mmmmmmmmmmcoaduramaipaura ha scritto:Proposta per Pimpi, posta una foto di spalle o di fianco nella quale non si veda il viso, magari in costume ma forse è chiedere troppoun bacio Pimpi ciao.
pimpi deliziaci :D
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tutti con la Pimpi, e Pimpi fai questo, e Pimpi fai quello.
Premesso che sono etero, ma esiste anche Zeta.
Vogliamo vedere un ginocchio di Zeta con il quadratino bianco sulla rotula, per pudore
Vogliamo vedere un ginocchio di Zeta con il quadratino bianco sulla rotula, per pudore

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
lo accetto in simpatia....ma non credo di essere molto in alto nella classifica di quelli che fanno complimenti a Pimpi o alle ragazze che frequentano il forum, e nemmeno in quella di chi scrive msg in posta, alle suddette....CianBellano ha scritto:Devo dire che la tua parte migliore è la faccia, se solo non si rischiasse di confonderla con qualcos'altro(detto in simpatia, ti sto solo dando del paraculoTeo ha scritto:Devo peró dire che la parte migliore di Pimpi è la testa...
Dimostrazione vivente che esistono donne belle e intelligenti!).
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ovvio teo ci mancherebbe, ho solo (scherzosamente) commentato quelle due frasi.
I professionisti sono altri, più precisamente sopra il tuo post
I professionisti sono altri, più precisamente sopra il tuo post

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Vero e Zio Zeta si vede cosi' poco e noi poveri bx cosa facciamo.... ci teniam la voglia?!?!?! vabbè ho capitoEl Diablo ha scritto:Tutti con la Pimpi, e Pimpi fai questo, e Pimpi fai quello.

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Scusa... Non capisco. Tu sei Pimpa e vuoi una foto dei miei piedini?amoidoors69 ha scritto:dacci..........casomai gentilmente ci potresti fornire informazioni su di te?
ps: una foto dei tuoi piedini per cortesia?
Ho il 42, sono quindi piedini rispetto al mio metro e ottantasette, e sono anche carini, credo. Ma sei tu Pimpa, della coppia la femmina, che li vuole vedere?
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cos'è, un anagramma?barthes ha scritto:Scusa... Non capisco. Tu sei Pimpa e vuoi una foto dei miei piedini?amoidoors69 ha scritto:dacci..........casomai gentilmente ci potresti fornire informazioni su di te?
ps: una foto dei tuoi piedini per cortesia?
Ho il 42, sono quindi piedini rispetto al mio metro e ottantasette, e sono anche carini, credo. Ma sei tu Pimpa, della coppia la femmina, che li vuole vedere?
In effetti io devo ancora capire il senso di quello che ha scritto il grande semiologo. Avrà qualclosa a che vedere con la dicotomia significato/significante?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?