Viste le 2 stagioni su Prime. A me è piaciuto, non so quantificare bene il quanto ma aspetto la terza stagione. Così come aspetto, ma più impazientemente, il ritorno di Carnival Row.Gargarozzo ha scritto: ↑20/10/2023, 12:11Di serie TV sto guardando (in compagnia) solo "La ruota del tempo", un fantasy. A mio avviso niente di indimenticabile, si lascia vedere
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Anch'io ho finito le 2 serie.Salieri D'Amato ha scritto: ↑20/10/2023, 12:18Viste le 2 stagioni su Prime. A me è piaciuto, non so quantificare bene il quanto ma aspetto la terza stagione. Così come aspetto, ma più impazientemente, il ritorno di Carnival Row.Gargarozzo ha scritto: ↑20/10/2023, 12:11Di serie TV sto guardando (in compagnia) solo "La ruota del tempo", un fantasy. A mio avviso niente di indimenticabile, si lascia vedere
I miei personaggi preferiti sono quelli che si vedono poco, tranne Lanfear la reietta, poi non mi è piaciuto il trattamento dato alla "ais sedai rossa", l'avrei mantenuta contraddittoria e sfaccettata nel bene e nel male, l'hanno resa un villain bidimensionale.
Morraine insopportabile mi ha ricordato le suore dell'asilo, poi vabbé vari bimbiminkia compreso il drago risvegliato, mi piace l'ex sapiente ed altri personaggi tormentati.
Il livello è comunque buono, dico "non indimenticabile" perchè non sono uno dei facili entusiasmi sui prodotto televisivi, meglio di molta roba ovviamente
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Gargarozzo ha scritto: ↑20/10/2023, 10:33Non pensavo possibile che tu avessi ancora il padre, comunque meglio cosí temevo l'ennesima situazione di circonvenzione di persona anziana.[Scopri]SpoilerTD ha scritto: ↑20/10/2023, 10:11per la corrente mio padre è andato in posta a farsi fare un preventivo per la loro offerta, e chiaramente gli hanno preventivato di spendere meno di quanto paga mensilmente, in più dal vecchio gestore era arrivata una lettera che spiegava in modo non chiaro che ci sarebbero stati degli adeguamenti, lui ha preso la palla al balzo e ha cambiato tra l'altro loro non pagano tantissimo e anche io cercando non avevo trovato grandi offerte, adesso vedrà se ci saranno sorprese
io invece per ora sono con e-on fornitura luce e gas fino all'anno prossimo poi dovrò vedere anche io

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Cosa c'è da capire? Non immaginavo che avessi ancora il padre, e sono felice che una persona così anziana non sia stata manipolata in qualche truffa o raggiro promozionale come spesso accade significa che è ancora in gamba.TD ha scritto: ↑20/10/2023, 12:44Gargarozzo ha scritto: ↑20/10/2023, 10:33Non pensavo possibile che tu avessi ancora il padre, comunque meglio cosí temevo l'ennesima situazione di circonvenzione di persona anziana.[Scopri]SpoilerTD ha scritto: ↑20/10/2023, 10:11per la corrente mio padre è andato in posta a farsi fare un preventivo per la loro offerta, e chiaramente gli hanno preventivato di spendere meno di quanto paga mensilmente, in più dal vecchio gestore era arrivata una lettera che spiegava in modo non chiaro che ci sarebbero stati degli adeguamenti, lui ha preso la palla al balzo e ha cambiato tra l'altro loro non pagano tantissimo e anche io cercando non avevo trovato grandi offerte, adesso vedrà se ci saranno sorprese
io invece per ora sono con e-on fornitura luce e gas fino all'anno prossimo poi dovrò vedere anche ionon l'ho capita
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Dice che sei vecchio
Comunque,in effetti, sei fortunato
Comunque,in effetti, sei fortunato
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Non dico niente del genere, ma il padre non può essere giovane tranne se l'ha avuto in età prepuberale
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
si ziggy avevo capito che mi aveva dato del vecchio
si è over 80 ma comunque è andato in posta e poi mi ha chiesto ma era abbastanza sicuro

si è over 80 ma comunque è andato in posta e poi mi ha chiesto ma era abbastanza sicuro
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sarà che è un genere che amo, ambientazioni, costumi e scene sono molto belli, le trame che si dipanano e ramificano nel tempo interessanti, quindi il giudizio è positivo. Vero comunque che al momento non è indimenticabile, ma mi aspetto sviluppi in quel senso. Probabilmente è proprio la mancanza di protagonisti mattatori che non accende l'entusiasmo, per quanto vi siano molti ruoli interessanti e una serie di sottotrame piacevoli. Lanfear effettivamente si lascia apprezzare, anche per essere decisamente figa, ma tutti mi sembrano comunque tormentati e incerti, l'unica con le idee chiare sembrava proprio lei, anche se il risveglio degli altri reietti gli ha rovinato i piani.Gargarozzo ha scritto: ↑20/10/2023, 12:43Anch'io ho finito le 2 serie.Salieri D'Amato ha scritto: ↑20/10/2023, 12:18Viste le 2 stagioni su Prime. A me è piaciuto, non so quantificare bene il quanto ma aspetto la terza stagione. Così come aspetto, ma più impazientemente, il ritorno di Carnival Row.Gargarozzo ha scritto: ↑20/10/2023, 12:11Di serie TV sto guardando (in compagnia) solo "La ruota del tempo", un fantasy. A mio avviso niente di indimenticabile, si lascia vedere
I miei personaggi preferiti sono quelli che si vedono poco, tranne Lanfear la reietta, poi non mi è piaciuto il trattamento dato alla "ais sedai rossa", l'avrei mantenuta contraddittoria e sfaccettata nel bene e nel male, l'hanno resa un villain bidimensionale.
Morraine insopportabile mi ha ricordato le suore dell'asilo, poi vabbé vari bimbiminkia compreso il drago risvegliato, mi piace l'ex sapiente ed altri personaggi tormentati.
Il livello è comunque buono, dico "non indimenticabile" perchè non sono uno dei facili entusiasmi sui prodotto televisivi, meglio di molta roba ovviamente
A me invece piace Morraine, con la propria missione sopra e prima di tutto, che ne mortifica anche l'umanità; mi ricorda un po' il Solomon Kane di Howard.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Questa settimana è arrivato l'autunno, il buio e la pioggia...
E mercoledì sarà un anno dalla scomparsa di mio padre...
Non so che dire
E mercoledì sarà un anno dalla scomparsa di mio padre...

Non so che dire
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Secondo me hai diritto ad essere triste, a riandare a qualche ricordo, a sentire nostalgia. Spero che ti venga qualche sorriso con quei ricordi, per dare un significato alla tristezza. Ti auguro di trovare un sorriso
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io sono a tre anni dalla scomparsa di mia madre, non e' cambiato nulla nel dolore, non e' vero che il tempo aiuta.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho trovato in cantina una bottiglia di Siziano del 1964 !
Sara' aceto...ma numerata e...
Chissa' se vale qualcosa
Edit trovato poco fa in rete
https://www.grandibottiglie.com/it/sizz ... hemme.html
Sara' aceto...ma numerata e...
Chissa' se vale qualcosa
Edit trovato poco fa in rete
https://www.grandibottiglie.com/it/sizz ... hemme.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
La Ghe Stapo!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
12 anni dalla scomparsa di mio padre…federicoweb ha scritto: ↑20/10/2023, 22:38Io sono a tre anni dalla scomparsa di mia madre, non e' cambiato nulla nel dolore, non e' vero che il tempo aiuta.
Ovviamente il ricordo c’è sempre…
Ma il tempo aiuta…
ieri mi sono fatto un giro nei boschi nei dintorni del paesello, veramente rilassante, comunque boschi segnati dai temporali di quest'estate, sono passato in una zona dove si trovano castagne, ma non ho trovato nulla erano già passati, neanche funghi ne ho trovati, ma comunque senza permessi e cestino adatto non avrei preso niente i controlli ci sono e infatti ne ho incontrate un paio di pattuglie