ho diversi spunti da cui trarre ispirazione..analizziamoli un pó:
..nzomma un buon zapping per un bel raspone
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Anche se l'oggetto scatenante della passione è stata questa foto:
...interessante questo aspetto, che capita frequentissimamente anche a me...
...parti deciso a sollazzarti con una certa performer...magari con un particolare video o con una particolare scena...e poi finisci da tutt'altra parte...altra performer...altro video...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
Solo grazie alla mia grande esperienza sono riuscito a resistere oltre il momento in cui il maschietto le dice che vuole ficcarglielo nel culo e lei risponde sciogliendosi: "ooooh, how sweeeeet!".
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
Voltaire ha scritto:Ieri domenica 4 ottobre, intorno alle 20, grazie a questo delicato video di sesso anale con Brianna Banks: http://www.empflix.com/view.php?id=17196
Solo grazie alla mia grande esperienza sono riuscito a resistere oltre il momento in cui il maschietto le dice che vuole ficcarglielo nel culo e lei risponde sciogliendosi: "ooooh, how sweeeeet!".
Porco,depravato!!!......Mi immagino la Pimpi, Sigile,Claraxxx che leggono sto topic che brutta idea si fanno di noi....alle donne piace l'erotismo...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
anche io ieri sera ho smanazzato un po'! Colpa di una dannatissima zanzara che non ne voleva sapere di morire col fornelleto appena attaccato, anzichè darle la caccia ho preferito alzarmi e passare il tempo in modo più piacevole...
Da qui non posso inserire immagini, ma tanto mi sono mantenuto sul generico... bastava che ci fosse abbondanza di tetta, naturale e rifatta!