ermi ha scritto:chiedo cortesemente lumi ,ho necessità di avere un dual sim e ho visionato il mod ngm wemove legend vorrei un vostro pensiero
grazie ermi
ho postato questo mess in topic errato dove vi discuteva del apple

sui forum di smanettoni, ne parlano un gran bene..ma proprio un gran bene.
Gira con Android, rispetto ai modelli di punta di Samsung ha il processore che gira a 1 giga..invece dei 2 giga dei coreani...ma non credo tu possa percepire questa differenza, poi stesso schermo..fotocamera 8 mpx..e sopratutto il costo, praticamente 1/3 del galaxy s3..ovvero costa intorno ai 250 euro..
Restiamo nel campo dei dual sim fascia alta comunque, dove puoi trovare anche degli ottimi samsung, ma non alla stessa grandezza di questo NGM ed a un costo più basso..
Se poi non vuoi uno smartphone, e ti accontenti di un semplice dual sim, ce ne sono alcuni che partono addirittura dai 30 euri, come nokia per esempio..
Ricapitolando, se cerchi un buon compromesso e se vuoi per le mani una cosa che ti avvicini agli ultimi modelli di punta, dovresti putare dritto dritto al NGM, senza dubbio.
Mi son ifnormato in quanto ho pensato di regalarlo alla mia donzella, perchè usa due cellulai, di cui uno quasi preistorico, in più viaggia spesso, e una sbirciatina alla posta..o poter utilizzare internet on the road, le potrebbe fare comodo...invece di portarsi dietro due matusa di cui uno anche mezzo andato
edit:1/3 di un iPhone..e meno della metà di un Galaxy s3
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.