Sesso Anale O sesso Orale?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
'a gamberó, ma come... invece di insegnarle a parlare italiano, ti metti a parlare come lei?Gamberone ha scritto:che lupi e lupi
invece, Camela, tu dici di preferire il sesso orale a quello anale, ma non praticare quello anale...quindi preferisci una cosa a un'altra che non sai cos'è...secondo me prima prova, no?!? sùsù dai, no sta perder tempo, poi dopo ci racconti

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
ahahahahahanorrin2007 ha scritto:'a gamberó, ma come... invece di insegnarle a parlare italiano, ti metti a parlare come lei?Gamberone ha scritto:che lupi e lupi
invece, Camela, tu dici di preferire il sesso orale a quello anale, ma non praticare quello anale...quindi preferisci una cosa a un'altra che non sai cos'è...secondo me prima prova, no?!? sùsù dai, no sta perder tempo, poi dopo ci racconti

- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
attenta ad aprire nuovi topic rischi la nomination per l'eliminazione....camela21 ha scritto:sinceramente avrei pensato di aprire un nuovo " 3d " con il nome di " Insegnare l'italiano " a camela21))

L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
basta scrivere questa ' due volte, così ''
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
la paternità della scopertà peró non è mia, credo cianbellano, ma non sono sicuro.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -