GaiusBaltar ha scritto: L'udm in cucina: ci sappiamo fare oppure una frittata è un risultato clamoroso?
non faccio manicaretti, ma neanche campo di panini...
l'udm è favorevole alla distruzione di tutte le automobiline 50cc (guidatori/guidatrici inclusi/e)?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
No. Le sorprese, se diventano seriali, non sorprendono più.
L'udm pensa che dopo il presidente Berlusconi in itaGlia venga eletto il presidente Berlusconi ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:No. Le sorprese, se diventano seriali, non sorprendono più.
L'udm pensa che dopo il presidente Berlusconi in itaGlia venga eletto il presidente Berlusconi ?
No, non verrà eletto, ma incoronato direttamente.
L'UdDM monarchia o repubblica?
monarchia, fa più chic.
l'udm pensa che sia più figa la fidanzata del principe harry (la bionda tettona a sx, chealse davy) o quella di william (a dx, kate middleton)?
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
L udm ha pensato al suicidio dopo una delusione d'amore?
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."