Io l'ho setita dal signor Garrison questa frase, l'hanno presa da Luttazzi?(quante ne sforna quest'uomo!)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Non mi danno nessun fastidio ed è una sicurezza per chi, come me, non usa il preservativo.
Comodissime.
E' anche vero che dopo aver fatto all'ammore ti puoi scordare il gran finale in fa maggiore con assolo di basso tuba e controfagotto in crescendo culminante nell'allegro agitato con fuoco (pratica vulgo nota come ''pompino''), ma sapete com'è, tanto per cambiare.
A sentire le donne poi, nei giorni in cui grondano sangue odoroso dalla più intima delle loro fessure (detesto gli eufemismi tipo ''in quei giorni'') sono mediamente più eccitate.
Chi è dotato di sufficiente fantasia puó poi immaginare che tutto quel sangue altro non sia che il doloroso ma comprensibile risultato di una virilità prorompente.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco Pizellonio ha scritto:Sempre stato pro-mestruazioni.
Non mi danno nessun fastidio ed è una sicurezza per chi, come me, non usa il preservativo.
Comodissime.
E' anche vero che dopo aver fatto all'ammore ti puoi scordare il gran finale in fa maggiore con assolo di basso tuba e controfagotto in crescendo culminante nell'allegro agitato con fuoco (pratica vulgo nota come ''pompino''), ma sapete com'è, tanto per cambiare.
A sentire le donne poi, nei giorni in cui grondano sangue odoroso dalla più intima delle loro fessure (detesto gli eufemismi tipo ''in quei giorni'') sono mediamente più eccitate.
Chi è dotato di sufficiente fantasia puó poi immaginare che tutto quel sangue altro non sia che il doloroso ma comprensibile risultato di una virilità prorompente.
Pensa allo squirting colorato, è una battaglia campale!
giano ha scritto:Piz, scientificamente le mestruazioni non ti mettono al riparo totale da una gravidanza.
Ritengo che privare i miei vouyeristici occhi della visione di una porzione qualsiasi di pelle femminile coperta di sperma sia un delitto, del quale non mi azzarderó mai a macchiarmi rinunciando a macchiare.
E' uno dei motivi per il quale fra me e Concita de Gregorio non potrebbe mai funzionare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
giano ha scritto:Piz, scientificamente le mestruazioni non ti mettono al riparo totale da una gravidanza.
Ritengo che privare i miei vouyeristici occhi della visione di una porzione qualsiasi di pelle femminile coperta di sperma sia un delitto, del quale non mi azzarderó mai a macchiarmi rinunciando a macchiare.
E' uno dei motivi per il quale fra me e Concita de Gregorio non potrebbe mai funzionare.
Eppure, Concita...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Eppure, Concita...
Sei un porco, io parlavo del vero amore.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Eppure, Concita...
Sei un porco, io parlavo del vero amore.
Ah, pardon. per essere parzialmente emendato non sfioreró il mio peraltro inutile gingillo fino a Natale
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"