cominciare con il sesso anale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
cominciare con il sesso anale
so che mi prenderete per un novellino ma volevo dei consigli sul come fare del sesso anale con la mia ragazza. come posso "elasticizzare" l'ano in tempi brevi?
ci abbiamo provato qualche volta ma le fa male e cmq non riesco ad entrare piu di tanto; abbiam usato dei preservativi peró e cmq doloroso.
cosa fare?
evitate prese in giro o amenità et similia
grazie
ci abbiamo provato qualche volta ma le fa male e cmq non riesco ad entrare piu di tanto; abbiam usato dei preservativi peró e cmq doloroso.
cosa fare?
grazie
- flautomagico
- Primi impulsi
Re: cominciare con il sesso anale
Prova con un piccolo vibratore o un cuneo molto piccolojoe ha scritto:so che mi prenderete per un novellino ma volevo dei consigli sul come fare del sesso anale con la mia ragazza. come posso "elasticizzare" l'ano in tempi brevi?
cosa fare?
grazie
buon divertimento

"Non m'importa se sono penne e ossa, mamma. A me importa soltanto imparare che cosa si puó fare su per aria, e che cosa no: ecco tutto. A me preme soltanto di sapere"
- flautomagico
- Primi impulsi
Belli quasi quasi li compro ..... non per me!!!!tizzy69 ha scritto:
a scendere l'ottavo kit e un buon lubrificante a base di acqua, vacci piano, non avere fretta e ...................
peccato non ci siano le dimensioni
"Non m'importa se sono penne e ossa, mamma. A me importa soltanto imparare che cosa si puó fare su per aria, e che cosa no: ecco tutto. A me preme soltanto di sapere"
flautomagico ha scritto:Belli quasi quasi li compro ..... non per me!!!!tizzy69 ha scritto:
a scendere l'ottavo kit e un buon lubrificante a base di acqua, vacci piano, non avere fretta e ...................
.......in che senso????
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"
"mi stai sui coglioni!"
- flautomagico
- Primi impulsi
Intendevo quanto sono grossi i tre plug, circonferenza o diametro per capir a quale livello di "apertura"tizzy69 ha scritto:flautomagico ha scritto:Belli quasi quasi li compro ..... non per me!!!!tizzy69 ha scritto:
.......in che senso????

- jackbandana
- Nuovi Impulsi
bagno insieme in una bella vasca d'acqua calda usando un bagnoschiuma neutro come lubrificante. Senza fretta
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
....scusate ragazzi, ma per evitare fraintendimenti, volevo specificare che ho messo il link dove trovare gli attrezzi adatti all'anal (perchè non ricordo come si inseriscono le foto), in ogni caso ho agito scegliendo un sito a caso, anzi cercate di trovarne degli altri perchè tra i vari sexy shop online a volte ci sono grossissime differenze, quindi sicuramente troverete gli stessi oggetti a prezzi notevolmente inferiori. Sarebbe ancora meglio recarsi direttamente in un sexy shop per scegliere di persona, la cosa tra l'altro puó essere eccitante se fatta in coppia.
Ho indicato un kit, in quanto nel dubbio i toys che io avevo visto erano di dimensioni diverse.
Ho indicato un kit, in quanto nel dubbio i toys che io avevo visto erano di dimensioni diverse.
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"
"mi stai sui coglioni!"
- flautomagico
- Primi impulsi
Si abbiamo capito, in realtà lo shop online è tuotizzy69 ha scritto:....scusate ragazzi, ma per evitare fraintendimenti, volevo specificare che ho messo il link dove trovare gli attrezzi adatti all'anal (perchè non ricordo come si inseriscono le foto), in ogni caso ho agito scegliendo un sito a caso, anzi cercate di trovarne degli altri perchè tra i vari sexy shop online a volte ci sono grossissime differenze, quindi sicuramente troverete gli stessi oggetti a prezzi notevolmente inferiori. Sarebbe ancora meglio recarsi direttamente in un sexy shop per scegliere di persona, la cosa tra l'altro puó essere eccitante se fatta in coppia.

