meno male che non si vede nulla....almeno nel mio pc,silvia79 ha scritto:In attesa di altre foto del matrimonio....
Baci
Lady Silvia79
altri sfortunati, con altri programmi, dovranno vedere 'ste cose
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
....a me fa piacerissimo che si vedano, ....da notare la fede luccicante e nuova nuova.Vasco Rossi ha scritto:meno male che non si vede nulla....almeno nel mio pc,silvia79 ha scritto:In attesa di altre foto del matrimonio....
Baci
Lady Silvia79
Grazie per i complimenti sinceri....tizzy69 ha scritto:....a me fa piacerissimo che si vedano, ....da notare la fede luccicante e nuova nuova.Vasco Rossi ha scritto:meno male che non si vede nulla....almeno nel mio pc,silvia79 ha scritto:In attesa di altre foto del matrimonio....
Baci
Lady Silvia79
Sei grande, ...intendo dire che sei una dei personaggi del forum che più ammiro!!!
Silvia una picola richiesta, dal brasile, portaci tante delle tue foto articolari, .......ma postaci anche qualche bel sederino locale.
Il complimento è sincero, non lo dico solo per le foto delle brasiliane.
silvia79 ha scritto:Noalex1jd1 ha scritto:ti dispiace se ho ancora il desiderio di vederla?
Lady Silvia79
Mai e poi mai se avro' la fortuna che sia femmina......al piu presto tacco a spillo(alla faccia dei podologhi...) Baci Lady Silvia79CanellaBruneri ha scritto:silvia79 ha scritto:Noalex1jd1 ha scritto:ti dispiace se ho ancora il desiderio di vederla?
Lady Silvia79
In bocca al lupo per la imminente gravidanza: che il piccino/a possa camminare scalzo per tutta l'infanzia
ciao Silvia ma come mai posti solo i tuoi piedi (non che siano brutti)?silvia79 ha scritto:Mai e poi mai se avro' la fortuna che sia femmina......al piu presto tacco a spillo(alla faccia dei podologhi...) Baci Lady Silvia79CanellaBruneri ha scritto:silvia79 ha scritto:Noalex1jd1 ha scritto:ti dispiace se ho ancora il desiderio di vederla?
Lady Silvia79
In bocca al lupo per la imminente gravidanza: che il piccino/a possa camminare scalzo per tutta l'infanzia
Idolo, sono quasi rimasto ipnotizzato dalla sequenza "-andoli" e "-andoteli".Renault ha scritto:Mia adorata Dea, hai dei piedi assolutamente desiderabili, stupendi nel loro splendore.....Mi piacerebbe potermi prendere cura di loro, coccolandoteli in ginocchio, massaggiandoli accarezzandoli, annusandoli, sbaciucchiandoteli, succhiandoteli e slinguandoteli con sottomissione ed umiltà .
Renato
PS: La mia lingua sotto le suole dei tuoi zoccoli, sandali, ecc.
Rispondimi se ti va su pezzadapiedi@hotmail.com