Mettete qui i commenti alle fotografie del sito .
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- anagramma76
- Primi impulsi
- Contatta:
Volevo fare i complimenti a Tixi per questo stupendo sito nonchè al suo stupendo corpo!!!
Inoltre hai delle amiche bellissime!!!
Sarebbe un sogno poter conoscere te, Alexxa ed Eva2!!!
Faccio sogni erotici infiniti pensando a voi tre messe insieme!!!
Sperando di incontrarti presto, ti porgo un bacio!! smack!
Inoltre hai delle amiche bellissime!!!
Sarebbe un sogno poter conoscere te, Alexxa ed Eva2!!!
Faccio sogni erotici infiniti pensando a voi tre messe insieme!!!
Sperando di incontrarti presto, ti porgo un bacio!! smack!
Re: Mettete qui i commenti alle fotografie del sito .
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto , trovo molto bella la possibilità di commentare le foto del sito , anche perchè sono tutte estremamente eccitanti , comunque a mio parere Lidia e veramente un schianto ,la trovo una signora molto calda e sensuale be che dire beato suo marito!!!!...Tixiana76 ha scritto:Questa cartella è fatta apposta per raccogliere i vostri commenti alle fotografie che trovate sul sito. Per non appesantire il forum siete pregati di non aprire nuovi argomenti in merito.

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Bannato
Sono nuovo del sito e del forum, non ho ancora avuto la mia prima esperienza dal vivo;
pe rore ho osservato con miticolosità le foto delle DEE che onorano della loro presenza!
Difficilissimo poter avere una miss, con tutte queste bellissime donne; spero di avere un giudizio finale dopo il primo incontro. Poi la bellezza è sempre soggettiva, personalmente adoro le curve, e i seni prosperosi.... qui di certo non c'è da annoiarsi, valorizzare ogni cellula di queste BELLISSIME DONNE è il minino che possiamo fare, un loro sorriso, e la loro soddisfazione è il regalo + bello durante un'incontro tra persone che si rispettano e si stimano! Non scambiamo queste ancelle con volgari persone banali...
a presto e complimenti a tutte BELLISSIME
pe rore ho osservato con miticolosità le foto delle DEE che onorano della loro presenza!
Difficilissimo poter avere una miss, con tutte queste bellissime donne; spero di avere un giudizio finale dopo il primo incontro. Poi la bellezza è sempre soggettiva, personalmente adoro le curve, e i seni prosperosi.... qui di certo non c'è da annoiarsi, valorizzare ogni cellula di queste BELLISSIME DONNE è il minino che possiamo fare, un loro sorriso, e la loro soddisfazione è il regalo + bello durante un'incontro tra persone che si rispettano e si stimano! Non scambiamo queste ancelle con volgari persone banali...
a presto e complimenti a tutte BELLISSIME
-
- Bannato
-
- Primi impulsi
ciao a tutti, sono penny, usual penny, appena registrato ma da mesi attento lettore del forum. Volevo fare i complimenti a tutti i partecipanti al forum olre che agli ideatori e moderatori vari. Vorrei segnalare una foto che fra tutte ritengo molto bella (anche se la scelta è molto difficile).
Trovo la foto di tixi a cervinia veramente arrapante: mi fa venire tanta voglia di scaldare tixi (vista la neve intorno) e di proteggerla, ma anche di farla sorridere dal piacere...
Un saluto a tutti
ciao
usual
Trovo la foto di tixi a cervinia veramente arrapante: mi fa venire tanta voglia di scaldare tixi (vista la neve intorno) e di proteggerla, ma anche di farla sorridere dal piacere...
Un saluto a tutti
ciao
usual
ci sarebbe meno violenza nell'animo degli umani se si trasgredisse di più
-
- Bannato
-
- Bannato
-
- Bannato