patrulla ha scritto:ciao Vittoria, ti ho visto dal vivo al blu moon a roma e mi hai lasciato veramente senza fiato, uno splendido spettacolo.... quanto ai quadri non sono foto molto chiare, mi pare un espressionismo moderno e sinceramente non mi hanno colpito molto, ma io sono un vecchio classicista....
Ovvio che tu preferisca la tecnica "sangue su lino"
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"
TD ha scritto:io tra i suoi quadri e le sue tette preferisco le sue tette .... spero di non essere il solo
siamo in due
ecco due tipici commenti che potevate benissimo risparmiarvi
non perchè sia un delitto preferire due belle tette a dei quadri ma perchè sono spiritosate da bar sport che non aggiungono veramente nulla e fan passare la voglia di parlare
se volete confrontarvi con degli addetti ai lavori fatelo su altri livelli, diversamente se non avete nulla di più intelligente da dire non scrivete
peró pure il fingere interesse pittorico giusto per darsi un tono, magari mentre le sbavi sulle bocce, e ben da sfigati dai
"ah che bel tratto madamigella si si mi ricorda il giovane picasso... ARFF ARFF ARFF"
link a sti fantomatici lavori a proposito?
tanto preferiró le bocce ma non faccio testo dato che sull'arte visiva sono difficilissimo e non mi piace quasi un cazzo esclusi i soliti mostri sacri
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
un motivo dopo l'apparizione di vittoria a cui do il benvenuto che siamo ancora a pagina 20 bisogna cercarlo
cosa succede? camela21 ha fatto una decina di pagine in un amen... mi aspettavo un'accoglienza più calorosa
tra un troll ed un'artista non mi dite che preferite il primo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Suggerirei se è possibile di cambiare il titolo del topic in Vittoria Risi xchè è questo il nome d'arte con cui lei si è affermata e non Guidi.
Raccontaci qualcosa di te e FACCI SOGNAREEE!!!
Fatti vedere un pó più spesso nei locali della capitale, dai la precedenza a quelli del circuito Schicchi, ma anche gli altri vanno bene lo stesso.
El Diablo ha scritto:Premetto che non ho riletto tutte le 17 pagine del topic, a parte un mio commento dove criticavo le sue tette (strano!!!).
Mi chiedevo, ma ha due cognomi?
Su Google risulta si Vittoria Risi che Vittoria Guidi, boh.
Edit: letto solo ora
Vittoria Guidi, in arte Vittoria Risi
anche la missoni se non sbaglio....
chiederemo a lei quale usare,
io punto su : risi.
Ciao a tutti!!!spero scuserete il mio ritardo nel farmi viva..eccomi Vittoria Risi e' pronta per l'avventura superzetiana (confesso che ,comunque, ho sempre dato una sbirciatina alle vostre varie disquisizioni sul mondo hard!!)
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]