[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ho perso le staffe del condizionatore.
Poi le ho ritrovate insieme ai dadi e bulloni che le tenevano, e ritrovandole mi sono calmato ed ho capito il senso della frase “ perdere le staffe”.
In realtà il mio atelier e’ diventato troppo piccolo, troppi attrezzi , troppa roba .
Forse dovrei andare a vivere in una casa con giardino , capanno degli attrezzi e garage.
Poi le ho ritrovate insieme ai dadi e bulloni che le tenevano, e ritrovandole mi sono calmato ed ho capito il senso della frase “ perdere le staffe”.
In realtà il mio atelier e’ diventato troppo piccolo, troppi attrezzi , troppa roba .
Forse dovrei andare a vivere in una casa con giardino , capanno degli attrezzi e garage.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Sono alla certezza di non poter capire alcune persone.
Nessun messaggio recondito: proprio "poter capire".
Ed il problema è mio.
Nessun messaggio recondito: proprio "poter capire".
Ed il problema è mio.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Fede il dolore è lo stesso, dovresti diventare un po’ più in grado di accoglierlo, accettarlo, mica che sparisca o diventi altro. Un dolore che conoscifedericoweb ha scritto: ↑20/10/2023, 22:38Io sono a tre anni dalla scomparsa di mia madre, non e' cambiato nulla nel dolore, non e' vero che il tempo aiuta.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Non ho ancora avuto quel lutto, quindi non posso pronunciarmi più di tanto sull'argomento.
In genere la mia visione della morte e la relativa reazione mi sembrano diverse da quelle della maggioranza delle persone che conosco.
In genere la mia visione della morte e la relativa reazione mi sembrano diverse da quelle della maggioranza delle persone che conosco.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
ConcordoDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑22/10/2023, 11:4312 anni dalla scomparsa di mio padre…federicoweb ha scritto: ↑20/10/2023, 22:38Io sono a tre anni dalla scomparsa di mia madre, non e' cambiato nulla nel dolore, non e' vero che il tempo aiuta.
Ovviamente il ricordo c’è sempre…
Ma il tempo aiuta…
Non ne basta poco però
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Ognuno vive la perdita di un genitore in modo diverso a me sono morti che mio padre aveva 81 anni e mia madre 88, prima o poi succede, diverso la perdita di un genitore giovane.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Come esser in grado d accogliere il dolore quando accompagni tua madre in ospedale per problemi di cuore ed in ospedale contrae il COVID? Chiudono gli ospedali e la rivedi senza vita in un letto...GeishaBalls ha scritto: ↑22/10/2023, 18:25Fede il dolore è lo stesso, dovresti diventare un po’ più in grado di accoglierlo, accettarlo, mica che sparisca o diventi altro. Un dolore che conoscifedericoweb ha scritto: ↑20/10/2023, 22:38Io sono a tre anni dalla scomparsa di mia madre, non e' cambiato nulla nel dolore, non e' vero che il tempo aiuta.
Senza esserle stato vicino, mi sento come se la avessi abbandonata
Avevamo un rapporto forte, di complicita' si lavorava insieme, ma non voglio annoiarvi con storie tristi.
Chiudo qui, per favore passiamo ad altro
Grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Un abbracciofedericoweb ha scritto: ↑22/10/2023, 20:18Come esser in grado d accogliere il dolore quando accompagni tua madre in ospedale per problemi di cuore ed in ospedale contrae il COVID? Chiudono gli ospedali e la rivedi senza vita in un letto...GeishaBalls ha scritto: ↑22/10/2023, 18:25Fede il dolore è lo stesso, dovresti diventare un po’ più in grado di accoglierlo, accettarlo, mica che sparisca o diventi altro. Un dolore che conoscifedericoweb ha scritto: ↑20/10/2023, 22:38Io sono a tre anni dalla scomparsa di mia madre, non e' cambiato nulla nel dolore, non e' vero che il tempo aiuta.
Senza esserle stato vicino, mi sento come se la avessi abbandonata
Avevamo un rapporto forte, di complicita' si lavorava insieme, ma non voglio annoiarvi con storie tristi.
Chiudo qui, per favore passiamo ad altro
Grazie
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
per cambiare discorso come chiesto da fede
arriva l'autunno cadono le foglie e immancabilmente la vicina rompi palle si lamenta delle foglie delle mie piante sul confine che cadono nella loro strada/parcheggio, ieri mi ha visto mentre pulivo il marciapiede avanti casa, è passata e si è lamentata, io le ho dato poco retta anzi per niente, in realtà avevo intenzione di tagliare qualche ramo ma per non dargliela vinta subito faccio passare un paio di settimane e poi le taglio
arriva l'autunno cadono le foglie e immancabilmente la vicina rompi palle si lamenta delle foglie delle mie piante sul confine che cadono nella loro strada/parcheggio, ieri mi ha visto mentre pulivo il marciapiede avanti casa, è passata e si è lamentata, io le ho dato poco retta anzi per niente, in realtà avevo intenzione di tagliare qualche ramo ma per non dargliela vinta subito faccio passare un paio di settimane e poi le taglio
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
è la prima volta che sento di una persona che si lamenta delle foglie che cadono..
un conto sono i rami delle piante o siepe che magari vanno nella sua prorpietà..
ma questo è troppo..
io non toccherei niente..
un conto sono i rami delle piante o siepe che magari vanno nella sua prorpietà..
ma questo è troppo..
io non toccherei niente..

