In che senso?alex1jd1 ha scritto:grazie e.... minchia!
donne che guardano uomini masturbarsi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
martinam ha scritto:album_page.php?pic_id=19348alex1jd1 ha scritto:dov'è... dov'è?
Grazisssssssssssime!!
- flautomagico
- Primi impulsi

Complimenti .... bell'antipasto ...aspettiamo il primo, il secondo, il contorno, frutta, caffè e digestivomartinam ha scritto:album_page.php?pic_id=19348alex1jd1 ha scritto:dov'è... dov'è?
"Non m'importa se sono penne e ossa, mamma. A me importa soltanto imparare che cosa si puó fare su per aria, e che cosa no: ecco tutto. A me preme soltanto di sapere"
Veramente la macchina fotografica la usiamo raramente, perchè in certe situazioni abbiamo altro a cui pensarealex1jd1 ha scritto:arrossisci pure, ma non mettere via la macchina fotograficamartinam ha scritto:Ti ringrazioalex1jd1 ha scritto:non ti vergognare, il mio (ma penso di non essere il solo a pensarla così) è un omaggio alla bellezza e sensualità di una donnama permettimi di arrossire...
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
se le pubblichi, poi prometto di arrossire anch'iomartinam ha scritto:Veramente la macchina fotografica la usiamo raramente, perchè in certe situazioni abbiamo altro a cui pensarealex1jd1 ha scritto:arrossisci pure, ma non mettere via la macchina fotograficamartinam ha scritto:Ti ringrazioalex1jd1 ha scritto:non ti vergognare, il mio (ma penso di non essere il solo a pensarla così) è un omaggio alla bellezza e sensualità di una donnama permettimi di arrossire...
Comunque ne ho qualcunaltra di già fatte, ma purtroppo piuttosto volgari... a mio marito piacciono così non è colpa mia
![]()
- alex1jd1
- Storico dell'impulso

- Contatta:
in questo campo, nulla è volgaremartinam ha scritto:Veramente la macchina fotografica la usiamo raramente, perchè in certe situazioni abbiamo altro a cui pensarealex1jd1 ha scritto:arrossisci pure, ma non mettere via la macchina fotograficamartinam ha scritto:Ti ringrazioalex1jd1 ha scritto:non ti vergognare, il mio (ma penso di non essere il solo a pensarla così) è un omaggio alla bellezza e sensualità di una donnama permettimi di arrossire...
Comunque ne ho qualcunaltra di già fatte, ma purtroppo piuttosto volgari... a mio marito piacciono così non è colpa mia
![]()
- semplicementeme
- Primi impulsi

Re: donne che guardano uomini masturbarsi
a me piace guardare il mio partner che si masturba e molto spesso inizio a farlo anche io: a lui piace