DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1171 Messaggio da nik978 »

esatto..comunque adesso devo parlare col capo
tanto ho inziiato a lavorare come dico io e in 4 gg son riuscito a discutere conn tutti..
esclusi solo i tipi della mensa e il portinaio.....

se vuole che le cose cambino deve darmi carta bianca..senno nonha senso.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1172 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto: se vuole che le cose cambino deve darmi carta bianca..senno non ha senso.
nik...credimi, invece di carta bianca chiedi carta verde...($$$$$$$$ :flash: )...ti garantisco che dà  maggiori soddisfazioni...!!! :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1173 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:
nik978 ha scritto: se vuole che le cose cambino deve darmi carta bianca..senno non ha senso.
nik...credimi, invece di carta bianca chiedi carta verde...($$$$$$$$ :flash: )...ti garantisco che dà  maggiori soddisfazioni...!!! :-D
e lo so
ma l'azienda mollera' piu carte verdi solo se migliorera come organizzazione..e per farlo mi serve carta bianca...

:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1174 Messaggio da Kronos »

nik978 ha scritto: e lo so
ma l'azienda mollera' piu carte verdi solo se migliorera come organizzazione..e per farlo mi serve carta bianca...

attento non ti diano quella igienica: sai com'e' le differenze culturali a volte portano dei fraintendimenti.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1175 Messaggio da sonny »

ho trovato una offerta di lavoro assurda:

Descrizione dell'Offerta:

L'obbiettivo dello stage full-time è far acquisire al tirocinante la conoscenza delle dinamiche aziendali, la capacità  di organizzarsi e di riconoscere le priorità , la professionalità  e le strategie di marketing utilizzate in una società  immobiliare.
Le principali responsabilità  dello stegeur sono

1) attività  di direct-marketing, attuate mediante:
- redazione anche in inglese di lettere di presentazione della società  per clienti nazionali ed esteri;
- chiamate out bound di ricerca di referenti di aziende estere e nazionali (telemarketing);
- redazione di proposte commerciali anche in inglese, per offrire prodotti a investitori italiani ed esteri;
2) sostegno alla gestione dei rapporti con i media partner;
3) traduzioni italiano/inglese;
4) segreteria in lingua inglese per l'Amministratore;
5) raccolta di proposte pubblicitarie/editoriali;
6) attività  generali legate al marketing aziendale;
7) inserimento dati nel gestionale aziendale;

Requisiti fondamentali per la partecipazione alla selezione sono un'ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, oltre a doti di affidabilità  e precisione.

^^^

ecco questo è uno stage, dove ti vengono chieste 2000 cose, durerà  si e no 1 anno e la tua retribuzione alla fine del mese è 0 €

allora se uno fa il garzone al bar viene pagato, se uno fa il ruolo citato nella offerta soprastante non prende niente

è inversamente proporzionale, la manualità  viene più facilmente retribuita, invece il lavoro di tipo intellettuale è inteso come un qualcosa di astratto ed inquantificabile

questa è l'italia, un paese tragicomico
Satan is your Lord

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1176 Messaggio da balkan wolf »

ma sonny è normale che la manualità  venga tenuta in maggior considerazione scusa

il garzone del bar è fondamentale per il suo microsistema lavorativo ... no garzone no lavoro no soldi

del product direct assistant manager del call center lamentele dei consumatori di vibratori a petrolio se ne fa a meno e il businnes gira lo stesso

senza contare che il PDAM del call center lo vogliono fare in 1000 cazzoni mentre il garzone non lo vuole fare nessuno

semplici leggi di mercato no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1177 Messaggio da sonny »

e appunto, io ho sbagliato tutto, se avessi saputo o qualcuno mi avesse detto quasto a 14 anni, io avrei lasciato gli studi mi sarei messo a fare il cameriere e adesso sarei ricco, avrei abitazioni di proprietà  ecc

invece ho fatto tanti lavori, tra virgolette intelletuali, con nomi inglesi con i quali ci si puó riempire la bocca, ma di soldi ne ho visti pochi, quelli che ho guadagnato derivano la maggiorparte da lavori di basso livello occasionali, fatti nei tempi morti dell'anno
Satan is your Lord

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1178 Messaggio da Husker_Du »

1) attività  di direct-marketing, attuate mediante:

Che e' un modo molto fico di dire: venditore porta a porta.

- redazione anche in inglese di lettere di presentazione della società  per clienti nazionali ed esteri;

Traduzione: volantinaggio

- chiamate out bound di ricerca di referenti di aziende estere e nazionali (telemarketing);

Traduzione: telefoni a caso per cercare di vendere qualcosa

2) sostegno alla gestione dei rapporti con i media partner;

Traduzione: telefonare al giornale per avere due righe di pubblicita'.

4) segreteria in lingua inglese per l'Amministratore

Traduzione: tradurre in inglese i volantini di cui sopra

5) raccolta di proposte pubblicitarie/editoriali;

Traduzione: leggere i giornali

6) attività  generali legate al marketing aziendale;

Traduzione: dare il culo a chiunque

7) inserimento dati nel gestionale aziendale;

Trad: fai la segretaria
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1179 Messaggio da jhonnybuccia »

:) :)
incerto al 76%.

JoaoTinto
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1180 Messaggio da JoaoTinto »

Fa parte del sistema di sfruttamento, a mani basse che si è diffuso, usare nomi inglesi o termini altisonanti per mascherare realtà  spesso e volentieri banali e mal retribuite.

Quindi altra conferma che la formazione professionale, la ricerca del personale e in generale il mercato del lavoro in Italia fanno ridere.

