[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- pan
- Storico dell'impulso
Ormai la polvere prevalente è quella del tempo.
L'udm è contento che la Juve ha perso ?
L'udm è contento che la Juve ha perso ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
come le farneticazioni di uno zero che, non consapevole del proprio culo, crede di essere l'artefice dei suoi guadagni.Vale ha scritto: L'udm come giudica le esternazioni di Mourinho?
zeman mi sta sui coglioni, ma credo che ne abbia fatto un ritratto perfetto.
l'udm mette mai in discussioni le proprie certezze?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- flautomagico
- Primi impulsi
No anche perchè i vigili del mio paese sono sempre in agguato.
L'udm, anche se non obbligato, ama farsi qualche scopata in macchina per sentirsi ancora giovane?
L'udm, anche se non obbligato, ama farsi qualche scopata in macchina per sentirsi ancora giovane?
"Non m'importa se sono penne e ossa, mamma. A me importa soltanto imparare che cosa si puó fare su per aria, e che cosa no: ecco tutto. A me preme soltanto di sapere"
- flautomagico
- Primi impulsi
- pan
- Storico dell'impulso
No.
L'udm quanto riesce a risparmiare in un anno ?
L'udm quanto riesce a risparmiare in un anno ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- super_super
- Storico dell'impulso