si lascia perdere Don è una cagacazzi il marito lo vedo sempre abbattuto non oso immaginare come sia in casa
i rami li devo tagliare per mettere in ordine prima dell'inverno, uno è un cespuglio alto che devo legare e coprire, in più qualche ramo è un pò fuori controllo e non succede che nevica ma dovesse farlo mi scoccia che si possono rompere così o prima o dopo gli darò una tagliata
i rami li devo tagliare per mettere in ordine prima dell'inverno, uno è un cespuglio alto che devo legare e coprire, in più qualche ramo è un pò fuori controllo e non succede che nevica ma dovesse farlo mi scoccia che si possono rompere così o prima o dopo gli darò una tagliata
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
in campagna avevo i rami di un grosso albero che toccavano il tetto, inevitabilmente foglie e piccoli rametti cadevano nella grondaia ostruendola.
Son andato in comune e chiesto due volte di tagliare quell' albero che era sito in proprieta' comunale
Ero assente quando son arrrivati ( la casa l' ho chiusa a fine agosto) ed uno del posto mi ha inviato foto del lavoro eseguito
Tabula rasa !!! Han tagliato tutto, ora da un sentiero che costeggia si vede la casa
Chiedero' al giardiniere di piantare siepe che dovra' essere alta 2-3 metri ( chissa' quanto ci vorra' )
Son andato in comune e chiesto due volte di tagliare quell' albero che era sito in proprieta' comunale
Ero assente quando son arrrivati ( la casa l' ho chiusa a fine agosto) ed uno del posto mi ha inviato foto del lavoro eseguito
Tabula rasa !!! Han tagliato tutto, ora da un sentiero che costeggia si vede la casa

Chiedero' al giardiniere di piantare siepe che dovra' essere alta 2-3 metri ( chissa' quanto ci vorra' )
Fede un abbraccio

han tagliato tutto nel senso che hanno tagliato la pianta?federicoweb ha scritto: ↑23/10/2023, 11:14in campagna avevo i rami di un grosso albero che toccavano il tetto, inevitabilmente foglie e piccoli rametti cadevano nella grondaia ostruendola.
oppure hanno tagliato ii rami verso casa tua o ridato una forma corretta alla pianta?
perchè nel primo caso, potrebbero essersi accorti di un problema alla pianta che ne minasse la stabilità. infezione fungina, parassitosi e allora la tagliano per evitare che cada e crei danni maggiori.
nel secondo caso invece non ti preoccupare perchè nel giro di uno o due anni la pianta si svilupperà di nuovo nella direzione in cui trova il sole, tornando a farti ombra ma con rami più giovani, che almeno nei primi anni creano meno problemi, tranne le foglie che quelle se la pianta le perde , non c'è niente da fare.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.