[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Castelli di carta da culo! La mia passione.
risposta a bocha: giochi di carte da culo! La mia passione.
l'udm ha mai mangiato il frutto della passione? Se sì me lo descriva dal punto di vista organolettico.
risposta a bocha: giochi di carte da culo! La mia passione.
l'udm ha mai mangiato il frutto della passione? Se sì me lo descriva dal punto di vista organolettico.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Stef
- Impulsi superiori
Très bien!Mr. Viz ha scritto:o qualcosa di meglio da fare, che perdere tempo con questo genere di classifiche.
l'udm è appassionato di castelli di carta?
ps. cian se cerchi l'h, controllati l'ano, dovrebbe essere lì.
deja vu. (si scrive così)
Vivo in Francia da 15 anni e qualche volta dimentico se ci voule o no la h.
PS: oui dejà vu.
Per riprendere ; si amo giocare a carte e non amo il frutto della passione
L'Udm si è mai trovato a giocare a strip poker?
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
- CianBellano
- Storico dell'impulso
OT: finalmenteStef ha scritto:Très bien!
Vivo in Francia da 15 anni e qualche volta dimentico se ci voule o no la h.
PS: oui dejà vu.

PS: ciaoragazzi.
FINE OT
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
in che senso?
una percentuale sul totale o solo il numero?
diciamo comunque un buon 50% delle volte...(e sono un tipo molto tranquillo che non opsa senno probabilmente sarebbero state di piu..)
se si parla di one night stand o comunque prima sera, qual'e' il record dell'udm da primo contatto visivo al fare sesso?
(se siete sotto i 15 minuti mi tocca migliorarmi..
)
una percentuale sul totale o solo il numero?
diciamo comunque un buon 50% delle volte...(e sono un tipo molto tranquillo che non opsa senno probabilmente sarebbero state di piu..)
se si parla di one night stand o comunque prima sera, qual'e' il record dell'udm da primo contatto visivo al fare sesso?
(se siete sotto i 15 minuti mi tocca migliorarmi..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
è una cosa che odio il sesso la prima sera.
Questo sostenevo con il mio amico Marco ieri sera, perchè devo avere la sicurezza che la ragazza voglia stare con me. Indi dolcezza ma distacco ...
poi sparisco e, di solito, mi chiamano loro e vogliono appartarsi anche ...
mi piace così.
Non devono voler semplicemente scopare
ma devono voler scopare con me, in pratica.
l'udm ha mai soggiornato a Cortina?
Questo sostenevo con il mio amico Marco ieri sera, perchè devo avere la sicurezza che la ragazza voglia stare con me. Indi dolcezza ma distacco ...
poi sparisco e, di solito, mi chiamano loro e vogliono appartarsi anche ...
mi piace così.
Non devono voler semplicemente scopare
ma devono voler scopare con me, in pratica.
l'udm ha mai soggiornato a Cortina?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- flautomagico
- Primi impulsi