[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#113116 Messaggio da Floppy Disk »

cicciuzzo ha scritto:
15/06/2024, 18:51
La differenza di approccio tra federicoweb e Floppy dice tutto, ma veramente tutto, del rapporto che bisogna avere con certe donne, che peraltro sono la maggioranza del genere femminile. Floppy, tira fuori il cazzo. Se è di discrete dimensioni può funzionare. Oppure proponi un weekend facendo capire che è finalizzato. Sennò è una solenne rottura di coglioni. Credimi, qualche perdita di tempo così l'ho avuta.
Dì la verità: il dettaglio del weekend l'hai copiata dal commento di est dell'altro giorno, vero? :-D
Comunque, la conosco da un paio d'anni e mi è sempre sembrata una ragazza seria e non interessata a "botte e via" o a farmela "annusare" (si dice così, giusto?). Se ho fatto bene i conti, si è lasciata con il ragazzo da un mese o poco più dopo che ci è stata insieme per almeno qualche anno. Ovviamente non conosco i motivi della rottura, posso solo prenderne atto e cercare di intensificare l'approccio. Al momento è la possibilità più concreta che ho: è single, ci chattiamo da mesi, ci siamo simpatici (o almeno, lei è simpatica a me), abbiamo vari interessi in comune (politica, trash, roba nerd varia) e in poco tempo posso raggiungerla a Roma.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113117 Messaggio da cicciuzzo »

Floppy Disk ha scritto:
15/06/2024, 19:26
cicciuzzo ha scritto:
15/06/2024, 18:51
La differenza di approccio tra federicoweb e Floppy dice tutto, ma veramente tutto, del rapporto che bisogna avere con certe donne, che peraltro sono la maggioranza del genere femminile. Floppy, tira fuori il cazzo. Se è di discrete dimensioni può funzionare. Oppure proponi un weekend facendo capire che è finalizzato. Sennò è una solenne rottura di coglioni. Credimi, qualche perdita di tempo così l'ho avuta.
Dì la verità: il dettaglio del weekend l'hai copiata dal commento di est dell'altro giorno, vero? :-D
Comunque, la conosco da un paio d'anni e mi è sempre sembrata una ragazza seria e non interessata a "botte e via" o a farmela "annusare" (si dice così, giusto?). Se ho fatto bene i conti, si è lasciata con il ragazzo da un mese o poco più dopo che ci è stata insieme per almeno qualche anno. Ovviamente non conosco i motivi della rottura, posso solo prenderne atto e cercare di intensificare l'approccio. Al momento è la possibilità più concreta che ho: è single, ci chattiamo da mesi, ci siamo simpatici (o almeno, lei è simpatica a me), abbiamo vari interessi in comune (politica, trash, roba nerd varia) e in poco tempo posso raggiungerla a Roma.
Non ti dico di lasciare perdere. Ti invito a capire se
sia una profumaia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113118 Messaggio da Floppy Disk »

cicciuzzo ha scritto:
15/06/2024, 19:38
sia una profumaia
È escluso.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113119 Messaggio da Gargarozzo »

Floppy Disk, osa ma tenendo ben presente che è la classica situazione in cui saresti un perfetto capro espiatorio in caso di accusa per stupro. Naturalmente ti auguro il meglio
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113120 Messaggio da cicciuzzo »

Floppy Disk ha scritto:
15/06/2024, 19:48
cicciuzzo ha scritto:
15/06/2024, 19:38
sia una profumaia
È escluso.

Allora forse è peggio, nulla è male come fare il cavaliere servente
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113121 Messaggio da Salieri D'Amato »

In effetti, mesi di conversazioni inconcludenti se non una visita a una mostra e la promessa di un pranzo mi sembrano un po' pochino per sperare in una decisa virata sessuale del rapporto. La chicca è la cartolina nell'anno di grazia 2024. E se ti ha detto che è carina mi sa che ti ha preso per un ... orsacchiottone, quello che si stringe a se nei momenti di sconforto e poi si lacia in un cantone quando è ora di divertirsi o fare incontri interessanti.

Floppy, so che sto facendo la parte dello stronzo guastafeste, ma sai che sono sempre realistico e sincero, forse anche in modo troppo brutale, è che non vorrei che ti illudessi e poi prendessi poi una tramvata. Spero comunque di sbagliarmi e approvo il metodo cicciuzzo per togliersi il dubbio: tirare fuori il cazzo e mostrare le referenze, nel senso di far capire chiaramente che vuoi finalizzare il rapporto in ambito sessual-affettivo e che il pucci-pucci cartolina erano per supportarla in un momento di crisi ma non sono la tua essenza.
La via più breve tra due cuori è il pene

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113122 Messaggio da TD »

comunque floppy un signore chatta da mesi e non le ha ancora mandato una foto del cazzo, un'amica mi raccontò che uno conosciuto per lavoro dopo 2 giorni di chat le aveva inviato foto di cazzo :-D che non aveva riscosso molto successo

comunque floppy in bocca al lupo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113123 Messaggio da Floppy Disk »

TD ha scritto:
16/06/2024, 9:09
comunque floppy in bocca al lupo
Crepi!

