Separate alla nascita - by Facialmaster
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Diablo sono confuso...
EDIT: ah ora ho capito...
EDIT: ah ora ho capito...

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Secondo me ste due sono uguali!!! E oltre alla somiglianza fisica, presumo che anche il livello di porcellaggine sia lo stesso.....
Voi che ne dite???

Chiedo venia se prima avevo aperto una discussione sullo stesso argomento. Avevo cercato se c'erano altri topic sulla D'Addario e non pensavo che ce ne fosse uno specifico sulle somiglianze... D'altronde sono ai primi impulsi...
P.
Voi che ne dite???

Chiedo venia se prima avevo aperto una discussione sullo stesso argomento. Avevo cercato se c'erano altri topic sulla D'Addario e non pensavo che ce ne fosse uno specifico sulle somiglianze... D'altronde sono ai primi impulsi...
P.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
In ste due foto di simile hanno solo l'espressione imho.Prepuzio ha scritto:Secondo me ste due sono uguali!!!
p.s. se diventi ebreo ti banniamo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
-
- Veterano dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber