Basta veramente il sentore di figa virtuale per creare topic chilometrici.
Concordo jhonny
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Dipende dal prezzo, l'orale è più economico e talvolta più soddisfacente.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Mi sa che qua c'è gente che ha cancellato gli appuntamenti del giovedì sera dall'agendina per restare a casa aspettando sta foto.
ah, a me piace il sesso arale.
araxe ha scritto:Mi sa che qua c'è gente che ha cancellato gli appuntamenti del giovedì sera dall'agendina per restare a casa aspettando sta foto.
ah, a me piace il sesso arale.
Ti riferisci al mio avatar?
Se ti riferisci ad esso lo tolgo subito, sto preparando le carte per il matrimonio. Con l'avatar ovviamente.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
cazzo,mi alleno come un forsennato veloce veloce per tornare e assistere alla PAM in diretta della spagnola ma niente da fare!
Na delusione.............la classica che te la fa odorare e poi scappa
...alcuni forumisti, ci stanno pure dei veci, che appena nasano odore di gnocca si trasformano...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
Sukkiotta ripiega su tuo fratello, che in realtà sono io.