BUKKAKE DI NATASHA KISS - FOTO SUL WEB!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sulla mia homepage ci sono le istruzioni per lo slideshow e per scaricare acdsee dalla rete...dopo aver salvato le foto in una cartella e scaricato il programma (acdsee)
cliccate la prima foto poi tools, options, slideshow...impostate 400 millesecondi...
quindi cliccate sulla freccia di slideshow ed avete il film!
cliccate la prima foto poi tools, options, slideshow...impostate 400 millesecondi...
quindi cliccate sulla freccia di slideshow ed avete il film!
sempre su maxxx oggi o domani
I FOTOGRAMMI DI JESSICA GAYLE, FIDANZATINA DI MALCOM E NUOVA CONTRACT GIRL DI SALIERI, IN PIENA AZIONE AL BARONESSA DI VERCELLI!!!
intanto leggetevi parte dell'intervista di zanoni a jessica gayle...
per l'intervista completa....cliccate qui
http://www.videoimpulse.com/hot/home.ph ... 4&numero=6
Quindi fai sesso dal vivo?
Dove è possibile non mi tiro indietro. Scelgo un cliente e ci divertiamo...
Il passaggio dai cubi all'hard come lo hai vissuto?
Bene, grazie al mio esibizionismo. Non per immodestia ma negli spettacoli hard credo di essere una delle migliori in Italia. Ora spero di diventarlo anche nei film.
In privato guardi cassette hard?
No, il sesso preferisco farlo.
Come sei passata al sesso dal vivo?
Io sono allergica al lattice e quindi il vibratore non potevo usarlo. Ho preferito passare ad un altro materiale... Poi il vibratore lo usano tutte!
Come scegli il tuo partner della serata?
Con lo sguardo capisci subito chi vuole essere coinvolto e chi no, poi scelgo in base ai miei gusti. Il massimo è trovarlo giovane e anche carino. Se poi, passando tra il pubblico e tastando, sento che uno è già eccitato, tanto meglio!
C'è un qualcosa che proprio non sopporti in un uomo?
Se ha un cattivo odore
E con il prescelto come parte lo show?
Se la persona accetta di farsi frustare parto con dei giochini sadomaso altrimenti lo spoglio e poi mi faccio togliere le mutandine. Ci tocchiamo e poi inizia il vero spettacolo!
Il tuo partner arriva anche all'orgasmo?
Spesso sì. Il problema vero è far raggiungere l'erezione completa.
Mi racconti un aneddoto legato ai tuoi show?
Quando la persona che tiro sul palco non riesce ad avere un'erezione la giro e dopo avergli messo un po' di crema nel sedere gli infilo dentro il mio tacco.
E la gente come reagisce?
Spesso stringono il buco o si tirano indietro ma una volta uno ci ha preso gusto e mi ha cominciato ad incitare "Dai, dai!" Ci sono rimasta di sale.
http://www.videoimpulse.com/hot/home.ph ... 4&numero=6
Quindi fai sesso dal vivo?
Dove è possibile non mi tiro indietro. Scelgo un cliente e ci divertiamo...
Il passaggio dai cubi all'hard come lo hai vissuto?
Bene, grazie al mio esibizionismo. Non per immodestia ma negli spettacoli hard credo di essere una delle migliori in Italia. Ora spero di diventarlo anche nei film.
In privato guardi cassette hard?
No, il sesso preferisco farlo.
Come sei passata al sesso dal vivo?
Io sono allergica al lattice e quindi il vibratore non potevo usarlo. Ho preferito passare ad un altro materiale... Poi il vibratore lo usano tutte!
Come scegli il tuo partner della serata?
Con lo sguardo capisci subito chi vuole essere coinvolto e chi no, poi scelgo in base ai miei gusti. Il massimo è trovarlo giovane e anche carino. Se poi, passando tra il pubblico e tastando, sento che uno è già eccitato, tanto meglio!
C'è un qualcosa che proprio non sopporti in un uomo?
Se ha un cattivo odore
E con il prescelto come parte lo show?
Se la persona accetta di farsi frustare parto con dei giochini sadomaso altrimenti lo spoglio e poi mi faccio togliere le mutandine. Ci tocchiamo e poi inizia il vero spettacolo!
Il tuo partner arriva anche all'orgasmo?
Spesso sì. Il problema vero è far raggiungere l'erezione completa.
Mi racconti un aneddoto legato ai tuoi show?
Quando la persona che tiro sul palco non riesce ad avere un'erezione la giro e dopo avergli messo un po' di crema nel sedere gli infilo dentro il mio tacco.
E la gente come reagisce?
Spesso stringono il buco o si tirano indietro ma una volta uno ci ha preso gusto e mi ha cominciato ad incitare "Dai, dai!" Ci sono rimasta di sale.
In data 2001-08-03 16:26, maxxx scrive:
mi ha telefonato natasha.....stasera montiamo...............il film
brutti sporcaccioni....cosa credevate???!!!
fra poco vi metto in rete decine di foto del bukkake...
ne ho già + di 400 qui sul desktop!!!!!!!
un piccolo assaggio lo spedisco adesso agli amici del forum!!!!!
spargete la voce...non perchè in parte l'ho girato io ma sarà certamente uno dei film SEMINALI dell'hard italico....
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2001-08-05 21:50 ]</font>
scusa sono a parigi ed ho visto solo ora il post...LE RAGAZZE SONO CELESTIA E MYRIAM
myriam la rossa viene di sicuro al sexpo..
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2001-09-23 18:46 ]</font>
myriam la rossa viene di sicuro al sexpo..
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2001-09-23 18:46 ]</font>
ciao ragazzi. questa è la prima volta che scrivo su questo forum. mi sono registrato perchè mi piacerebbe tanto vedere le foto di natasha del bukkake.
me le potete spedire qui? giovanni.ghelli@tin.it
grazie
me le potete spedire qui? giovanni.ghelli@tin.it
grazie

centinaia di foto sia del bukkake che delle gangbang di natasha kiss le trovi gratuitamente su
http://www.hypermaxxx.com
http://www.hypermaxxx.com
-
- Primi impulsi