mi devo reputare un pervertito o peggio "malato"??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:
Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto:
Nova ha scritto: Accidenti, non mi parlare dell'autunno :( Se c'è una cosa che mi manca per davvero è l'odore dell'aria autunnale e invernale. C'è quell'aria fredda che non si respira in nessun'altro posto :( E pensare che c'è gente che crede che l'italia ha un bel clima... Ma vaffancina, và ... :(
e cosa ci fai li'?te l'ho chiesto 1000 volte.....prendi tuo ragazzo e vai in polonia no?ok, e' chiaro che tempo 6 mesi e sei a piedi :wink: :D ma almeno esci dal tubo del cesso......
Con tutta la concorrenza che gira di là  oltre che a piedi mi potrei trovare pure single :wink: :lol:
Il chè potrebbe anche avere dei vantaggi se non per il fatto che mi voglio sposare prima di superare i 30 (almeno la prima volta ;) :lol: )
per a piedi intendevo proprio quello testa.......togli pure il condizionale dalla tua frase, so benissimo cosa succede agli scampati dall'inferno sulla terra quando sbarcano qui stabili dopo i primi mesi di adattamento e passata la febbre dei bordelli..........sei a piedi amica mia :D

tra l'altro a 30 anni per un polacco vai bene al massimo come nonna.....

P.S. scusa le provocazioni ma mi dispiace vederti buttare via cosi'.......non so se adottarti o spararti (ieri ho comprato una pistola nuova e sono felice come un bambino....... :D )
Se dovessi avere una voce in capitolo preferisco venire adottata. Sai, l'eredità  e quelle cose lì.. :lol:

Comunque, dopo aver rifiutato la migliore tra le proposte di matrimonio fattami da un giovane e bello ingegnere polacco qualche anno fa, ho capito che con i polacchi ho chiuso. Ora è sposato è felice, peró, non ci crederai, una sera tentai di farmi strapazzare in un vicolo di Cracovia e lui ha rifiutato dicendomi che non ero il tipo di ragazza da trattare in quel modo :o . Cazzo, ma ti rendi conto?? Mi è rimasto il trauma, da quel momento non ho più guardato un polacco. Sarà  colpa della CSP, che ne so.. In Italia, essendo straniera, ho sempre avuto il vantaggio che gli uomini si aspettavano da me una certa dose di "troiaggine", non mi assillavano certo le proposte di matrimonio, ma almeno facevo sesso :lol:
Per ció che riguarda la questione di "rimanere a piedi" hai perfettamente ragione (tra l'altro mi troverei a piedi anche nel senso lato, cioè senza la mia macchinina, considera che il fidanzato è appena stato su tg 3 per uno dei processi più interessanti della storia italiana, in polonia invece dovrebbe mettersi a fare venditore ambulante per un bel po'.. :blankstare: ), quindi cerca di capirmi... 8)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da Nova »

donegal ha scritto:
Nova ha scritto: ...sono stata sempre una ragazza molto "pura" ma fin da piccola ho sempre vissuto in mezzo alla "sporcizia".
Un raffinato intellettuale italiano del dopoguerra, compose la celebre lirica "questo essere al di sopra delle mode del momento, sei un fiore che e' cresciuto sull'asfalto e sul cemento" dopo avere conosciuto Nova fuori da una chiesa. O era un centro sociale ?
Boh, quel tipo intellettuale faceva parecchia confusione tra le due cose, quindi non ricordo bene...
Quell'intellettuale si fa un sacco di bombe, peró :lol:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:E pensare che c'è gente che crede che l'italia ha un bel clima... Ma vaffancina, và ... :(
questo perchè vivi a roma... postaccio infame in cui si sta bene 10 giorni all'anno, solitamente ad aprile. quando inizia il tepore primaverile e non è ancora arrivato il caldo smog-afoso.

campagne toscane, montagne trentine, litorali e pinete del centro-sud, il verde dell'umbria... vai via da roma, alla lunga fa male.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da Nova »

Peró lì non fa mai veramente freddo Squirto :lol:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da Squirto »

se intendi venti gradi sotto zero, no...

ma in molte zone montagnose della penisola fa freddo fino a -10. se poi tira il vento, allora il freddo è mooooolto intenso...
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Husker_Du »

Squirto ha scritto:se intendi venti gradi sotto zero, no...

ma in molte zone montagnose della penisola fa freddo fino a -10. se poi tira il vento, allora il freddo è mooooolto intenso...
Candelora, candelora
de l'inverno semo fora
ma se piove o tira vento
ne l'inverno semo dentro
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:se intendi venti gradi sotto zero, no...

Si, peró l'aria ha un'altro sapore. E' difficile spiegarlo peró è così :)
Chiaramente questo non toglie nulla all'italia, si scherzava, è solo un po' di nostalgia personale :)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128 Messaggio da donegal »

Nova ha scritto:E pensare che c'è gente che crede che l'italia ha un bel clima... Ma vaffancina, và ... :(
Vaffancina.

Credo che sia una delle esclamazioni più curiose che abbia mai sentito...

Io mi immagino Nova con il suo ragazzo : la voglia di usare un linguaggio colorito unita alla sua innegabile buona educazione... "Siiiii...Datti da fare di più, vaffancina !".

Roba che smonterebbe dal ridere la più erotica delle situazioni :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da Nova »

donegal ha scritto:
Vaffancina.

Credo che sia una delle esclamazioni più curiose che abbia mai sentito...

Io mi immagino Nova con il suo ragazzo : la voglia di usare un linguaggio colorito unita alla sua innegabile buona educazione... "Siiiii...Datti da fare di più, vaffancina !".

Roba che smonterebbe dal ridere la più erotica delle situazioni :)
Senti chi parla, topo gigio :lol: :DDD :wink:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto: Si, peró l'aria ha un'altro sapore.
immagino anche il cibo. e gli uomini :D

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#131 Messaggio da donegal »

Nova ha scritto:
Senti chi parla, topo gigio :lol: :DDD :wink:

Vaffancina, questi sono segreti tra me e te !
E altre decine di persone :lol:

ciao bella topina... :wink:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:
Nova ha scritto: Si, peró l'aria ha un'altro sapore.
immagino anche il cibo. e gli uomini :D
non ci crederai ma il cibo è buono, per quanto riguarda gli uomini non posso esprimermi perchè la maggioranza arrivava al dunque talmente ubriaca che mi faceva perdere i sensi soltanto con il fiato :lol:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da Nova »

:alien:
Ultima modifica di Nova il 29/09/2005, 16:21, modificato 1 volta in totale.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:per quanto riguarda gli uomini non posso esprimermi perchè la maggioranza arrivava al dunque talmente ubriaca che mi faceva perdere i sensi soltanto con il fiato :lol:
ma vivevi in polonia o in irlanda? :DDD

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da Helmut »

Nova ha scritto:non ci crederai ma il cibo è buono
Senza offesa, ma ho qualche dubbio.
Troppe minestre, pochi dolci e niente vino...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”