P. S.
'Cultus disparitas, vis, ordo, ligamen, honestas,si sis affinis, ...' cominciava don Abbondio, contando sulla punta delle dita. 'Si piglia gioco di me?' interruppe il giovine [Renzo]. 'Che vuole che io faccia del suo latinorum?

Dal latinorum all'inglesorum e l'Italia dal 1600 al 2009 è cambiata poco.
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]

I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1181 Messaggio da sonny »

beh il porta a porta. adesso è diventato door to door :)

la cosa interessante è anche come la maggiorparte dei lavori non prevedano una retribuzione:

- molti sono stage a 0 €/anno, senza alcuna possibilità  assuntiva e che mascherano un lavoro, con la scusa dello stage hanno un dipendente gratis

- call center/telemarketing, anche qui la retribuzione è di 0 €/anno, guadagni solo se fai 35-50 appuntamenti al mese, se ne fai uno in meno non prendi niente. oppure a contatto utile, se chi chiama compra prendi un indennizzo, altrimenti niente

- venditore e similari, 0 €/anno, se ti va bene prendi una provvigione, ma lavori per guadagnare niente, perchè quello che guadagni, se sei fortunato va a coprire i costi della macchina e dei spostamenti

alla fine, fare lo spazzino, il muratore, il piastrellista è molto più conviente, perchè ad ogni azione corrisponde una retribuzione

mentre in molti altri lavori, la retribuzione è una cosa ipotetica/utopica e futuribile
Satan is your Lord

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1182 Messaggio da nik978 »

lo sapevo
il capo mi ha connesso il salario al target :lol: :lol: :lol: :lol:
quindi la proposta sara' un salario fisso piu basso di ora (temo il 30% in meno se non piu) con ogni 3 mesi l'ntegrazione di quel 30% x 3 piu una parte del bonus annuale (che essendo 10 mensilita' saranno circa 2.5 salari ogni 3 mesi..)
esempio

ogni mese prendo 12.000 e ogni 3 mesi se va tutto bene prendo (8.000x3)+40.000=64.000
se va tutto male piglio solo 12.000..
comuqnue a novembre vedo cosa mi propone e decido
a me campare con 13.000 al mese gira un po il belino (minimo altri occidentali se non sono insegnanti hanno 20.000 con parecchi benefit..)
pero' la posta in gioco e' altissima e posso anche provarci.

anyway sono (e questo e'quais certo) l'unico occidetnale in cina che fa questo lavoro..quindi soffriamo un po e raccogliamo il grande risultato in futuro..
comunque io sto cercando..vediamo cosa trovo. purtroppo ora non e' semplicissimo..

JoaoTinto
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1183 Messaggio da JoaoTinto »

sonny ha scritto:- molti sono stage a 0 €/anno, senza alcuna possibilità  assuntiva e che mascherano un lavoro, con la scusa dello stage hanno un dipendente gratis -
Stagista che, sperando in una futura assunzione, lavora più coscienziosamente di un dipendente a tempo indeterminato.

sonny ha scritto:- call center/telemarketing, anche qui la retribuzione è di 0 €/anno, guadagni solo se fai 35-50 appuntamenti al mese, se ne fai uno in meno non prendi niente. oppure a contatto utile, se chi chiama compra prendi un indennizzo, altrimenti niente

- venditore e similari, 0 €/anno, se ti va bene prendi una provvigione, ma lavori per guadagnare niente, perchè quello che guadagni, se sei fortunato va a coprire i costi della macchina e dei spostamenti
Così ognuno è giocoforza microimprenditore di se stesso.
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]

I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1184 Messaggio da Parakarro »

sonny ha scritto:e appunto, io ho sbagliato tutto, se avessi saputo o qualcuno mi avesse detto quasto a 14 anni, io avrei lasciato gli studi mi sarei messo a fare il cameriere e adesso sarei ricco, avrei abitazioni di proprietà  ecc

invece ho fatto tanti lavori, tra virgolette intelletuali, con nomi inglesi con i quali ci si puó riempire la bocca, ma di soldi ne ho visti pochi, quelli che ho guadagnato derivano la maggiorparte da lavori di basso livello occasionali, fatti nei tempi morti dell'anno
sei sempre in tempo per tornare indietro... e cominciare a fare il cameriere... peró bisogna fare sacrificio ed imparare un mestiere... lavorare quando gli altri si divertono, farsi una bella gavetta... sei sempre sicuro che sia ingiusto che vengano pagati piu' delle scimmie che fanno lavori ''intellettuali''?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1185 Messaggio da bellavista »

A molti piace l'idea: sto in ufficio 8 ore, mi pagano 8 ore, se poi non produco un cazzo amen.
Il problema del lavoro intellettuale è questo.

Il lavoro manuale è molto più facilmente valutabile: produci 1000 bulloni all'ora, io li vendo a 0,1 euro a bullone. Quindi tu rendi 800 euro l'ora. Io ti pago 30 euro l'ora. Sei un formidabile operaio. Che mi rende un sacco di soldi.

Per questo il lavoro manuale è meglio retribuito.

Uno stagista che fa quello presentato nell'annuncio quanto rende all'ora all'azienda? Credete si avvicini lontanamente agli 800 euro l'ora dell'operaio? E allora se un operaio che rende 800 euro l'ora viene pagato 30. Uno stagista che al giorno rende 50 euro (stando larghissimi) quanto puó essere pagato? Forse 1,5 euro al giorno (quindi 30 euro al mese). Quindi se gli danno 200 euro di rimborso spese dovrebbe già  ringraziare per la generosità  ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”