[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
assolutamente sì. se esistono persone portatrici di energia positiva, deve essere anche il contrario.
l'udm conosce qualche iettatore ''conclamato''?
l'udm conosce qualche iettatore ''conclamato''?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Si purtroppo ne parlo diffusamente qua: viewtopic.php?t=28085&start=4530
L'udm quanti ''Santini'' ha con se nel portafogli?
L'udm quanti ''Santini'' ha con se nel portafogli?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- Sunrise
- Impulsi superiori
Se mi concentro proprio tanto tanto, e mi sforzo per bene... riesco a spegnere una candela.Mr. Viz ha scritto:zero, portano sfiga
l'udm se si concentra forte forte, sposta le cose?
L'udm aulin o moment?
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
moment che mi prendo un aulin.
l'udm bela di tanto in tanto?
l'udm bela di tanto in tanto?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ho un neo sul glande
l'udm ha tempismo quando risponde in questo topic oppure sgarra in continuazione?
l'udm ha tempismo quando risponde in questo topic oppure sgarra in continuazione?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
sì ... cose varie ...
ma mi sto rompendo il cazzo di mandare in fumo 4.000 - 5.000 testoni l'anno ...
prima o poi sarà ora di smettere
L'udm parteciperebbe ad un progetto professionale con il gruppo del forum ?
ma mi sto rompendo il cazzo di mandare in fumo 4.000 - 5.000 testoni l'anno ...
prima o poi sarà ora di smettere
L'udm parteciperebbe ad un progetto professionale con il gruppo del forum ?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-