Scusate la brusca irruzione, ma ce l'ho fatta!! Sono contentissimo, ieri sera la mia ragazza ha squirtato. Dopo mesi di ricerca e di esperimenti falliti, dopo ore a guardare i dvd di axel, seymore e del genietto che ha fatto il tutorial spiegando la tecnica del massaggio ci siamo riusciti.
Vi dico come ho interpretato la cosa, magari poi qualcuno con più esperienza mi correggerà :
-è vero che non è pipi, ma è anche vero che il getto non è di tre metri.
-gli spasmi se ci sono è meglio, vuol dire che lei ha lasciato che l'orgasmo le attraversasse tutto il corpo, la tensione muscolare li inibisce, ma non è una cosa buona, questo punto è spiegato benissimo nel tutorial del genietto.
-il punto g va premuto per bene, io prima per paura di farle male lo accarezzavo, è stata lei a chiedermi di premere più forte
-sia le dita che il polso vanno tenuti fermi, il movimento su-giù si ottiene con bicipite/spalla/petto.
-non possedendo la tecnica sopraffina di axel, ci sono voluti almeno 3-4 minuti, mi bruciavano tutti i muscoli.
Per me è stata un'esperienza magnifica, ieri ero l'uomo più soddisfatto del mondo

Accetto il sonno come compromesso per vivere almeno metà della mia vita.