E' sotto contratto con lo zio bandinelli,quindi ci tocca vederla in azione almeno per un annetto...Super Zeta ha scritto:ci fosse stato uno in grado di valorizzarla non avrebbe girato i video di casanova e non sarebbe andata in giro a dire le cazzate colossali che spara a ciclo continuoVale ha scritto:se ci fosse qualcuno in grado di valorizzarla (ed il discorso vale per tante altre ragazze), forse ne parleremmo in modo diverso.
ma è ancora in azione o si è già ritirata?
MI PRESENTO: un bacio da Lola Ferri
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Riesco a resistere a tutto, fuorchè alle tentazioni.
L'estetista è il suo secondo lavoroUrbano Cairo ha scritto:Super Zeta ha scritto:ci fosse stato uno in grado di valorizzarla non avrebbe girato i video di casanova e non sarebbe andata in giro a dire le cazzate colossali che spara a ciclo continuoVale ha scritto:se ci fosse qualcuno in grado di valorizzarla (ed il discorso vale per tante altre ragazze), forse ne parleremmo in modo diverso.
ma è ancora in azione o si è già ritirata?
Mi pare, mi pare eh, che sia uscito il suo 2° lavoro... avevo letto qualcosa qualche giorno fa

video dove si spera che ci sia una penetrazione anale...
Ho avuto una visione di lola tra qualche anno...Nail ha scritto:Peccato perche` come look e` carina.. poi la scena e` un po' noiosettaBiGSeXy ha scritto: P.S.2. Con questo video - chiamarlo film è impossibile - lola ferri ha dato conferma di aver sbagliato professione...

Vittima??? vale nessuno gli ha puntato una pistola alla tempia per entrare nel mondo dell'hard... Cosa saggia sarebbe ritirarsi appena scade il contratto con lo zio bandinelli...Vale ha scritto:Esatto, sono d'accordo.Super Zeta ha scritto:ci fosse stato uno in grado di valorizzarla non avrebbe girato i video di casanova e non sarebbe andata in giro a dire le cazzate colossali che spara a ciclo continuoVale ha scritto:se ci fosse qualcuno in grado di valorizzarla (ed il discorso vale per tante altre ragazze), forse ne parleremmo in modo diverso.
Ovviamente non conosco il mondo dell'hard italiano come lo conosci tu e quindi non voglio vantare competenze che non ho, tuttavia non credi che tutto questo non dipenda dalla Ferri?
Voglio dire: non è colpa sua se un certo tipo di prodotto (che tutto mi pare fuorchè eccelso) in Italia finisce con essere un prodotto di punta.
Nella discussione (all'inizio) mi pare che la Farri affermasse che di certi meccanismi di funzionamento dell'hard nostrano ed americano non era minimamente a conoscenza, per cui, per certi versi, potremmo definirla piuttosto ingenua.
Non trovi che lei (al di là del comportamento non proprio eccezionale che ha avuto qui dentro) sia più vittima che altro di questo meccanismo?
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
No, Big, non intendevo "vittima" in quel senso...BiGSeXy ha scritto:Vittima??? vale nessuno gli ha puntato una pistola alla tempia per entrare nel mondo dell'hard... Cosa saggia sarebbe ritirarsi appena scade il contratto con lo zio bandinelli...Vale ha scritto:Esatto, sono d'accordo.Super Zeta ha scritto:ci fosse stato uno in grado di valorizzarla non avrebbe girato i video di casanova e non sarebbe andata in giro a dire le cazzate colossali che spara a ciclo continuoVale ha scritto:se ci fosse qualcuno in grado di valorizzarla (ed il discorso vale per tante altre ragazze), forse ne parleremmo in modo diverso.
Ovviamente non conosco il mondo dell'hard italiano come lo conosci tu e quindi non voglio vantare competenze che non ho, tuttavia non credi che tutto questo non dipenda dalla Ferri?
Voglio dire: non è colpa sua se un certo tipo di prodotto (che tutto mi pare fuorchè eccelso) in Italia finisce con essere un prodotto di punta.
Nella discussione (all'inizio) mi pare che la Farri affermasse che di certi meccanismi di funzionamento dell'hard nostrano ed americano non era minimamente a conoscenza, per cui, per certi versi, potremmo definirla piuttosto ingenua.
Non trovi che lei (al di là del comportamento non proprio eccezionale che ha avuto qui dentro) sia più vittima che altro di questo meccanismo?

Da quel punto di vista, per me nell'hard non ci sono vittime, perchè credo che nessuna attrice sia costretta a girare film contro la sua volontà , anzi...
Intendevo "vittima" di una strategia di marketing che non la valorizza, tutto qui...

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
secondo te se lola decidesse di smettere di girare bandinelli che fa?
la porta davanti ad un giudice per dire che lei è obbligata a fare sesso davanti ad una telecamera in cambio di soldi perchè lo hanno scritto su un foglio di carta?
secondo te chi esce da quell'aula e chi ci rimane per un altro processo?
la porta davanti ad un giudice per dire che lei è obbligata a fare sesso davanti ad una telecamera in cambio di soldi perchè lo hanno scritto su un foglio di carta?

Eh povero zio bandinelli...Super Zeta ha scritto:secondo te se lola decidesse di smettere di girare bandinelli che fa?

- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Re: MI PRESENTO: un bacio da Lola Ferri
Poco fa un servizio su studio aperto con protagonista la nostra Lola Ferri in versione "sexy babbo natale"!
"Impara l'arte e giocatela a carte"
Visto anche io.Come Quando Fuori Piove ha scritto:Poco fa un servizio su studio aperto con protagonista la nostra Lola Ferri in versione "sexy babbo natale"!
"Tanto rumore per nulla", direi...
Re:
Devo dire, che questo e` un punto di vista interessante.Super Zeta ha scritto:secondo te se lola decidesse di smettere di girare bandinelli che fa?

I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
A breve nuovo film della Ferri. Si intitola COMPAGNI DI SCUOLA. Ecco qualche foto del set dal suo sito.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
La vedo ingrassata...
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ottantaquattro pagine. Dunque parrebbe azzeccato il provebio che recita : "Bene o male, purchè se ne parli"
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...