flautomagico ha scritto:Si abbiamo capito, in realtà lo shop online è tuotizzy69 ha scritto:....scusate ragazzi, ma per evitare fraintendimenti, volevo specificare che ho messo il link dove trovare gli attrezzi adatti all'anal (perchè non ricordo come si inseriscono le foto), in ogni caso ho agito scegliendo un sito a caso, anzi cercate di trovarne degli altri perchè tra i vari sexy shop online a volte ci sono grossissime differenze, quindi sicuramente troverete gli stessi oggetti a prezzi notevolmente inferiori. Sarebbe ancora meglio recarsi direttamente in un sexy shop per scegliere di persona, la cosa tra l'altro puó essere eccitante se fatta in coppia.
.....magari purtroppo faccio un lavoro che a me piace tantissimo ma che con il sesso non ha niente a che fare

"mi stai sui coglioni!"
"mi stai sui coglioni!"
- Parakarro
- Storico dell'impulso
lingua e dita sono un ottimo inizio... ho usato lubrificanti una sola volta ma perdi troppa sensibilità .. preferisco la saliva.. e spesso prima faccio sesso vaginale per poi ''sfruttare'' il lubrificante naturale...El Diablo ha scritto:Meglio iniziare ad esplorare con le dita, aiutandosi con un lubrificante.
Dille di rilassare ogni muscolo, anche se all'inizio non sarà facile.
Personalmente sono convinto che dipende dalla predisposizione della tipa... ci sono ragazze che non sentono alcun fastidio altre che soffrono anche dopo molta pratica..
Evita magari l'approccio frontale... almeno all'inizio... o di lato, o girata, o con lei sopra puó essere un ottimo inizio

io ho cominciato facendolo a pecora ma è cmq dura! o lei non è rilassata del tutto. normalmente lei sta sopra di me io ogni tanto gli metto mezzo dito "di dietro" ma quando si cambia posizione e la metto a 90° il mio big bambu non entra molto, anche col preservativo.
insomma quanto mi ci vorra a fare quelle belle scene di anal che si vedono nei film???!!!!
insomma quanto mi ci vorra a fare quelle belle scene di anal che si vedono nei film???!!!!
- flautomagico
- Primi impulsi
Molto credo, soprattutto se non ci vai con cautela. A pecora non credo sia l'ideale per cominciare, meglio farla girare su un fianco e metterti anche tu nella stessa posizione dietro di lei. Comunque all'inizio infilarci il tuo attrezzo dentro è complicato, non guardare i film, li le tipe sono già belle larghe e se hanno problemi si fermano e poi ci pensa il montaggio delle riprese a far sembrare sempre tutto semplice.joe ha scritto:io ho cominciato facendolo a pecora ma è cmq dura! o lei non è rilassata del tutto. normalmente lei sta sopra di me io ogni tanto gli metto mezzo dito "di dietro" ma quando si cambia posizione e la metto a 90° il mio big bambu non entra molto, anche col preservativo.
Come detto i plug morbidi sono l'ideale per cominciare l'esplorazione, con una mia amica di lungo corso utilizziamo un set di varie grandezze tipo quello consigliato da Tizzy, se hai calma e lei si sente sicura che non gli fai male vi divertirete un mondo. Potrai lasciarglielo dentro mentre la penetri davanti, o con quello più piccolo provare ad infilarle (quando l'avrai aperta per bene mi raccomando) anche il tuo dietro per una doppia anale.
Esistono dei lubrificanti estremamente adatti allo scopo, puoi provarne qualcuno di quelli preferiti dal mondo gay es. il Crisco. Altri vantano proprietà leggermente anestetizzanti (sono a base di estratti vegetali). Se vuoi la bomba puoi usare il Luan o un altro prodotto che contenga lidocaina.
Ma se lei è tesa e rigida come il marmo per quanto tu possa penetrarla non otterrai il magico risultato di un anal fatto bene. Prima che sulla meccanica è meglio che lavori sulla psiche. Anche sapendo aspettare la situazione ed il momento giusto.
Ma se lei è tesa e rigida come il marmo per quanto tu possa penetrarla non otterrai il magico risultato di un anal fatto bene. Prima che sulla meccanica è meglio che lavori sulla psiche. Anche sapendo aspettare la situazione ed il momento giusto.
Una salus victis...