(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1141 Messaggio da tiro74 »

Lonewolf ha scritto:
tiro74 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Mi è comparsa una E al posto del 3G in alto a sinistra sull'iphone. Che vuol dire?
sei su rete edge http://it.wikipedia.org/wiki/EDGE
Grazie Tiro. Certo che leggere la spiegazione è come leggere un documento criptato. Me lo decodifichi? :-D
Io ho solo risposto alla domanda :lol: vale a dire: la E vuole dire edge... poi mica mi immaginavo che volevi sapere che edge vuol dire andare più piano di 3G :imslow:
Si scherza! :)
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1142 Messaggio da aadizoo87 »

Ho preso il Galaxy S Advance...ma arriverà l'aggiornamento Jelly Bean per questo modello?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1143 Messaggio da Loris Batacchi »

secondo il link postato la pagina dietro, in teoria si :)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1144 Messaggio da katmandu69 »

aadizoo87 ha scritto:Grazie Loris, esaustivissimo ;)

il galaxy s plus ce l'ho anchio e la figlia di un mio collega.....
è un buon telefono......concordo con loris però,troppi telefoni simili fa uscire la samsung :bonk:

edit
loris,dovessi prendere il galaxy 2 a buon prezzo,ci sarebbe tanta differenza con il mio?grazie :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1145 Messaggio da Loris Batacchi »

le differenze sarebbero: migliore fotocamera (oltre al flash presente su s2), schermo migliore, possibilità di aggiornamento a jelly bean, oltre al fatto che l's plus e un single core, mentre l's2 è dual core. c'è più differenza da un single a un dual, che tra un dual e un quad. oltre a forme e dimensioni diverse (ma è soggettivo... l's2 è sottile e leggero come un cracker). ora che si trova a poco se po' fa.

quasi quasi mi sta venendo la scimmia di prendermi un galaxy nexus, che con jb è più fluido del 90% degli android, a 260€ :lol: o una cifra simile vista in giro.

ermi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1146 Messaggio da ermi »

chiedo cortesemente lumi ,ho necessità di avere un dual sim e ho visionato il mod ngm wemove legend vorrei un vostro pensiero
grazie ermi
ho postato questo mess in topic errato dove vi discuteva del apple :027
Donna nana tutta tana

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1147 Messaggio da kneissl »

La samsung fa degli ottimi dual sim...li trovi facilmente in rete...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1148 Messaggio da Loris Batacchi »

dipende, se vuoi in dual sim con android al momento l'unica scleta buona è il nuovo ngm legend se non sbaglio. se non ti frega di android/smartphone, ce ne sono tanti.

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1149 Messaggio da Johnny Ryall »

Loris Batacchi ha scritto:dipende, se vuoi in dual sim con android al momento l'unica scleta buona è il nuovo ngm legend se non sbaglio. se non ti frega di android/smartphone, ce ne sono tanti.
Esistono tanti cinaphonini, copie di Sony, Samsung, etc disponibili anche in versione dual sim.
Alcuni hanno prestazioni praticamente pari agli originali.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1150 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ermi ha scritto:chiedo cortesemente lumi ,ho necessità di avere un dual sim e ho visionato il mod ngm wemove legend vorrei un vostro pensiero
grazie ermi
ho postato questo mess in topic errato dove vi discuteva del apple :027
sui forum di smanettoni, ne parlano un gran bene..ma proprio un gran bene.
Gira con Android, rispetto ai modelli di punta di Samsung ha il processore che gira a 1 giga..invece dei 2 giga dei coreani...ma non credo tu possa percepire questa differenza, poi stesso schermo..fotocamera 8 mpx..e sopratutto il costo, praticamente 1/3 del galaxy s3..ovvero costa intorno ai 250 euro..
Restiamo nel campo dei dual sim fascia alta comunque, dove puoi trovare anche degli ottimi samsung, ma non alla stessa grandezza di questo NGM ed a un costo più basso..
Se poi non vuoi uno smartphone, e ti accontenti di un semplice dual sim, ce ne sono alcuni che partono addirittura dai 30 euri, come nokia per esempio..
Ricapitolando, se cerchi un buon compromesso e se vuoi per le mani una cosa che ti avvicini agli ultimi modelli di punta, dovresti putare dritto dritto al NGM, senza dubbio.
Mi son ifnormato in quanto ho pensato di regalarlo alla mia donzella, perchè usa due cellulai, di cui uno quasi preistorico, in più viaggia spesso, e una sbirciatina alla posta..o poter utilizzare internet on the road, le potrebbe fare comodo...invece di portarsi dietro due matusa di cui uno anche mezzo andato

edit:1/3 di un iPhone..e meno della metà di un Galaxy s3
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

ermi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1151 Messaggio da ermi »

grazie a tutti per le vostre info , ora ho il problema che i vari gestori ,non commercializzano o fanno pacchetti (sono veri e costosi pacchi) al mod dual sim
ma la cosa non mi turba ,sarò ben libero di usare quello che al momento mi da meno problemi ? penso proprio al mod ngm wemove legend
Samsung e Apple sono troppo cari e il pacchetto e troppo esoso e troppo lungo
grazie a tutti
Donna nana tutta tana

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1152 Messaggio da katmandu69 »

Loris Batacchi ha scritto:le differenze sarebbero: migliore fotocamera (oltre al flash presente su s2), schermo migliore, possibilità di aggiornamento a jelly bean, oltre al fatto che l's plus e un single core, mentre l's2 è dual core. c'è più differenza da un single a un dual, che tra un dual e un quad. oltre a forme e dimensioni diverse (ma è soggettivo... l's2 è sottile e leggero come un cracker). ora che si trova a poco se po' fa.

quasi quasi mi sta venendo la scimmia di prendermi un galaxy nexus, che con jb è più fluido del 90% degli android, a 260€ :lol: o una cifra simile vista in giro.

grazie loris,la scimmia l'hai fatta venire a me :DDD

certo s3 sarebbe meglio...ma io più di 300 euro per un tel non le spendo.... :-D

tra nexus e s2 invece?

e dove lo hai visto a quella cifra? :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1153 Messaggio da Loris Batacchi »

qui
http://android.hdblog.it/2012/09/29/gal ... 4-ottobre/

tra nexus e s2 la differenza è minima. in teoria, la gamma nexus di samsung, anche se esce dopo il galaxy di turno, è sempre un filino inferiore al galaxy (non possono fregarsi con le proprie mani), ma il nexus ha lo schermo hd e il supporto 100% google. per contro ha una fotocamera meno performante (5 megapixel... contano relativamente, ma le foto sembra le faccia un filino meno bene) e un audio abbastanza basso (difetto atavico del galaxy nexus). inoltre il nexus ha 16 giga e stop, l's2 ha l'espansione di memoria e alcune feature di samsung. esempio banale, la ricerca veloce dei contatti dal tastierino telefonico... io la uso spesso, con un nexus dovrei passare dalla rubrica. niente di grave, ma quando ti abitui poi ti manca :lol: e altre cosine che le apprezzi utilizzandole.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1154 Messaggio da aadizoo87 »

Il migliore rapporto qualità prezzo al di sotto del Galaxy 2 è il Galaxy S Advance mi pare di aver capito, per quello l'ho preso. Mi arriva in settimana, ne parlano molto bene.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1155 Messaggio da Loris Batacchi »

per me è un bell'acquisto, oltre ad essere esteticamente più bello di s2, pur possedendo un s2 :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”