Gerda ha scritto:ma la cara vecchia vagina vi fa proprio schifo??
credo che il sesso anale sia figlio della società moderna, uno dopo tutta una giornata in cui lo prende in culo nel traffico, lo prende in culo al lavoro ecc. ecc., alla sera quando torna a casa vorrebbe buttarlo in culo lui e non sempre prenderlo
Quoto!
Io comunque preferisco il sesso orale...Quello fatto bene xó!
Per il sesso anale ho solo esperienze negative per il dolore provato dalle partner...
Ah, piacere Carmela! Benvenuta!
Risposta banale:
da uomo non posso escludere nessuno dei due ma dopo avere ricevuto del buon sesso orale il sesso anale lo faccio con più piacere....
Cmq benvenuta tra noi.....
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
sesso orale per iniziare...e diciamo quadi irrinucniabile..l'analenon e' mai stato nulla di che per me..ora e' solo un puntiglio..
non escludo in vita mia di partire a freddo con l'anale..il mio problema e' che causa dimension i (non fatevi ide strane,e' solo un piu largo del normale) e' molto duira e ci vuola parecchio tempo e un partner con cui hai grande intesa (o che ha un grande buco di culo...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Gerda ha scritto:ma la cara vecchia vagina vi fa proprio schifo??
credo che il sesso anale sia figlio della società moderna, uno dopo tutta una giornata in cui lo prende in culo nel traffico, lo prende in culo al lavoro ecc. ecc., alla sera quando torna a casa vorrebbe buttarlo in culo lui e non sempre prenderlo
...come darti torto?
p.s. comunque, il sesso orale è sempre un must. il sesso anale no (nel senso di non sempre). imo.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
camela21 ha scritto:Ecco PAM ... ieri sera sono uscita
mi sembra che sarebbe stato tanto meglio evitare, e lasciare un alone di mistero...
peró sei cattivo...
Camela... a me frega poco che tu sia o meno donna e tantomeno che tu sia o meno sincera ma sti cafoni per una come te venderebbero il loro primogenito...
benvenuta ma smettila con i 3D... guardati un poco in giro...
la mia esperienza mi porta a parlare solo di sesso orale....ebbene preferisco farlo piuttosto che riceverlo...come diceva qualcun altro prima di me, avere la testa tra le gambe della donna e percepire il suo piacere è una bellissima sensazione....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."