavatrice molto troia e che ti adora... per rimanere distaccato occorre una durezza interiore che non tutti hanno è un buon esercizio :-)

p.s.

14 è formalmente legale in ita... concordo sull'evitare perchè cmq. rischiso

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da fiatAGRI »

um

impostato come gioco :-D

con un auto controllo che è difficile mantenere 8)

senza deflorarla :DDD (sopratutto)

se ne potrebbe anche parlare :awww: :awww: :awww:

MA:

visto che la cosa uscirebbe fuori cmq e visto che i rapporti "umani" tra di voi cambierebbero:

LASCIARE PERDERE.

Se proprio:

Nella stessa fascia, con la stessa tecnica, non nella stessa famiglia....
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#150 Messaggio da Aquariusbros »

balkan wolf ha scritto: nel tuo ultimo post parli ( giustamente dal tuo punto di vista ) sempre di sfida seduttiva...

uno dei motivi perchè amo le teen è proprio per il loro strapotere sessuale... hanno i fisici più tirati le carni più fresche e gli ormoni a mille inoltre basta 1 anno di cazzi veri ( diciamo dai 15 ai 16 ) e la tecnica è più che buona... massacrare sessualmente una femmina "normale" è per tutti farlo con la supertroietta di quartiere 16enne è un pó più difficle :-)

altro fattore più mentale è "l'esercizio della freddezza" ... è facilissimo innamorarsi di una ninfetta molto bella molto chiavatrice molto troia e che ti adora... per rimanere distaccato occorre una durezza interiore che non tutti hanno è un buon esercizio :-)
Sulla "durezza" ti dó ragione..sullo strapotere non sono d'accordo.
Se a 31 anni, non riuscissi a giocarmi una di 15, potrei appendere i boxer al chiodo..e cambiare lavoro

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”