GaiusBaltar ha scritto: L'udm ha già fatto il cambio di guardaroba da estivo ad invernale?
in parte, stamattina al risveglio (se no non potevo uscire...).
l'udm si ferma mai a realizzare la velocità con cui passa il tempo?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
norrin2007 ha scritto:l'udm si ferma mai a realizzare la velocità con cui passa il tempo?
spesso, ma mi diletto a fermarlo scattando fotografie..
l'udidiemme è appassionto di fotografia??
mi piace molto, ma non posso dirmi un appassionato...
l'udm è indifferente al fumo passivo, o lo odia (come me)?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
norrin2007 ha scritto:l'udm è indifferente al fumo passivo, o lo odia (come me)?
se mi punta dritto dritto in faccia lo odio, se mi sfiora posso anche rimanere indifferente
peró mi piace l'odore del sigaro..
comunque, in generale, odio l'odore di fumo passivo che si attacca ai vestiti
l'udidiemme fuma??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
l'udm è mai stato molestato sessualmente (in senso lato... cioè anche esplicitamente approcciato da qualcuno con cui non voleva avere nulla a che fare)? se sì, come ha reagito?
l'udm è mai stato molestato sessualmente (in senso lato... cioè anche esplicitamente approcciato da qualcuno con cui non voleva avere nulla a che fare)? se sì, come ha reagito?
Quando avevo 19 anni una di una borgata romana si è fatta accompagnare a casa e ha iniziato a violentarmi dentro la macchina , ma poi la cosa si è trasformata in una normale trombata perchè sono diventato consenziente (come la peggiore delle puttane).