son belli eh?balkan wolf ha scritto:bravo rico la cravatta col nodone è veramente da contadino urbanizzato
cmq. concordo col buzza
lui è normale cazzarola è questo il vero fatto curioso

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
balkan wolf ha scritto:cmq. concordo col buzza
lui è normale cazzarola è questo il vero fatto curioso
Grazie da parte di entrambi.El Diablo ha scritto:Complimenti Silvia, bella coppia, aspettiamo altre foto.
Grazie per il complimento ma sono io stessa a chiederti di continuare ad esprimere i tuoi commenti in moda tale che possa replicare....Ortheus ha scritto:Pochi cazzi.
Di certo continueró ad esprimere (ironicamente,come sempre) i miei commenti su Silvia senza risparmiami ( e risparmiarla), ma diamole atto che pubblicare sul Forum le foto di quello che si dice ''il giorno più bello'' ,è una cosa non da tutti.
In un negozio di abbigliamento cinese è piu' probabile....Pimpipessa ha scritto:si alla standadanny_the_dog ha scritto:Ma lavori nella moda?rico ha scritto:in tema di matrimoni.. è l'ultima cosa che conta ma, giusto per continuare a fare il provinciale, il nodo della cravatta grosso ormai lo portano solo i promotori finanziari e gli agenti immobiliari!!
Pessimo!! Pure quel pantalone così a occhio non mi pare il massimo della meraviglia!!! alla fine il pantalone largo non sta bene nemmeno a me!! 1.85 per 80kg... devi davvero essere alto sei metri e pesare 43 kg per portarlo con decenza!!! Molto meglio quello strettino.. sempre a gusto mio!! Bella e ben portata la giacca.
Ora faccio piovere.. Silvia, facevi molto statua della libertà ma, da quanto posso vedere, eri vestita bene! Cioè.. sobria con quel pizzico di anticonformismo necessario a sdrammatizzare il tutto!! Peccato che nessuno ti abbia passato una fiaccola peró!!!:-) Di la verità .. ti sei ispirata a lei!!
![]()
![]()