[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
assolutamente no.pan ha scritto:Sunrise ha scritto:Intendi attrazione uomo-donna o che altro? Se ho capito che intendi, sì, ci posso credere.
All'udm gli piace?
Cosa?
L'udm ha capito cosa intende Sunrise ?
l'udm rilegge i propri messaggi prima di postarli?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- super_super
- Storico dell'impulso
li rileggo appena dopo che li ho postati e nel caso poi li modifico , l'udm è favorevole all'eutanasia ?norrin2007 ha scritto:assolutamente no.pan ha scritto:Sunrise ha scritto:Intendi attrazione uomo-donna o che altro? Se ho capito che intendi, sì, ci posso credere.
All'udm gli piace?
Cosa?
avoja! anche contro la volontà del soggetto!super_super ha scritto:li rileggo appena dopo che li ho postati e nel caso poi li modifico , l'udm è favorevole all'eutanasia ?norrin2007 ha scritto:assolutamente no.pan ha scritto:Sunrise ha scritto:Intendi attrazione uomo-donna o che altro? Se ho capito che intendi, sì, ci posso credere.
All'udm gli piace?
Cosa?
L'udm ha mai pensato 'sarebbe meglio non esser mai nati'?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
da cristiano convinto, no.super_super ha scritto: l'udm è favorevole all'eutanasia ?
l'udm cosa pretende da se stesso, prima di ogni altra cosa?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- super_super
- Storico dell'impulso
molte volte sinceramente , l'udm che impegni ha oggi ?misha71 ha scritto:avoja! anche contro la volontà del soggetto!super_super ha scritto:li rileggo appena dopo che li ho postati e nel caso poi li modifico , l'udm è favorevole all'eutanasia ?norrin2007 ha scritto:assolutamente no.pan ha scritto:
Cosa?
L'udm ha mai pensato 'sarebbe meglio non esser mai nati'?
- Sunrise
- Impulsi superiori
Università dall'una e mezzo alle otto.
Inizia a fare freddo dove si trova l'udm?
PS. era una domanda assurda: ''All'udm gli piace?'' Non c'era volutamente il complemento oggetto...
Inizia a fare freddo dove si trova l'udm?
PS. era una domanda assurda: ''All'udm gli piace?'' Non c'era volutamente il complemento oggetto...
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
diciamo che si inizia ad avere una temperatura normale
tra 22 e 28 (purtroppo pero sempre sopra l'85% di umidita', ma oramai ci sono abituato..)
dall'udm piove?
tra 22 e 28 (purtroppo pero sempre sopra l'85% di umidita', ma oramai ci sono abituato..)
dall'udm piove?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.