hellover ha scritto:ti perdono. Stasera pero' reciti il rosarioDefender ha scritto:E ora che si fa?

Non succederà più!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
l'ip attuale ( quindi il server) indica romaniacamela21 ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto:io sinceramente me ne fotto, era giusto per partecipare.
Arrivederci e divertiti
e partecipa.
Se guardate bene le foto su facebook , vedrete che sono a messina... Chi e di messina per confermare ?
e poi posso dire qualunque cosa sui acconti ... il mio ex era di bucharest romania ... e lui a fatto i profili ... io non me le ricordo tutti
Voleva anche che vivessi in romania ... qualche altra domanda ?
eh no, se uno è eclettico è eclettico. Non pensi quadrimensionalmente.Neil McCauley ha scritto:Quindi lei usa uno strap-on, e tu ti sei fatto asportare le ultime costole?MiniMe ha scritto:io amo farmi fare un pompino mentre faccio sesso anale con la mia ragazza, sono così, eclettico.
Vuoi dire che il suo ex l'ha avuta vinta?Pimpipessa ha scritto:l'ip attuale ( quindi il server) indica romaniacamela21 ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto:io sinceramente me ne fotto, era giusto per partecipare.
Arrivederci e divertiti
e partecipa.
Se guardate bene le foto su facebook , vedrete che sono a messina... Chi e di messina per confermare ?
e poi posso dire qualunque cosa sui acconti ... il mio ex era di bucharest romania ... e lui a fatto i profili ... io non me le ricordo tutti
Voleva anche che vivessi in romania ... qualche altra domanda ?
il sesso acrobatico è sempre pericoloso, va affrontato con una giusta preparazione fisica e stretching prima della prestazione
sì vabbè ma mo non fantastichiamo.Defender ha scritto:come? usa un proxy?MiniMe ha scritto:ehm...così tanto per, se l'ip indica romania non vuol dire che scriva dalla romania..
MiniMe ha scritto:sì vabbè ma mo non fantastichiamo.Defender ha scritto:come? usa un proxy?MiniMe ha scritto:ehm...così tanto per, se l'ip indica romania non vuol dire che scriva dalla romania..
sarà romena.
sei romena camela?
eh?
p.s. il sesso in piedi è il preferito della morosa.
in 7 mesi ho fatto due cosce che manco j. zanetti
sarà mica uno di questi?Pimpipessa ha scritto:l'ip attuale ( quindi il server) indica romania
e no porcaputtana...jhonnybuccia ha scritto:sarà mica uno di questi?Pimpipessa ha scritto:l'ip attuale ( quindi il server) indica romania
http://www.stopforumspam.com/search?q=calduta