Se dovessi avere una voce in capitolo preferisco venire adottata. Sai, l'eredità e quelle cose lì..estdipendente ha scritto:per a piedi intendevo proprio quello testa.......togli pure il condizionale dalla tua frase, so benissimo cosa succede agli scampati dall'inferno sulla terra quando sbarcano qui stabili dopo i primi mesi di adattamento e passata la febbre dei bordelli..........sei a piedi amica miaNova ha scritto:Con tutta la concorrenza che gira di là oltre che a piedi mi potrei trovare pure singleestdipendente ha scritto:e cosa ci fai li'?te l'ho chiesto 1000 volte.....prendi tuo ragazzo e vai in polonia no?ok, e' chiaro che tempo 6 mesi e sei a piediNova ha scritto: Accidenti, non mi parlare dell'autunnoSe c'è una cosa che mi manca per davvero è l'odore dell'aria autunnale e invernale. C'è quell'aria fredda che non si respira in nessun'altro posto
E pensare che c'è gente che crede che l'italia ha un bel clima... Ma vaffancina, và ...
![]()
ma almeno esci dal tubo del cesso......
![]()
![]()
Il chè potrebbe anche avere dei vantaggi se non per il fatto che mi voglio sposare prima di superare i 30 (almeno la prima volta![]()
)
![]()
tra l'altro a 30 anni per un polacco vai bene al massimo come nonna.....
P.S. scusa le provocazioni ma mi dispiace vederti buttare via cosi'.......non so se adottarti o spararti (ieri ho comprato una pistola nuova e sono felice come un bambino.......)

Comunque, dopo aver rifiutato la migliore tra le proposte di matrimonio fattami da un giovane e bello ingegnere polacco qualche anno fa, ho capito che con i polacchi ho chiuso. Ora è sposato è felice, peró, non ci crederai, una sera tentai di farmi strapazzare in un vicolo di Cracovia e lui ha rifiutato dicendomi che non ero il tipo di ragazza da trattare in quel modo

Per ció che riguarda la questione di "rimanere a piedi" hai perfettamente ragione (tra l'altro mi troverei a piedi anche nel senso lato, cioè senza la mia macchinina, considera che il fidanzato è appena stato su tg 3 per uno dei processi più interessanti della storia italiana, in polonia invece dovrebbe mettersi a fare venditore ambulante per un bel po'..