Sesso Anale O sesso Orale?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cara vecchia PAM: ovvero Prova Aldo Moro che qui si fa mettendo la foto del proprio culo perizomato con lo sfondo del pc sulla pagina di SuperZeta..questo per i culofili, ci sta anche la versione per i tettofili cmq 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
che a noi non intreressa più di tanto...giusto trez?Trez ha scritto:cara vecchia PAM: ovvero Prova Aldo Moro che qui si fa mettendo la foto del proprio culo perizomato con lo sfondo del pc sulla pagina di SuperZeta..questo per i culofili, ci sta anche la versione per i tettofili cmq

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Impulsi avanzati
hahahaha, non c'e nessun premio ...hellover ha scritto:camela stai cercando di battere il record di post in una giornata?
Adesso penso al premio che si vince
si mi piacerebbe che si animasse il forum ...
tutte queste chiacchere e non ha risposto nessuno alla domanda
inzio con te : anale o orale? non si puo tutte due devi scegliere!
voyager: Carmela , tu per che cosa sei ?
io ? per cosa sono ? orale, mi piace guardarlo in faccia, e inghittirlo se si puo... e se mi tira i capelli e un paradiso

P.S. non sono fake... se sarei stata fake non avrei risposto con cosi ardore alle vostre domande o chiacchere!
e allora mostraci una foto con dedica personale, altrimenti verba volant.camela21 ha scritto:hahahaha, non c'e nessun premio ...hellover ha scritto:camela stai cercando di battere il record di post in una giornata?
Adesso penso al premio che si vince
si mi piacerebbe che si animasse il forum ...
tutte queste chiacchere e non ha risposto nessuno alla domanda
inzio con te : anale o orale? non si puo tutte due devi scegliere!
voyager: Carmela , tu per che cosa sei ?
io ? per cosa sono ? orale, mi piace guardarlo in faccia, e inghittirlo se si puo... e se mi tira i capelli e un paradiso![]()
P.S. non sono fake... se sarei stata fake non avrei risposto con cosi ardore alle vostre domande o chiacchere!
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
una foto con davanti un bel foglio con su scritto SUPERZETA di un qualsiasi particolare anatomico che ti identifichi come donna.camela21 ha scritto:Non ho capito esattamente cosa dovrei fareTrez ha scritto:cara vecchia PAM: ovvero Prova Aldo Moro che qui si fa mettendo la foto del proprio culo perizomato con lo sfondo del pc sulla pagina di SuperZeta..questo per i culofili, ci sta anche la versione per i tettofili cmq
We get some rules to follow
No one knows
No one knows
Potete aspettare FINO A STASERA ? che arrivo a casa e mi faccio la foto... E QUANDO VI DIMOSTRERO CHE SONO DONNA CHE CI GUADAGNO????MiniMe ha scritto:una foto con davanti un bel foglio con su scritto SUPERZETA di un qualsiasi particolare anatomico che ti identifichi come donna.camela21 ha scritto:Non ho capito esattamente cosa dovrei fareTrez ha scritto:cara vecchia PAM: ovvero Prova Aldo Moro che qui si fa mettendo la foto del proprio culo perizomato con lo sfondo del pc sulla pagina di SuperZeta..questo per i culofili, ci sta anche la versione per i tettofili cmq