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#113124 Messaggio da Desmond »

Cit Salieri: “tirare fuori il cazzo e mostrare le referenze”:

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

profumiera - friendzone - WEC - VPN

#113125 Messaggio da Fuente »

Anche secondo me letta così un po' di puzza di "profumiera" si sente, anche se mi manchino dei dettagli (prima volta che si vedevano dal vivo? Chat tutte scritte o pure videochat? ecc. ecc.) per poter già asserire che sia stato 'friendzonato'.

En passant, a chi interessi:
la 24h di Le Mans si può vedere su:
https://www.lequipe.fr/tv/
basta un vpn scrauso scrauso tipo l'estensione di seguito (nella fattispecie per chrome)
https://chromewebstore.google.com/detai ... lpinceiihk
in cui mettere - ovviamente - Francia.
Altrettanto chiaramente, il commento sarà in francese.

Causa varie safety car le prime 8 autovetture sono racchiuse in 15 secondi quando manchino 4 ore e 50 minuti, e due Ferrari sono in testa.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113126 Messaggio da SoTTO di nove »

La si vede in chiaro anche su Eurosport tedesco. (dal satellite)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113127 Messaggio da hermafroditos »

Salieri D'Amato ha scritto:
16/06/2024, 2:18
Floppy, so che sto facendo la parte dello stronzo guastafeste
Suvvia, è proprio per il vostro estro tranchant che non possiamo fare a meno di voi toscani :D
Desmond ha scritto:
16/06/2024, 9:21
[Scopri]Spoiler
Cit Salieri: “tirare fuori il cazzo e mostrare le referenze”:

Nip/tuck una delle serie più snobbate di sempre e Christian Troy uno dei personaggi fictional più fighi mai concepiti da mente umana, imo direttamente al secondo posto dopo Aleksej Kirillovič Vronskij. Peraltro giusto ieri mi è venuta voglia di scoprire che fine avesse fatto Kelly Carlson, bello constatare tramite il suo profilo IG che è una repubblicana guerrafondaia. :3

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Kelly Carlson - Nip/Tuck - Julian McMahon - Christian Troy

#113128 Messaggio da Fuente »

hermafroditos ha scritto:
16/06/2024, 14:10
Nip/tuck una delle serie più snobbate di sempre e Christian Troy uno dei personaggi fictional più fighi mai concepiti da mente umana, imo direttamente al secondo posto dopo Aleksej Kirillovič Vronskij. Peraltro giusto ieri mi è venuta voglia di scoprire che fine avesse fatto Kelly Carlson, bello constatare tramite il suo profilo IG che è una repubblicana guerrafondaia. :3
Grandissima patata in Nip/Tuck:
mi ricordo come all'epoca per qualche mese fossi in fissa e per lei e avessi una gran smania di guardarmi 'Starship Troopers 2', nonostante avessi letto ovunque che, prevedibilmente, fosse decisamente mediocre, perché risultava che in tale film si spogliasse.
https://www.aznude.com/view/movie/s/sta ... pers2.html

Comunque, a parte il discorso della presenza della Carlson, che era sicuramente da parte loro un 'low hanging fruit' per alzare il mio interesse di un punto pieno pieno, a me Nip/Tuck in effetti piaceva* (specie all'inizio).
Complice la mia età, e pure i tempi, la trovavo piuttosto "edgy".

*non come 'Game of Thrones', dove praticamente a furia di skippare quasi tutto che non fossero nudità e qualche spezzone come l'agguato alla cena, ad un certo punto, oltre ovviamente a capirci poco di tutti i fili (che a quanto pare, visto il numero di personaggi, non è chiaro nemmeno per chi seguisse attentamente senza aver letto i libri o altro), dovetti prendere atto che non avesse proprio senso guardarla giusto per...

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Kelly Carlson - Nip/Tuck - Julian McMahon - Christian Troy

#113129 Messaggio da hermafroditos »

Fuente ha scritto:
16/06/2024, 15:08
Comunque, a parte il discorso della presenza della Carlson, che era sicuramente da parte loro un 'low hanging fruit' per alzare il mio interesse di un punto pieno pieno, a me Nip/Tuck in effetti piaceva* (specie all'inizio).
Complice la mia età, e pure i tempi, la trovavo piuttosto "edgy".
Concordo. Erano gli anni in cui si iniziavano a esplorare in maniera più capillare i possibili e molteplici scenari offerti dalla serialità, e per quanto ci fossero/fossero state serie che avevano scardinato le idee consolidate sulle serie tv (i.e. Sex and The City, Lost, Desperate Housewives), nessuna aveva imo aveva offerto una rappresentazione così vistosa della sessualità della decadenza anni '00 come Nip/tuck. Non a caso si rivelò essere un prodotto per un pubblico un po' di nicchia, imo se fosse uscito qualche anno più tardi sarebbe stato un successo globale (un po' come accadde a Game of Thrones, già che l'hai nominato).

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113130 Messaggio da Gargarozzo »

Non me ne persi una puntata. A me oltretutto faceva ridere, aveva un non so che, non di rado, di grottesco
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”