veronika zemanova...sfondata?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da MATT HARDCORE »

In data 2001-09-24 16:49, Meshmellow scrive:

Matt Hardcore sostiene di aver realizzato i fakes perchè è un fottuto mitomane con manie di protagonismo... :smile:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Meshmellow il 2001-09-24 16:50 ]</font>

oddio... non ricordo di averlo detto, ma ... è vero! AH AH. A proposito, Mesh, ci facciamo una bella orgetta al Sexpo? Io, Vivya, te e AnnaMoù?

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#17 Messaggio da Meshmellow »

Eh eh orgia è una parola grossa... sarebbe un misero "foursome".
Magari se invitiamo Inari Vachs, Julia Taylor, e qualcun'altra... :smile:
Giusto per fare numero...

prova
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da prova »

per Sarah...
anche "sfondata" arriva subito al concetto senza tanti giri di parole se è per questo...!
quindi sarebbe goliardica...
anzi devo dire che ribalatata è mooolto più equivocabile che non sfondata...
(IMHO)

prova
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da prova »

per Mig21: le ragazze dei film di Rocco che entrano in scena col buco già  bello largo...beh se una fa un film con Rocco non credo sia una verginella...in secondo luogo credo che prima di entrare in scena debba farsi obbligatoriamente 1 bel clisterino e non obbligatoriamente ma consigliabile 1 bella lubrificatina con l'ausilio di gel e/o crema antibiotica e non obbligatorio e forse nemmeno consigliato una "preparazione" a suon di minidildi per avere un "impatrto" meno "distruttivo".
ecco spiegato (ma posso benissimo essere smentito) il perchè di quei buchetti aperti.

sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da sarah »

Mi sembrano praticamente obbligatorio sia il lubrificante che la preparazione col dildo.
Il clistere invece mi pare tutt'altro che indispensabile.

Cosa c'è di equivocabile nel termine ribaltata? Sfondata è brutto perchè indica una condizione permanente, quasi un marchio di vergogna.

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#21 Messaggio da Meshmellow »

Sarah e meno male che studi medicina.
Non conosci il protocollo di preparazione del paziente nelle 24 ore che precedono la colonscopia?
Digiuno 12 ore, almeno 2-3 litri d'acqua, mannitolo la sera prima, mini-clisma da 250 cc due ore prima.
Considerato che:
a) il pisello di Rocco ha un diametro 4 volte superiore a quello di un moderno endoscopio;
b) viene introdotto sicuramente con meno delicatezza ;
c) non è mai da solo...

Credo che chiunque avesse mangiato anche solo un'arachide nelle 12 ore precedenti, rischierebbe di rivederla, dalla parte opposta da dove è entrata, entro i primi 10 minuti...

sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da sarah »

A parte che ho visto praticare le indagini endoscopiche anche senza il clisma, semplicemente facendo digiunare 24 ore e somministrando lassativi combinati da assumere in 4-6 litri d'acqua, comunque io pratico il sesso anale con una discreta frequenza senza nessun tipo di problema nè mio nè altrui e senza alcune speciale preparazione. Credo che ormai stiamo medicalizzando e complicando davvero tutto.

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#23 Messaggio da Meshmellow »

Sbaglio o si parlava di Rocco?
E cmq io non preparo mai la mia partner con dei Dildi... figuriamoci se le faccio dei clisteri.
Ma fare cacchina prima è consigliabile

lapassera
Bannato
Bannato

#24 Messaggio da lapassera »

In data 2001-09-27 01:52, Meshmellow scrive:
Sbaglio o si parlava di Rocco?
E cmq io non preparo mai la mia partner con dei Dildi... figuriamoci se le faccio dei clisteri.
Ma fare cacchina prima è consigliabile
Antico! Adesso ci sono i preservativi, per non sporcarsi!

Se le feci sono morbide, avere il culo pieno e' molto meglio! ;-P

karpov
Primi impulsi
Primi impulsi

#25 Messaggio da karpov »

penso che prima di valutare il significato di un termine bisognerebbe valutarlo in base al contesto, detto questo, credo non ci fosse nulla di offensivo nei confronti della zemanova, inoltre dico che mi è totalmente estranea la volonta' di assegnare etichette alle persone (qualcuno ha parlato di "marchio di vergogna"!!), questo è un compito che lascio ai moralisti e ai benpensanti, categorie da cui mi ritengo lontano anni luce.

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: karpov il 2001-09-27 02:57 ]</font>

Ospite

#26 Messaggio da Ospite »

io in questo forum non ho coraggio di esprimere un opinione................pero' cara sarah dopo quell'affermazione stanotte ti sogno.

p.s. poi ti dico com'e' andata

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da mig21 »

Sarah hai detto che tu quando pratichi anal non hai problemi ma sopratutto non hanno mai problemi altrui...ecco e' questo altrui che mi da da pensare....voglio dire...se ti mando un msg privato dicendoti "quanto?"non e' che tu poi mi fai il prezzo....sono stato chiaro?non mi fraintendere lo faccio x te :smile:.Altra cosuccia....ma se uno prima mette lubrificanti ed antibiotici nell'ano....dopo come fa la performer a rimettersi il pene in bocca?(guardare film di Rocco ad esempio)non sono nocivi?Mesh?

prova
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da prova »

Allora, andiamo con ordine. (anche se mi dimenticheró qlcosa)
Ribaltata puó essere equivocato perchè non è chiaro se si tratta di un rapporto anale o vaginale o orale mentre sfondata è molto più chiaro.
In secondo luogo non mi sembra che sfondata sia (anche se poi in effetti non hai tutti i torti) permanente come termine, potrebbe anche essere sfondata per un po di tempo e poi non praticando più tale pratica richiudersi: si tratta pur sempre di un muscolo e in quanto tale elastico.
In ogni caso secondo me entrambi i termini sono camerateschi e goliardici.
fare un clistere forse è esagerato ma prendere dei lassativi o comunque essere svuotati mi sembra più che ragionevole.
Utilizzare un dildo o delle creme lubrificanti (a proposito non sono nocive e comunque è meglio leccare un antibiotico che mangiare merda!!!)non è certamente obbligatoria, ma visto quello che aspetta dopo (Rocco) mi sembrerebbe consigliabile prepararsi.
anche io (purtroppo solo due volte) ho praticato sesso anale con la mia ragazza e senza particolari precauzioni (ma si trattava di un momento passionale) anche perchè non credo che me l'avrebbe concesso se ci fossimo messì li a pianificarlo, ma da un punto di vista igienico credo di aver agito senza particolare intelligenza (anche se non me ne pento!!! :smile: )
cmq io non sono Rocco. e quindi non ho incontrato inquilini spiacevoli ed indesiderati ma Rocco andando mooolto più in profondità  del sottoscritto correrebbe il rischio dell'incontro, il che non credo, conoscendo le sue perversioni, gli farebbe nemmeno schifo, ma non sarebbe molto telegenico (a parte per qualche amante genere extreme)

P.S.:A proposito, io trovo che la Zemanova sia sexy in qualsiasi posa e ambientazione, pure coi bigodini in testa e un pigiamone felpato addosso! la foto poi non mi sembra volgare (anche con il ritocco).

sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da sarah »

Shaq: quale affermazione? come fai a sognarmi se non sai come sono fatta?

Mig21: il prezzo? ma come ti permetti? :smile: per problemi altrui mi riferivo proprio agli spiacevoli incontri di cui altri hanno parlato.

Ospite

#30 Messaggio da Ospite »

effettivamente non ti ho sognata,effettivamente non ricordo cos'ho sognato , effettivamente mi pare di aver letto da qualche parte che somigli vagamente alla ferrrrrillllli, che a dire il vero a me non piace proprio, ma x un amica del forum ci passavo sopra, sempre che il capellone(sansone) non intervenga pure nel sonno, perche' se lo facesse lo porto dal barbiere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”