GaiusBaltar ha scritto:Troppo tempo fa, ma la scottatura fa male ancora oggi.
L'udm pensa che su SZ si possa aprire un topic che parli di argomentazioni militari?
Sì
L'UdDM ha idea di cosa intenda Gaius con argomentazioni militari?
Fucilazioni.
EDIT: oppure
L'udm hardgomenta?
Ultima modifica di CianBellano il 25/09/2009, 16:32, modificato 1 volta in totale.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
L'udm hardgomenta(argomenta in modo duro e serrato)?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
L'udm avrebbe il coraggo di aprire un topic sul coraggio d'argomentare in modo duro e serrato?
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
Per il momento no! (almeno che io sappia no) ma ha tradito...
L udm quando tradisce (se tradisce) a cosa pensa quando zufola con la sua/o amante? E se non tradisce cosa pensa di chi tradisce?
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
Non tradisco, sono stato tradito e non so cosa pensasse lei, so cosa pensavo dopo io. Cosa penso di chi tradisce? Dipende dalle varie situazioni, in generale peró rimango piuttosto severo nel giudizio verso tale azione.
L'udm ritiene che se non si farà subito qualcosa per salvaguardare l'ambiente nei prossimi 10/20 anni l'umanità rischierà l'estinzione?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
GaiusBaltar ha scritto:Non tradisco, sono stato tradito e non so cosa pensasse lei, so cosa pensavo dopo io. Cosa penso di chi tradisce? Dipende dalle varie situazioni, in generale peró rimango piuttosto severo nel giudizio verso tale azione.
L'udm ritiene che se non si farà subito qualcosa per salvaguardare l'ambiente nei prossimi 10/20 anni l'umanità rischierà l'estinzione?
l'estinzione no , credo sia esagerato ma danni molto gravi si avranno se si continua così
No. E penso che non si farà niente per l ambiente nei prossimi 15/20 anni
L Udm crede che le generazioni future saranno capaci di invertire la situazione ecologica?
Stef ha scritto:No. E penso che non si farà niente per l ambiente nei prossimi 15/20 anni
L Udm crede che le generazioni future saranno capaci di invertire la situazione ecologica?
credo che gli strumenti tecnologici non mancheranno per farlo , ma bisognerà vedere se si avrà la volontà di farlo e se non ci saranno altri interessi ad impedirlo , l'udm è d'accordo con me ?
Tendenzialmente si anche perchè all'inizio le nuove tecnologie ecologiche saranno antieconomiche di per se e faranno perdere denaro alle tecnologie inquinanti, l'ultima bandiera per difendere le tecnologie inquinanti sarà la difesa dei posti di lavoro che garantisce e qui si giocherà una partita molto pesante.
L'udm ritiene che prima della attuale civiltà umana sia esistita una civiltà tecnologicamente evoluta come narrato dalla leggenda di Atlantide e Lemuria?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
GaiusBaltar ha scritto:Non tradisco, sono stato tradito e non so cosa pensasse lei, so cosa pensavo dopo io. Cosa penso di chi tradisce? Dipende dalle varie situazioni, in generale peró rimango piuttosto severo nel giudizio verso tale azione.
l'estinzione no , credo sia esagerato ma danni molto gravi si avranno se si continua così
animale preferito dell'udm ?
Il gatto e sono d'accordo con te.
L'udm amerebbe reincarnarsi e rinascere del sesso opposto?