silvia79 ha scritto:Citando una frase di un nostro Noto politico : Sono la migliore forumista che SuperZeta abbia avuto in 10 di storia. Chi vi ricorda.....
Se andaste a vedere la pagina precedente silvia ha modificato questo post già 2 volte.
Sono perplesso, pur con il mio 10 di italiano...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
silvia79 ha scritto:Citando una frase di un nostro Noto politico : Sono la migliore forumista che SuperZeta abbia avuto in 10 di storia. Chi vi ricorda.....
Se andaste a vedere la pagina precedente silvia ha modificato questo post già 2 volte.
Sono perplesso, pur con il mio 10 di italiano...
Piu che perplesso devi essere piu sveglio: il post non lascia pubblicare le virgolette che normalmnte si usano per una frase detta e riportata.
Spiegacelo tu GENIO.
Silviuccia, in realtà ero perplesso perchè, puoi aver cambiato virgolette ed anche partorito nel frattempo, ma quella bellissima parafrasi di scottante attualità molto satirica che ho quotato, non vorrei sbagliarmi, ma così fa un po' schifo al cazzo
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:ma così fa un po' schifo al cazzo
Non tanto da privarti del meritatissimo titolo di migliore forumista che SuperZeta abbia avuto in 10 di storia.
Trez (Trez)
Credo rappresenti l'eccellenza nel campo della storia, con la esse minuscola.
Trez (Trez)