Dì la verità: il dettaglio del weekend l'hai copiata dal commento di est dell'altro giorno, vero?cicciuzzo ha scritto: ↑15/06/2024, 18:51La differenza di approccio tra federicoweb e Floppy dice tutto, ma veramente tutto, del rapporto che bisogna avere con certe donne, che peraltro sono la maggioranza del genere femminile. Floppy, tira fuori il cazzo. Se è di discrete dimensioni può funzionare. Oppure proponi un weekend facendo capire che è finalizzato. Sennò è una solenne rottura di coglioni. Credimi, qualche perdita di tempo così l'ho avuta.

Comunque, la conosco da un paio d'anni e mi è sempre sembrata una ragazza seria e non interessata a "botte e via" o a farmela "annusare" (si dice così, giusto?). Se ho fatto bene i conti, si è lasciata con il ragazzo da un mese o poco più dopo che ci è stata insieme per almeno qualche anno. Ovviamente non conosco i motivi della rottura, posso solo prenderne atto e cercare di intensificare l'approccio. Al momento è la possibilità più concreta che ho: è single, ci chattiamo da mesi, ci siamo simpatici (o almeno, lei è simpatica a me), abbiamo vari interessi in comune (politica, trash, roba nerd varia) e in poco tempo posso raggiungerla a Roma.